Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goodlife
Ragazzi io ho montato una custom rom (LightJB). Quando uscirà il fw italiano come faccio a metterlo? Perderò il root?
mi quoto nella speranza che qualcuno risponda rotfl
-
Ragazzi...io cell brand vodafone per ora nessuna notifica...appena arrivo a casa controllo con kies
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Goodlife
mi quoto nella speranza che qualcuno risponda rotfl
Sempre con odin, come hai fatto prima è uguale,si il root credo che lo perdi.
-
Novità dalla tre?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Installato poco fa il firmware italiano brand Vodafone. Premetto che l'ho installato sopra il firmware vecchio (avevo il serbo che era ottimo), ho fatto solo un wipe cache.
Nel mio caso è fluido e senza lag, per ora tengo questo in attesa di quello no brand; non c'è nessun logo Vodafone all'accensione mentre ci sono tre icone di app Vodafone fra le applicazioni che però io ho bloccato con Titanium Backup perchè ho visto che partono in automatico ed occupano ram. Adesso lo uso un pò e poi magari aggiungo qualche considerazione riguardo a eventuali blocchi, bug e durata batteria.
-
Quote:
zhoe
Nessuno mi sa dire xché con fw polacco durante lo scrolling della home o del menu c'è una voce che mi conta le pagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
... nel senso che parla e dice "uno, due, tre," ecc.? :o
Qualche impostazione di Accessibilità, magari? Oppure di Impostazioni/Impostazioni Vocali/Da testo a Voce?
-
Quote:
LeandroRM
Installato poco fa il firmware italiano brand Vodafone. Premetto che l'ho installato sopra il firmware vecchio (avevo il serbo che era ottimo), ho fatto solo un wipe cache.
Nel mio caso è fluido e senza lag, per ora tengo questo in attesa di quello no brand; non c'è nessun logo Vodafone all'accensione mentre ci sono tre icone di app Vodafone fra le applicazioni che però io ho bloccato con Titanium Backup perchè ho visto che partono in automatico ed occupano ram. Adesso lo uso un pò e poi magari aggiungo qualche considerazione riguardo a eventuali blocchi, bug e durata batteria.
Tienici informati perché io, essendo brand vodafone voglio sapere come gira perché preferisco un telefono che funzioni piuttosto che un telefono aggiornato che non funziona.
Inviato dal mio GT-I9070 aspettando la notifica di agg. Vodafone :D
-
Quote:
LeandroRM
che app sono? quanta ram occupavano circa?
-
Cavoli, lo avevo appena aggiornato alla polacca. Comunque confermo il bug della sveglia, mentre da stamattina sono a 82 % (staccato alle h 7.30) con rete sempre attiva. Speriamo venga risolto però questo fastidio nei prossimi rilasci, e soprattutto vorrei vedere il browser un pò più fluido e reattivo.. Sperem rotfl
Domanda, so che è stato chiesto un milione di volte, però non ricordo bene: conviene tornare a GB per aggiornare poi a JB, oppure data reset e si passa da JB a JB? Thanks ;)
-
Bene bene tra poco ci siamo anche per i no-brand! Finalmente il tel della mia girl e di mia sorella si aggiorna!
Vi consiglio di aggiornare la prima pagina con l'inizio rollout solo per brand Vodafone, altrimenti faranno sempre le stesse domande: "è solo per Vodafone?" oppure "quando sarà disponibile per i no-brand?" e si fa fatica a seguire il topic...
altrimenti si apre un altro thread di rollout ufficiale...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
mi è arrivata la notifica da kies ma non via OTA, secondo voi è meglio aspettare la ota o aggiornare ora via kies ?? mi date delle dritte prima che faccia qualche danno visto che è il mio primo aggiornamento da lì.;)
-
Quote:
2advanced
mi è arrivata la notifica da kies ma non via OTA, secondo voi è meglio aspettare la ota o aggiornare ora via kies ?? mi date delle dritte prima che faccia qualche danno visto che è il mio primo aggiornamento da lì.;)
Ma fallo tranquillamente via kies, anzi io via ota ho sempre e solo avuto problemi XD (ed ho sempre usato fw originali)
-
Quote:
Pinux89
che app sono? quanta ram occupavano circa?
