Avete idea di quando uscirà più o meno anche in Italia? Per gli altri device di solito quanto si attende dopo il primo rilascio??
Non vedo l'ora di aggiornare il mio telefono, ma non voglio far decadere la garanzia :(
Visualizzazione stampabile
Avete idea di quando uscirà più o meno anche in Italia? Per gli altri device di solito quanto si attende dopo il primo rilascio??
Non vedo l'ora di aggiornare il mio telefono, ma non voglio far decadere la garanzia :(
Quote:
Originariamente inviato da HeroGian
Secondo le dichiarazioni ufficiali a marzo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche a voi capita qualche volta che il cell si impianti e bisogna aspettare un po'?
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
In che senso dovrei reimpostare gli APN, io ho wind e non mi permette di usare la connessione dati... qualcuno ha suggerimenti??
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
A me ogni tanto si blocca quando schiaccio il pulsante di blocco...ma non é un problema
Piuttosto...come faccio a cambiare i collegamenti sulla lock screen?
ma come a marzo? ma dite sul serio? uffaaaaaa!!!! o ma sta Samsung in italia fa veramente ca**re io pensavo un paio di settimane e usciva anche in italia
Quote:
Originariamente inviato da HeroGian
Anche io all'inizio avevo paura per il cell...ma poi seguendo le guide di questo ottimo forum. Sono riuscito a fare tutto senza timori (o quasi)
Non mi è chiara solo una cosa.. Ma è totalmente in italiano anche se il firmware e uscito in Russia??
Sì sa più o meno quando uscirà per il 9070p?
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
finalmente....sta finendo sta storia:) arriverà anche per la versione nfc
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ank'io ho la versione nfc ma non mi sto certo a svenare per l aggiornamento!con questo non voglio dire che nn mi piacerebbe averlo.., però son convinto che non appena uscira un fw russo inizierà la manfrina ma posso installarlo?perdo la garanzia?e roba del genere ...sei d'accordo???:D
ragazzi io ho un cell come dire vergine (comprato e mai toccato, solo aggiornamenti tramite ota) ora volevo sapere se installo questo come ho potuto leggere non potrò più ricevere gli aggiornamenti e perderò la garanzia giusto? ammettiamo che fino al rilascio ufficiale qui in italia il cell non si guasta, appena uscira la versione italiana ed installo quella la garanzia la riacquisto? o se ne accorgono? e poi installando quella italiana potrò di nuovo ricevere aggiornamenti tramite ota o via kies? sapete magari qualche correzione di bug fatemi sapere perché vorrei aggiornare ma ho paura ciao a tutti ;)
Quote:
Originariamente inviato da HITL
Dove lo hai lettp *.*
Spero al piu presto *-*
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Ciao a tutti fleschato e tutto ok tranne per il3 g non mi va posso risolvere il mio era quello della tre
resma è uns mia ipotesi....nn l ho letto da nessuna parte....:confused:
ragazzi magari dico una baggianata, ma siamo così sicuri che uscirà a marzo?? in fondo ieri era uscito quel tweet di samsung korea che lo spostava a marzo e invece oggi è uscito in russia. probabile che quello dei coreani era un riferimento alla loro versione che stando a quello che ho letto su xda è diversa da quella uscita oggi. la stessa samsung germania qualche giorno fa ci aveva detto "gennaio è appena iniziato" (qualcuno ha postato lo screen qui sul forum) che stando a quello che è successo oggi è sembrato quasi un ammiccamento al fatto che sarebbe uscito da li a poco. quindi secondo me arriverà anche da noi entro il mese, non ci sarà bisogno di aspettare marzo IMHO
ripeto nuovamente samsung a mio avviso...è un azienda poco seria dal punto di vista degli aggiornamenti...purtroppo gli utenti dovrebbero android dovrebbero spostarsi sui google phone...x dormire tranquilli:D
Quote:
Originariamente inviato da andrino
Adesso che ho provato, qualche problemino di impuntamenti me lo da la fotocamera, in special modo con lo zoom.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jackthebeast
Guarda sul 7 Plus avevano promesso ICS entro luglio..... Ne sono uscite almeno 5 release (Austria, Grecia, Romania, ecc. ecc.), ma quella italiana siamo ancora qua ad aspettarla! Fai te!!!
Appena installato e rootato che dire si è rivalutato da solo non ho blocchi di nessun genere ho finalmente lo zoom e tante altre cose, thank's samsung.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bho solo bella
Perché bere e guidare? Quando puoi fumare e volare *-*
Quote:
Originariamente inviato da mixvega
Nessun piccolo impuntamento con lo zoom della fotocamera? Hai fatto qualche wipe?
la versione italiana ha puntalmente ricevuto i bug fix insieme a tutti gli altri paesi, non seguiranno certo comportamenti diversi per l'aggiornamento a JB... entro 10 giorni saremo tutti aggiornati vedrete!!
Speriamo :)
Ma nel futuro aggiornamento a JB italiano sarà possibile aggiornare il Galaxy S Advance tramite OTA???
Ragazzi e possibile che non mi sie attivato il counter e custom binary download:no come e possibile
Anche a voi in accessibilitá é scomparsa la torcia?