Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhoe
Nessuno mi sa dire xché con fw polacco durante lo scrolling della home o del menu c'è una voce che mi conta le pagine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai attivato TalkBack in accessibilità ? Oppure nei primi firmware era un bug della touchwiz insieme alla app NoLed.
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
-
Quote:
maldex
Hai attivato TalkBack in accessibilità ? Oppure nei primi firmware era un bug della touchwiz insieme alla app NoLed.
TalkBack non è attivato ma la seconda che hai scritto ho installato noled e attivato in accessibilità adesso che è disattivato non lo fa più.
Ma allora è un problema fwI 9070XXLQE? Quale devo installare allora?I
-
Quote:
zhoe
TalkBack non è attivato ma la seconda che hai scritto ho installato noled e attivato in accessibilità adesso che è disattivato non lo fa più.
Ma allora è un problema fwI 9070XXLQE? Quale devo installare allora?I
No, è la touchwiz che da quel problema con noled, se metti un altro launcher non te lo fa.
Solo che negli ultimi firmware, se nin ricordo male non lo faceva piu.
-
Raga, su sammobile e su samupdates non c'è alcun rilascio VOD, dove lo avete visto? O.o
-
Quote:
mrcracerk989
Raga, su sammobile e su samupdates non c'è alcun rilascio VOD, dove lo avete visto? O.o
Se vai su sammobile sotto la lista dei firmware per il GT-I9070, lo vedi ... non è in cima alla lista perchè la data della Build è di Aprile, ma lo riconosci perchè è l'unico rilasciato in Inghilterra.
-
Quote:
mrcracerk989
Esatto nemmeno io lo vedo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
Esatto nemmeno io lo vedo...
ormai è "passata" dalla lista visibile sulla pagina, perché del frattempo hanno rilasciato altri firm (per altri tel), ma come dice gargarozzo, se cerchi li lo trovi!
-
Ragazzi OMN su sammobile!!!!
-
ah è vero... lo avevo cercato man non me ne ero accorto che fosse sotto le filippine! Grazie!
-
sta uscendo OMN.....italiano credo.....hahahahhaha
-
Il Vodafone italiano!!! Eccolo!
-
Esatto, ragazzi tocca all'Italia finalmente... sono commosso ... per molti è la fine di un tunnel buio... adesso aspettiamo con impazienza la versione per i no-brand... Forza Samsung!
-
si ok :D ma io che ho ITV e la scheda vodafone esce ? ahahhahahahaha
tornando serio...che dite meglio ITV o metto OMN?...potrei avere vantaggi visto che ho la vodafone? o rallenta con aggiunte di software inutile?
-
1 allegato(i)
Quote:
daedaluszpm
sta uscendo OMN.....italiano credo.....hahahahhaha
Allegato 62292
Se arriva il brandizzato Vodafone allora siam vicini vicini
-
C'è la possibilità che esca anche un brand tim per caso? per poter installare quel modem...
-
Attendi l'ITV....anch'io ho vodafone, ed è meglio un no brand con le app aggiunte manualmente dall'app store come "my 190" che avere un firmawere Brend riempito di schifezze....e poi vuoi mettere, all'accensione del cell avrai Samsung invece col brand ti apparirebbe Vodafone!! :cool:
-
Quote:
mipg156406
Attendi l'ITV....anch'io ho vodafone, ed è meglio un no brand con le app aggiunte manualmente dall'app store come "my 190" che avere un firmawere Brend riempito di schifezze....e poi vuoi mettere, all'accensione del cell avrai Samsung invece col brand ti apparirebbe Vodafone!! :cool:
era giusto per sapere se hanno fatto qualche ottimizzazione su sim-tel...non solo per le app
-
Domanda tecnica: adesso il firmware è stato caricato totalmente su sammobile. A questo punto l'aggiornamento diventa subito disponibile collegando il telefono al PC?
-
Tester del forum, al lavoro!!! rotfl
-
Quello vodafone non e aggiornabile via kies, ciò significa che la samsung avrà creato un terminale advance con brand vodafone con incluso già di fabbrica quel firmware. Siamo quasi alla fine
-
-
Quote:
gargarozzo77
Domanda tecnica: adesso il firmware è stato caricato totalmente su sammobile. A questo punto l'aggiornamento diventa subito disponibile collegando il telefono al PC?
