Io ne ho flashata una sul s2 di un mio amico e funziona abbastanza bene a parte qualche lag di troppo in galleria e messaggi nonchè il bug del pan circolare presente anche nel s3
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
So che sono uscite le leaked, sono l unica cosa che mi fa ben sperare, ora dobbiamo aspettare ne escano per il nostro dispositivo
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Io credo che lo vedremo verso fine febbraio :S
Visto che a gennaio esce quello per s2
!.
Spero che mi sbagli! :s
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
io ho trovato questo :) » Galaxy S Advance riceverà Jelly Bean a gennaio 2013 » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Stessa idea mia. C è chi è più ottimista di noi e speriamo abbia ragione :)
http://www.androidpertutti.com/2012/...axy-s.html?m=1
Guardate questo articolo ragazzi è uscito il value pack qualcuno che facci da cavia :D
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
ma come si fa a fare l'aggiornamento via kies? ci sono problemi poi con la garanzia? riceve ugualmente tutti gli aggiornamento in seguito?
Kies e fatto apposta per aggiornare ed e della sansung quindi non perdi ne la garanzia e in futuro fai gli altri aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Se ho letto bene il FW per i no brand che fanno scaricare dal sito di cui poco sopra è l'XXLK2, ovvero quello ricwvuto pochi giorni fa via OTA.... con tutti i "bemefici di cui abbiamo parlato nei oist addietro.... sinceramente non so se sia un bun affare aggiornare... (vedi appunto i post precedenti)
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato, usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Max1234ita
Riprovo-e-controllo: :-P
--
Se ho letto bene il FW per i no brand che fanno scaricare dal sito di cui poco sopra è l'XXLK2, ovvero quello ricevuto pochi giorni fa via OTA.... con tutti i "benefici" di cui abbiamo parlato nei post addietro.... Sinceramente non so se sia un bun affare aggiornare... (vedi appunto i post precedenti)
Ciao,
Max
Ma le funzioni scritte nell'articolo non sono le stesse che ha portato l'aggiornamento precedente!
Probabilmente non tutti gli articoli vanno presi per oro colato :)
A proposito di articoli, ne ho appena letto uno che da jb per s2 e note in uscita a gennaio
ciao io per garanzia intendo che se succede qualcosa dato che il fw non è rilasciato da Samsung o originale mi cercano scuse poi, possibile che nessun smanettone qui al sito non abbia il coraggio di provarlo? lasciamo perdere io che sono alle prime armi ma quelli che ormai sono esperti e ci giocano co ste cose dovrebbe essere una passeggiata
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Guarda che il firmware che vai ad installare tramite Kies è rilasciato da Samsung... più ufficiale di così si muore! :-)
si ok io l'ho scaricato il file ma come lo installo con kies?
Ma io il file che ho scaricato mi segnala 500Mb, l'aggiornamento che ho ricevuto se non ricordo male non era 500Mb, era qualche 9Mb, ma non vorrei sbagliarmi, qualcuno che ha scaricato l'ultimo aggiornamento si ricorda la grandezza? perché se è cosi quindi si parla di tutt'altra cosa....
ma nel sito dice valuepack non tutto il sistema, se Samsung ha mandato il valuepack dovrebbe essere anch'essi da 500Mb no 9mb
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Per aggiornare il firmware tramite Kies non devi scaricare nulla: connetti lo smartphone al pc tramite l' usb e il programma controllerà se quello installato è l' ultimo firmware disponibile. Nel caso si avvierà l' aggiornamento.
State discutendo del nulla....
non c'è nessun value pack (è un bug fix con poche modifiche), l'aggiornamento è quello regolarmente arrivato via ota... il file pesa 500mb perchè è il firmware completo da installare con odin mentre via ota si installa solo la parte modificata(pochi mega).
Esatto :)
Nooooooo
Gia abbiamo quel software la value pack era l'aagiornamento di 9 mb ni fate niente gia la value pack labbiamo tutti
Io ho laxxlk2 (guardate la value pack e identica)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sblocco facciale Face Unlock.
Lockscreen del Galaxy Note.
Editor foto del Galaxy S2.
Scattare foto durante la ripresa video.
Browser più fluido e veloce.
Minore consumo di Ram.
Auto rotazione del display migliorata.
Galleria più fluida e veloce.
FPS aumentati nel 3D.
non so te ma io non ho nulla di tutto questo....
dopo l'aggiornamento va meglio il galaxy w di mia moglie single core che il mio altro che fluidità e velocità me lo hanno ucciso
Non trovo la situazione cosi catastrofica il mio è come prima veloce con qualche leggero imputamento ogni tanto...
ragazzi il mio va come prima, non noto nessun miglioramento e nessun peggioramento. Mi dispiace per tutte queste lamentele ma a me funziona tutto perfettamente, anzi se qualcosa è cambiato mi sembra sia nella migliore ricezione del segnale della rete gsm.
il tuo è xxlk2? hai provato a far scorrere le pagine su facebook per vedere se si blocca? c'era un utente che aveva 2 telefoni s advance uno aggiornato e quello della moglie no, volevo sapere se era possibile capire quale era il vecchio firmware prima dell'aggiornamento se legge il messaggio sarebbe cosa gradita se lo riferisse almeno per farci un idea
xxlk2 è la banda base? io ho xxlk4 (non so se può influenzare ma il mio è un brandizzato tim quindi con chip nfc), non penso si possa valutare la bontà di un firmware unicamente basandosi sulla fluidità dell'applicazione Facebook (notoriamente fatta con i piedi). Cmq a me l'applicazione di Facebook funziona bene, la pagina scorre veloce tranne poi fermarsi quando esce in basso il circolino del caricamento, ma mi sembra normale visto che se prima non carica i dati poi dopo non può visualizzare le informazioni. A voi funziona tanto male questa app?
lo scroll è notevolmente peggiorato sulle liste molto lunghe
mentre facebook dopo l'ultimo aggiornamento (applicazione riscritta da zero) ve benissimo
il problema si verifica al xxlk2 per gli altri utenti a quanto vedo non hanno nessun problema io ho xxlk2 ed ho lo stesso identico problema di domy97 domy97 fai la segnalazione a samsung