Visualizzazione stampabile
-
Il mio record è stato di 1gg, telefono sempre acceso, 3G (perchè in 2G la 3 ITA non lo supporta) sempre attivo, schermo sui 50-55% di luminosità e arrivo a sera con un 7-10%...
-
Qual'è in generale il migliore firmware JB uscito fino ad adesso, il più fluido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArnaldoG
Qual'è in generale il migliore firmware JB uscito fino ad adesso, il più fluido?
La pac rom
-
Ok, dopo 3 (forse son 2 non ricordo) settimane di JB Lux devo purtroppo constatare che il consumo della batteria è raddoppiato.
In un giorno la batteria si scarica completamente, prima mi ci volevano 2 giorni, anche di più a volte.
Ho seguito i consigli sui 3 processi in background ed ho tolto qualche app della samsung...consigli?
-
Quote:
rafd97
La pac rom
cioè? che rom è?
-
salve io ho un galaxy s advance brand vodafone...vado ad aggiornare il software per installare Jb ma mi dice che l'aggiornamento non è disponibile....mi potete aiutare??'io so che in italia è uscito solo per i cell vodafone...grazie mille a tutti
-
Quote:
fuse
salve io ho un galaxy s advance brand vodafone...vado ad aggiornare il software per installare Jb ma mi dice che l'aggiornamento non è disponibile....mi potete aiutare??'io so che in italia è uscito solo per i cell vodafone...grazie mille a tutti
Forse non è ancora disponibile via OTA... prova con Kies da computer, che sicuramente te lo trova!
-
Quote:
ArnaldoG
cioè? che rom è?
È molto veloce e fluida . A giorni uscirà la beta 7 gli unci bug è che non funziona la videocamera e il microfono per shazam o skype https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305473
[ROM][JB][GT-I9070/GT-I9070P][BETA 6] P.A.C-Man
-
Quote:
Miky500
Il mio record è stato di 1gg, telefono sempre acceso, 3G (perchè in 2G la 3 ITA non lo supporta) sempre attivo, schermo sui 50-55% di luminosità e arrivo a sera con un 7-10%...
Io fino a 3/4 giorni fa ho fatto anche più di 2 giorni, non è che lo uso in maniera eccessiva ma un pò si.
Da qualche giorno invece mi è passato ad 1 giorno di autonomia circa. Quindi adesso sono in media e prima no? Ma perché dopo 2 settimane mi domando?
-
Quote:
Tino70
Io fino a 3/4 giorni fa ho fatto anche più di 2 giorni, non è che lo uso in maniera eccessiva ma un pò si.
Da qualche giorno invece mi è passato ad 1 giorno di autonomia circa. Quindi adesso sono in media e prima no? Ma perché dopo 2 settimane mi domando?
Dipende cosa si intende per 1gg, nel senso che se lo carichi la notte e quindi la mattina è al 100% e a sera lo devi ricaricare, sono 12-14 ore di autonomia, che è nella media per un uso intenso. Se invece per 1gg si intende 24-28 ore di uso effettivo dall'ultima ricarica (spegnendolo o mettendolo in modalità aereo la notte), quella è l'autonomia media per un uso medio/basso.
-
Quote:
slv96
ma qualcuno che ha installato jelly bean di qualche altro paese, ha notato miglioramenti nella ricezione del segnale?
Io ho installato la versione vodafone italiana e sinceramente la ricezione (anche dati) è migliore.
-
Io ho tim, e con la versione lussemburghese(prima di installare la chuckybean) non mi trovavo bene per quanto riguarda il segnale.... soprattutto consumava moltissimo per lo switch tra 2g e 3g...
