Intendono il lag che c'era spesso nei video??
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Intendono il lag che c'era spesso nei video??
Novità su quezto nuovo rilascio? Anche io ho notato un aggiornamento ma la notifica poi si é tolta da sola.
Inviato dal mio S Advance 4.1.2
Si non lo trova piu l'aggiornamento strano
Anche io ho visto che non lo trova più.. quindi ho collegato il cellulare col kies.. inizialmente non mi rilevava aggiornamenti nemmeno così.. poi ho visto che c'era un aggiornamento da fare al kies stesso.. ho effettuato l'aggiornamento.. e di conseguenza una volta ricollegato il cellulare mi ha fatto aggiornare anche il dispositivo.. La ram sembra + libera come si dice.. per quanto riguarda i blocchi non mi pronuncio perché è troppo presto
E cosa sarebbe la "nuova funzione per la schermata iniziale"?
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
Notizie di quello.ita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
oggi o visto che e arrivato un aggiornamento all firmware russo il I9070XXLPZ se non o ancora messo il I9070XXLPY posso direttamente mettere quello già aggiornato ero o non si puo
Il volume delle notifiche non lo hanno aumentato però má!!!! E ne anche il fatto della dettatura vocale che sparisce il microfono
Insomma nulla di che questo aggiornamento mi sembra.. non indispensabile..
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 rincitrullito :)
:O ma di quale orrore parli scusa
Salve a tutti, ho un piccolo problema praticamente ho installato JB ovviamente la versione russa ed ho visto che bisogna fare tre wipe cioè: il data factory, il cache e il dalvik sono riuscito a fare i primi due potreste spiegarmi come fare il terzo?? e vorrei chiedervi se potreste darmi qualche consiglio sulla batteria visto che da quando ho aggiornato non mi dura neanche una giornata... =(
Provato un video :-( si blocca, la ram non ce la fa proprio non c'è niente da fare
Scusate ma che aggiornamento è uscito? Perchè a me con kies non mi trova niente!
Qualcuno di voi ha provato l ultimo aggiornamento? Se non porta migliorie rimango con questo ;)
Inviato dal mio S Advance 4.1.2
Risolve dei lag nella home screen
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Link rimosso da @dell
@FSraider se vedo un'altro link a Blog concorrenti arriva l'infrazione
Dalla pagina FB ufficiale: Samsung Galaxy S Advance i9070 "Russians has updated their devices to jellybean successfully so its your turn in couple of days."
Un paio di giorni per l'aggiornamento ufficiale?
Non vorrei dire baggianate ma sembra che il problema con youtube sia stato risolto...il telefono inoltre sembra più fluido...
personalmente anche a me pare sia meglio per quanto riguarda i video.. oggi ho visto diversi video tramite l'app di youtube e non mi si è mai bloccato una volta.
Considerando che appena flashato jelly bean mi si bloccava una volta su 4 a dir tanto, penso che sia migliorato notevolmente dall'ultimo aggiornamento..
Qualcuno ha aggiornato con Kies? quanto tempo ci ha impiegato dopo il download al 100% ?
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Stai dicendo che la russia a finito per laggiornamento e ora tocca ad altri paesi. . .
Spero che tocca al italia seno mi tocca aspettare ancora :-(
Inviato dal mio GT-I9070 usando /androidianiapp]
Con kies all'incirca 10 min o poco più
Quote:
Originariamente inviato da sofidom
dipende molto dal PC... a me ci ha messo parecchio, più di 1 ora
Inviato dal mio GT-I9070
Ma hai aggiornato l's advance con kies o.o ?
Ma state aggiornando con kies ?
Scusate ma state aggiornando con kies? XD
a me si blocca sempre al 99% sto riprovando ora con odin
edit: fatto! ;)
Io ho l'ultimo aggiornamento, oggi il cellulare mi si è bloccato con 2programmi diversi ed anche con Youtube app
Hanno rilasciato un altro formware per quello senza la P ovvero israele provate a guardare su sammobile
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P