Visualizzazione stampabile
-
Ora come facciamo con tutti sti firmware a sapere qual'è il migliore? Voi siete fermamente decisi all'italiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusate potete linkarmi questo firmware tedesco non mi si apre sammobile da una settimana D:
-
era degli United Arab Emirates quello che stava per uscire xD
-
Però credo che ancora qualche giorno lo dobbiamo aspettare...
-
appena smetteranno con la 4.2.2 per l'S4 partiranno a bomba col nostro!:p
-
Troppo bello se uscisse per noi oggi stesso xD ma non credo e domani con la festa che c'è non penso neanche... Quindi o esce nel fine settimana o la prossima e spero di sbagliarmi perché lo voglio subito :-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Mi sa che non esce oggi, i firmware in coda per essere uploadati si stanno esaurendo e di i9070 non ce ne sono all'orizzonte.
-
Si ma io ora lo sto scaricando perché sto usando l'altro pc ma quale quello che non si scarica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonalimitatore
Spero che esca molto a breve,perchè son stufo di dover reimpostare 1000 cose ogni volta che riavvio
Cioè? Cosa intendi?
-
Quote:
89salvo
Ho provato il firmware polacco (lqe) in teoria doveva essere identico a quello tedesco è quindi non permettere di impostare le icone di sblocco rapido.. invece con questo polacco si può fare:D
Possibile? Il file è identico.
-
sto provando questo JB Tedesco da ieri pomeriggio con il kernel modificato ma devo dire che si sta comportando proprio bene, nessun lag, nessun impuntamento, niente di niente tutto fluido, ho provato anche con un gioco, Real Racing 3, e non aveva nessun lag con questo FW. Mi ha soddisfatto e lo consiglio :D
-
-
Pare che i rilasci vengano fatti seguendo la carta geografica rotfl E quindi, dopo gli emirati arabi toccherà all'Egitto ed ai vari paesi di lingua araba.
-
Stanno caricando quello ucraino
-
Quote:
Oasix
Troppo bello se uscisse per noi oggi stesso xD ma non credo e domani con la festa che c'è non penso neanche... Quindi o esce nel fine settimana o la prossima e spero di sbagliarmi perché lo voglio subito :-)
si domani e festa... ma solo in Italia e festa... se questo e un roll out o una distribuzione finale, arrivera anche in Italia domani se deve arrivare domani... non si ferma tutto il mondo per una festivita che abbiamo solo noi :o:o:o
-
Per me entro la settimana vogliono togliersi dalla mente l'aggiornamento del S Advance .... :-), percui stanno rilasciando a bomba tutti i firmware...
-
Quote:
Originariamente inviato da Corti88
Quote:
Originariamente inviato da Oasix
si domani e festa... ma solo in Italia e festa... se questo e un roll out o una distribuzione finale, arrivera anche in Italia domani se deve arrivare domani... non si ferma tutto il mondo per una festivita che abbiamo solo noi :o:o:o
Domani "e" festa in tutto il mondo...
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App
-
scusatemi, io sono entrato nel mondo android poco tempo fa, mi spiegate perchè siete sicuri che uscirà Jb tra poco per il nostro S Advance? Dove stanno caricando i firmware?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
ArnaldoG
scusatemi, io sono entrato nel mondo android poco tempo fa, mi spiegate perchè siete sicuri che uscirà Jb tra poco per il nostro S Advance? Dove stanno caricando i firmware?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Qui caricano i firmware Firmwares | SamMobile
Siamo sicuri che esce tra poco perché per gli altri Paesi sta uscendo ora e quindi non resta che a noi :D
-
io controllo sempre quì:
http : // live . samsung-updates . com/index.php?device=GT-I9070
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma anche a voi l'advance ha solo 2 gb su 8 disponibili per l'istallazione delle app? non è possibile utilizzare tutta la memoria come invece accade per esempio con l's3? tengo a precisare che l'ho comprato ieri ed ho installato subito un firmware 4.1.2 che però mi sta dando molti problemi e continui blocchi (ho installato al massimo 5-6 app) dicendomi che ho la memoria piena (cioè ho esaurito i 2 gb :bd:). Secondo voi mi conviene tornare a ginger ed aspettare il firmware italiano?
-
Quote:
danny86
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma anche a voi l'advance ha solo 2 gb su 8 disponibili per l'istallazione delle app? non è possibile utilizzare tutta la memoria come invece accade per esempio con l's3? tengo a precisare che l'ho comprato ieri ed ho installato subito un firmware 4.1.2 che però mi sta dando molti problemi e continui blocchi (ho installato al massimo 5-6 app) dicendomi che ho la memoria piena (cioè ho esaurito i 2 gb :bd:). Secondo voi mi conviene tornare a ginger ed aspettare il firmware italiano?