Apps e Giochi, Discover e Updates, occupano circa 15MB di ram
-
Come va la Vodafone? Miglioramenti rispetto alla serba o alla polacca?
-
Quote:
Sammy854
Come va la Vodafone? Miglioramenti rispetto alla serba o alla polacca?
Va come la serba, quindi abbastanza bene. Ormai penso che lo standard sia questo e non ci saranno novità quando uscirà la versione no brand.
Per implementazioni e ulteriori miglioramenti penso che dovremo aspettare la 4.2.2 (ammesso che uscirà in futuro).
-
Quote:
LeandroRM
Va come la serba, quindi abbastanza bene. Ormai penso che lo standard sia questo e non ci saranno novità quando uscirà la versione no brand. Per implementazioni e ulteriori miglioramenti penso che dovremo aspettare la 4.2.2 (ammesso che uscirà in futuro).
Perforza, sia entrambe versioni vodafone (Italiana e Inglese) hanno lo stesso PDA cioè LQE come l ultimo fw tedesco, polacco e ungherese... cambia solo il CSC... evidentemente il fw sarà quello per il resto dei paesi mancanti, quindi anche per i no brand al 90% avranno un PDA LQE... sarebbe buono aver un PDA diverso da quelle release...
-
Passando a Android 2.3.6 ad Android 4.1.2 perdo tutti i dati o Kies fa l'aggiornamento automatico senza dover ripristinare i dati di fabbrica?
Altrimenti attendo un po' quando ho tempo e faccio tutti i dovuti backup
-
Quote:
Corti88
Perforza, sia entrambe versioni vodafone (Italiana e Inglese) hanno lo stesso PDA cioè LQE come l ultimo fw tedesco, polacco e ungherese... cambia solo il CSC... evidentemente il fw sarà quello per il resto dei paesi mancanti, quindi anche per i no brand al 90% avranno un PDA LQE... sarebbe buono aver un PDA diverso da quelle release...
Tanto alla fine JB é sempre lento e un pó scattoso e non diamo la colpa a Samsung
-
Quote:
Corti88
Solitamente quelli con brand 3 hanno un PDA differente dalla massa..ad esempio (prima che mi fraintendete e vi viene un infarto, preciso che parlo di gingerbread) il brand 3 italiano è NELH2, il brand 3 austriaco è NELK3, tutti diversi dal no brand ita che invece è XXLK2.
E il comportamento di ognuno di questi è differente, ad esempio io ho il brand 3 austriaco e non ha il fastidiosissimo bug dello scrolling presente invece sul no brand ita.
Attendo quindi l'aggiornamento della 3 sperando che continuino la tradizione positiva XD
-
se installo la brandizzata Vodafone poi ci sono problemi a installare la no brand?
-
Mah... il tedesco che aveva il bug dei collegamenti ha lo stesso PDA del polacco, eppure in questo i collegamenti ci sono! Magari qualche piccola modifica la faranno per i no-brand :D
-
Quote:
Sammy854
Mah... il tedesco che aveva il bug dei collegamenti ha lo stesso PDA del polacco, eppure in questo i collegamenti ci sono! Magari qualche piccola modifica la faranno per i no-brand :D
Ma fatemi capire, per ora il miglior no-brand uscito é la LQE, ma quale, polacca, tedesca...?
-
Per ora la polacca e la serba...
-
Quote:
salvuccio78
se installo la brandizzata Vodafone poi ci sono problemi a installare la no brand?
No, vai tranquillo :)
-
ragazzi appena finito di installare...è bellissimo :D se volete potrei fare da mezzo tester.
Ditemi cosa volete controllare (se c'è qualcosa che non c'era negli altri per esempio) e gli eventuali bug da controllare nel nuovo fw che c'erano in quelli precedenti.
come si cambiavano le scorciatoie nella lockscreen??
-
-
Quote:
2advanced
ragazzi appena finito di installare...è bellissimo :D se volete potrei fare da mezzo tester.
Ditemi cosa volete controllare (se c'è qualcosa che non c'era negli altri per esempio) e gli eventuali bug da controllare nel nuovo fw che c'erano in quelli precedenti.
come si cambiavano le scorciatoie nella lockscreen??