Se hai un brand vodafone ti dovrebbe arrivare la notifica sul terminale...se no non t'arriva nulla
-
Quote:
mipg156406
Se hai un brand vodafone ti dovrebbe arrivare la notifica sul terminale...se no non t'arriva nulla
Si ok, ma la notifica arriva non appena viene caricato totalmente su sammobile oppure ci vuole tempo?
Io ho un no-brand, percui aspetterò il rilascio...
-
Tester del forum, al lavoro!!! rotfl
-
Ma solo il Vodafone x adesso?
Cocker&Co Allevamento Amatoriale Cocker Spaniel Inglese
-
Dite che posso sovrascrivere il. Polacco senza wipe data? Devo partire oggi per l'Olanda ma vorrei provarlo :)
-
Quote:
carlese
Dite che posso sovrascrivere il. Polacco senza wipe data? Devo partire oggi per l'Olanda ma vorrei provarlo :)
è sempre meglio fare i wipe, per avere un firmawere pulito
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto, piacere di conoscervi, allora io ho un i9070 e ci ho messo il firmware tedesco, solo che fa superschifo, non posso vedere piu i video appena metto un video registrato da me o da you tube crasha tutto nel senso che posso cliccare quello che voglio non si chiude il video e non va indietro e il video continua a scorrere andando a scatti!!! Mi consigliate di aspettare il firmware italiano o di metterne un altro? pero' deve essere funzionante al 100% e con la ram massima!!!!
Grazie a tutti!
-
ciao ragazzi io ho un I9070 comprato in svizzera.. ma funziona con tutte le schede quando esce il no brand ita posso installarlo senza problemi giusto?
-
Quote:
gargarozzo77
Si ok, ma la notifica arriva non appena viene caricato totalmente su sammobile oppure ci vuole tempo?
Io ho un no-brand, percui aspetterò il rilascio...
Sammobile prende i fw dai server samsung e poi li uppa su un file hoster, in ogni caso non ci sono telefoni brand vodafone, questo è il fw che metteranno su quelli che venderanno prossimamente
Quote:
carlese
Prova, se hai errori e non riesci ad usarlo poi lo fai
Quote:
solero84
ciao ragazzi io ho un I9070 comprato in svizzera.. ma funziona con tutte le schede quando esce il no brand ita posso installarlo senza problemi giusto?
Fw brand significa personalizzato dall'operatore, non esclusivo per quell'operatore. Aggiungono solo loro bloatware, funzionano con qualsiasi sim
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
A quanto pare, ci siamo, no?
Spero solo non facciano come il Galaxy Tab 2 10.1. Aggiornamento solo per i brandizzati Vodafone e poi più niente...
-
Ma una domanda stupida.....
Se è uscito il firm. a brand Vodafone... sicuramente quello NoBrand è già disponibile... perchè ci vogliono far soffrire in questa maniera??? :'( :'(
Secondo me questo non fa altro che confermare che è tutta una questione commerciale... :-$
-
grazie io intendevo dire che anche se il telefono è svizzero posso installarci il firm italiano
-
Quote:
fabange
Ma una domanda stupida.....
Se è uscito il firm. a brand Vodafone... sicuramente quello NoBrand è già disponibile... perchè ci vogliono far soffrire in questa maniera??? :'( :'(
Secondo me questo non fa altro che confermare che è tutta una questione commerciale... :-$
Stai tranquillo, il firmware brandizzato vodafone è uscito da nemmeno un'ora ... la giornata è ancora lunga ... pazienza pazienza...
-
Quote:
solero84
grazie io intendevo dire che anche se il telefono è svizzero posso installarci il firm italiano
Puoi metterci quello che vuoi, l'importante è non mettere roba di altri telefoni
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
ok grazie ancora allora attenderò il no brand vediamo quando esce
-
ooh almeno è uscito quello vodafone XD speriamo che quelli no brand esca presto
-
Ragazzi io ho montato una custom rom (LightJB). Quando uscirà il fw italiano come faccio a metterlo? Perderò il root?
-
Quote:
gargarozzo77
Stai tranquillo, il firmware brandizzato vodafone è uscito da nemmeno un'ora ... la giornata è ancora lunga ... pazienza pazienza...
... abbiamo aspettato tanto... giorno più giorno meno non cambia...
è che volevo levare "sammobile" e rimettere "google" come home page del browser.... rotfl rotfl
-
Ma qualcuno questo brand vodafone lo sta scaricando per provarlo?