Rispetto a Gb com'è in quanto a stabilità e fluidità?
potresti linkarmi un download che non sia hotfile?
thanks
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ho mai fatto queste cose e ho un po' di ansia.. installando il firmware tramite odin poi funzionerà con Kies???
Su Odin cosa devo impostare prima di far partire l'installazione? Grazie mille ragazzi
per flashare con odin i fw ci sono gli appostiti thread-guida in sezione modding, usateli
vi prego aiutatemi! ci lavoro col telefono! praticamente ho installato il firmware polacco e sembrava funzionare perfettamente! poi ho acceso la connessione dati e dal momento che la accendo mi dice Nessun servizio. non funziona neanche più la rete per le chiamate per intenderci. se spengo la connessione dati ritorna a funzionare! cosa devo fare??
Dimmi la verità..hai fatto i wipe? Cioè il ripristino dati di fabbrica? A me faceva cosi prima di aver pulito il telefono
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si l'ho fatto prima di installare il nuovo firmware!
Leggo su internet che potrebbe essere un problema di CSC.. il mio codice è I9070OXXLQE
Forse ho sbagliato ad inserire il pit nonostante era un solo file.. confermate?
Ah, e poi il wipe l'ho fatto dal menù delle impostazione. C'è differenza nel farlo dalla recovery? Scusate ma sono davvero poco competente
No tranquillo ma rifallo e vedi che risolvi
Ok grazie.. ho rifatto il wipe e ora rinstallo il firmware polacco. speriamo bene. al termine dell'installazione rifaccio il wipe..
se neanche così dovesse funzionare provo con il firmware tedesco.
Su odin, devo impostare solo il PDA e impostare autorebot e fs reset time giusto??
Ragazzi ho riflashato e continua a non funzionarmi la connessione dati!! Cosa devo fare? :(
Quote:
Originariamente inviato da dell
Non perderci neanche tempo...
Allora fai cosí, vai in impostazioni - altre impostazioni - rete mobile - profili e nel submenú seleziona "ripristina profili o APN" (il submenú é quello che esce quando clicchi il bottone touch verso sinistra) e vedi se funge
Ho installato il firmware originale tramite odin seguendo la procedura che c'è sul forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html) ma non funziona comunque!!!
Ragazzi con 2.3.6 funziona, ho risolto. Ho seguito la procedura guidata di downgrade che c'è sul forum. Ora torno a quello italiano originale sempre con ODIN giusto?
Ciao a tutti, dopo quasi un anno che seguo questo forum, e nello specifico la sezione dell S Advance da fine gennaio (periodo in cui ho comprato il telefono), finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. La voglia di JB sul nostro dispositivo era tanta, e allora nonostante la russa fosse già in circolo ho pazientato in attesa di tempi migliori, leggendo i vostri feedback piuttosto negativi. Adesso, a metà maggio, credo che i tempi siano un pò più maturi quindi mi sono deciso e ho messo la polacca, in attesa di avere JB ITV.
La Rom stock, come letto tante volte, di per sè non è male, il cellulare è abbastanza reattivo tranne qualche piccolo lag, comunque abbastanza normale e niente di fastidioso. Non ho avvertito lag nè nella fotocamera, nè nella rubrica (sarà perchè ho solo 300 contatti salvati in scheda sim, non condividendo account con facebook e gmail).
Sapevo però di poter ottenere ancora di più da questo dispositivo, e così ho messo la Cocore 6.0 (naturalmente rootando), dopo aver testato per un pò la rom stock, ed effettivamente è la combinazione perfetta di utilizzo. Non era necessario installarla, però per curiosità l'ho messa.
Il cellulare va in normale deep sleep e i consumi sono allineati a GB. Trovo solo un pò più duro il touch, non so per quale motivo, ma mi ci abituerò.
Quindi JB promosso a pieni voti su questo terminale, qualcosina da sistemare con il tempo chiaramente ci sarà, però davvero sembra di avere a che fare con un telefono appena uscito, e non vecchio di un anno. ;)
Raga io ho messo il tedesco dopo che avevo il polacco è assurda sta cosa che dopo 3 gg contati il cell comincia a dare problemi ora col tedesco va benissimo vediamo tra 3gg oltre tutto il menù delle app di samsung é più carina
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ram 625
Stanno rilasciando un JB marcato VOD...... sarà mica vodafone???????
è LQE..... dai che forse ci siamo.....rotfl
Sì è lui! Cosa cambia secondo voi rispetto al nobrand? Solo le porcate che poi si tolgono con Titanium?
secondo me non è vodafone almeno...vodafone italia...vodafone italia è OMN (omnitel)...è cmq il 9070 quindi aspettiamo :D
Confermo VOD= UNITED KINGDOM
[REF] Samsung letter codes to check firmware compatibility - xda-developers
Se i rilasci proseguono è un'ottima cosa... tra l'altro in Inghilterra è il primo rilascio ufficiale, ormai in Europa mancheremmo solo noi e Francia come paese "importante" come bacino d'utenza...
Non mi illudo più ma... se la vodafone rilascia in inghilterra magari è una buona cosa e magari oggi o domani.... Finger crossed u.u
Ma é datato aprile
Su sammobile dopo quel rilascio in inghilterra non segna altri rilasci per il cell nostro...
Nessuno mi sa dire xché con fw polacco durante lo scrolling della home o del menu c'è una voce che mi conta le pagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2