Posta qualche screen dai .... facci morire d'invidia fino alla fine...
Quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento?
-
Quote:
Miky500
Tanto alla fine JB é sempre lento e un pó scattoso e non diamo la colpa a Samsung
io non do mica la colpa a samsung gia e molto avere JB a quanto parare che poi sia sviluppato male e un altro discorso... e cmq JB non dovrebbe essere piu scattoso di GB... se no il project butter a cosa serve???
-
Quote:
DarKilleR
Passando a Android 2.3.6 ad Android 4.1.2 perdo tutti i dati o Kies fa l'aggiornamento automatico senza dover ripristinare i dati di fabbrica?
Altrimenti attendo un po' quando ho tempo e faccio tutti i dovuti backup
Aggiornando, quando sarà, tramite kies il no brand di italica fattura non perdi nulla, ma come 5000 e più post insegnano, conviene fare il backup di tutti i dati, e fare i wipe per avere un terminale più reattivo
-
Quote:
mipg156406
Aggiornando, quando sarà, tramite kies il no brand di italica fattura non perdi nulla, ma come 5000 e più post insegnano, conviene fare il backup di tutti i dati, e fare i wipe per avere un terminale più reattivo
Però facendo i wipe si cancella tutto, giusto?
-
Quote:
gargarozzo77
Però facendo i wipe si cancella tutto, giusto?
Sì, cancella tutto
-
Per Leandro Rm, visto che sei il primo "sperimentatore" o tester del primo firmawere italico, visto la primissima impressione (cioè che non è dissimile dal Polacco e dal Serbo) forse sarebbe meglio installarlo, e poi "correggerlo" con CoCore?? tu che dici??
rotflrotfl
-
io ho appena installata la Vodafone italia ma con kies se collego il cell mi dice che la versione non supporta l'aggiornamento tramite kies a voi pure ?
-
Quote:
lollerblade
Solitamente quelli con brand 3 hanno un PDA differente dalla massa..ad esempio (prima che mi fraintendete e vi viene un infarto, preciso che parlo di gingerbread) il brand 3 italiano è NELH2, il brand 3 austriaco è NELK3, tutti diversi dal no brand ita che invece è XXLK2.
E il comportamento di ognuno di questi è differente, ad esempio io ho il brand 3 austriaco e non ha il fastidiosissimo bug dello scrolling presente invece sul no brand ita.
Attendo quindi l'aggiornamento della 3 sperando che continuino la tradizione positiva XD
Ho appena controllato sul mio brand 3 ed anche il mio è NELK3... Non sapevo che fosse austriaco, ma confermo che è esente dal bug dello scrolling :cool:
-
Quote:
jaki
funziona l' otg?
io sto testando il firmware vodafone.
Ma volevo chiederti cosa è l'otg?
-
Quote:
salvuccio78
io ho appena installata la Vodafone italia ma con kies se collego il cell mi dice che la versione non supporta l'aggiornamento tramite kies a voi pure ?
Si lo fa anche a me kies aggiorna i no-brand
credo è una mia supposizione
-
Quote:
peppemurg
io sto testando il firmware vodafone.
Ma volevo chiederti cosa è l'otg?
OTG, serve per connettere direttamente il terminale a un dispositivo usb come una chiavetta, senza bisogno di un computer come intermediario
-
Questi i problemi che ho riscontrato con la LQE tedesca:
-blocchi di chiamate che molto spesso vanno a scatti e non si capisce niente
-blocchi anche della musica
-blocchi dei video
-qualche blocco qua e là es. touchwiz
-errori del server della fotocamera, che ne causano il riavvio
Se metto la versione Vodafone, io che sono wind posso utilizzarlo lo stesso il telefono o non legge proprio la SIM?
-
Potete mettere un link per scaricare il fw vodafone?
-
Quote:
mipg156406
OTG, serve per connettere direttamente il terminale a un dispositivo usb come una chiavetta, senza bisogno di un computer come intermediario
perdonami ma non mi è chiaro
a cosa devo collegare il cellulare?
lo collego tramite cavetto usb al pc e funziona tutto.
poi non so cosa vuoi intendere