Si ha 8GB, suddivisi in 2GB per le app, mi pare 4 per la memoria di massa e 2 per la ROM
-
Che belle news! Dai a breve magari esce anche per noi!
Io aspetto con l'indiano (che sto trovando piú che soddisfacente), appena esce l'ita downgrado e aggiorno =D
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
FSRider
Io aspetto con l'indiano (che sto trovando piú che soddisfacente), appena esce l'ita downgrado e aggiorno =D
C'é sempre quello tedesco, qualcuno dice che i problemi della batteria sono risolti in quell'update
-
è uscito un RTL ?!?!?! chissà di che paese è...................... evitiamo battute radiofoniche.... :-) :-)
dovrebbe essere l'UCRAINO....
-
Si la batteria col tedesco va benone ed anche tutti i giochi
-
Voi ragazzi sperate in nell'aggiornamento, io invece in una CyanogenMod 10.1 funzionante :)
-
uscito rtl 8 minuti fà!di sto passo oggi arriva anche a noi o massimo domani!Intanto pongo una domanda abbastanza facile di cui avevo già intravisto la risposta ma che non riesco più a trovare!Ho gb aspetto il fw italiano ma preferisco fare wipe e reset però non mi và di perdere neanche tutte le app, messaggi ecc. C'è un modo di fare il backup,installare jb + wipe e reset e col backup ripristinare tutte le app, messaggio o foto ecc?Avevo intravisto l'uso di kies ma non ricordo proprio!
-
Quote:
xp5800
uscito rtl 8 minuti fà!di sto passo oggi arriva anche a noi o massimo domani!Intanto pongo una domanda abbastanza facile di cui avevo già intravisto la risposta ma che non riesco più a trovare!Ho gb aspetto il fw italiano ma preferisco fare wipe e reset però non mi và di perdere neanche tutte le app, messaggi ecc. C'è un modo di fare il backup,installare jb + wipe e reset e col backup ripristinare tutte le app, messaggio o foto ecc?Avevo intravisto l'uso di kies ma non ricordo proprio!
Se vuoi fare un backup anche dei dati delle app, allora devi avere il root. Se no, cerchi "backup" sul play store, e ne trovi una marea! Io mi trovo bene con Android Assistant
-
Per oggi la carrellata di aggiornamenti è (purtroppo) conclusa. :( Speriamo in domani allora!
-
Quote:
Sammy854
Se vuoi fare un backup anche dei dati delle app, allora devi avere il root. Se no, cerchi "backup" sul play store, e ne trovi una marea! Io mi trovo bene con Android Assistant
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'ho mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
-
-
Quote:
xp5800
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'ho mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
Per gli sms sencondo me non c'è niente di meglio di "sms backup and restore", mai avuto un problema ;)
(chiuso OT)
Aspettiamo con ansia l'uscita della versione Italiana, ma credo che ormai si andra a giovedì o venerdì (anche secondo me domani non lavorano).
-
Quote:
xp5800
si si a me basta fare solo il backup delle app perchè non ho voglia di starle a reinstallare tutte una per una e dei messaggi se possibile!Ho scaricato l'appa come dovrei muovermi?non l'o mai usata scusate per il piccolo OT rotfl
STRUMENTI-APP BACKUP E RESTORE-metti la spunta su quelle che vuoi, e tappi su "Backup"
-
ragazzi ho appena visto su sammobile che è uscita la 4.1.2 in poland germany e ukraine qualcuno di voi li ha provati?
-
Quote:
FSRider
Dici che è meglio rimettere il 2.3.6 e fare l'aggiornamento direttamente da quella versione?
-
Quote:
zebaldo
Per gli sms sencondo me non c'è niente di meglio di "sms backup and restore", mai avuto un problema ;)
(chiuso OT)
Aspettiamo con ansia l'uscita della versione Italiana, ma credo che ormai si andra a giovedì o venerdì (anche secondo me domani non lavorano).
Quote:
Sammy854
STRUMENTI-APP BACKUP E RESTORE-metti la spunta su quelle che vuoi, e tappi su "Backup"
Perfetto!Grazie a tutti e 2 :)
-
Quote:
AleXD93
ragazzi ho appena visto su sammobile che è uscita la 4.1.2 in poland germany e ukraine qualcuno di voi li ha provati?
Il tedesco è quello di ieri mentre quello polacco è di oggi ed ha qualche miglioramento in più ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ma se aggiorno con l'aggiornamento ufficiale Ita trovo le app, i messaggi e i dati come prima? o lo ritrovo "vuoto"? mi avete fatto venire i dubbi
-
Quote:
aom91
Ma se aggiorno con l'aggiornamento ufficiale Ita trovo le app, i messaggi e i dati come prima? o lo ritrovo "vuoto"? mi avete fatto venire i dubbi
Come prima ;)