-
scusatemi ragazzi...ieri ho installato jb sul mio s advance brand vodafone tramite kies...solo che ho notato piccoli rallentamenti e in alcuni casi il cell su blocca per 10 secondi e poi si riprende...penso sia dovuto ad un problema di CPU...potete aiutarmi a risolvere questo problema????grazie mille:-)
-
Quote:
fuse
scusatemi ragazzi...ieri ho installato jb sul mio s advance brand vodafone tramite kies...solo che ho notato piccoli rallentamenti e in alcuni casi il cell su blocca per 10 secondi e poi si riprende...penso sia dovuto ad un problema di CPU...potete aiutarmi a risolvere questo problema????grazie mille:-)
Problema di gestione RAM, istalla il CoCore 6.0 e migliorerà, ma perderai la garanzia
-
scusami con cocore riesci a migliorare la CPU ed evitare il il cell si impalli????
-
Quote:
fuse
scusami con cocore riesci a migliorare la CPU ed evitare il il cell si impalli????
Non è un problema di CPU ma di RAM
-
AHAHAHAH! Samsung ha rilasciato un altro S Advance, solo con il nome di Galaxy Ace 3. Ha le stesse caratteristiche dell'S Advance solo che è Dual-SIM! E indovina un po': monta Android 4.2.2!
-
ah ok...perfetto..quindi nn c'è una soluzione che mi consenta di nn perdere la garanzia???oppure puoi consigliarmi come posso fare per tornare ad avere il software precedente??ed eventualmente dove posso scaricare CoCore 6.0???secondo te cosa mi conviene fare???perkè rilasciano questo tipo di aggiornamento quando il cell nn riesce a sostenerlo????nn riesco più a fare nulla si impalla in continuazione...scusami e grazie mille...aiutami...;-)
-
ma li hai fatti i vari wipe?
-
no e non so cosa siano...per favore potresti aiutarmi...qualcuno mi aiuti....anna mi dice cosa fare e come tornare ad avere un cell normale????
-
Quote:
Destiel
AHAHAHAH! Samsung ha rilasciato un altro S Advance, solo con il nome di Galaxy Ace 3. Ha le stesse caratteristiche dell'S Advance solo che è Dual-SIM! E indovina un po': monta Android 4.2.2!
si ho visto...
cmq mi piacerebbe constatare se realmente monta il 4.2, molti volantini e lo stesso sito Samsung lo aveva scritto in precedenza x altri modelli, ma all'acquisto ti ritrovi GB o ICS o_O
...senza contare che gestire 2 SIM con questo processore e ram creerà sicuramente più problemi e meno autonomia!
-
RAGAZZI...ho bisogno di aiuto vi prego aiutatemi vi offro una cena....ieri ho fatto l'aggiornamento del software tramite Kies al mio S advance ed ho installato JB...ma da quel momento è iniziato un incubo...il cell si blocca molto spesso anche per 10 secondi....lo schermo diventa nero...nn riesco a rispondere quando mi chiamano...per favore mi aiutate??????grazie mille a tutti
-
Figuriamoci è gia tanto se prende questo con una sim...
-
Quote:
fuse
RAGAZZI...ho bisogno di aiuto vi prego aiutatemi vi offro una cena....ieri ho fatto l'aggiornamento del software tramite Kies al mio S advance ed ho installato JB...ma da quel momento è iniziato un incubo...il cell si blocca molto spesso anche per 10 secondi....lo schermo diventa nero...nn riesco a rispondere quando mi chiamano...per favore mi aiutate??????grazie mille a tutti
Impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica
-
scusami ma così perdo tutto quello che c'è sopra(foto,rubrica,ecc)????
-
Quote:
fuse
io ho su il jb russo e ho visto che riducendo a massimo 3 processi in memoria (impostazioni-opzioni sviluppatore-limita processi in background) migliora molto.
ne approfitto per una domanda: se carico il jb vodafone, poi il cell si prendera' eventuali nuovi aggiornamenti da solo (via OTA o KIES)?
perche' ora se gli faccio cercare gli aggiornamenti in entambi i modi mi dice qualcosa tipo "apparecchio modificato, impossibile cercare aggiornamenti"
-
Quote:
Agrajag
io ho su il jb russo e ho visto che riducendo a massimo 3 processi in memoria (impostazioni-opzioni sviluppatore-limita processi in background) migliora molto.
ne approfitto per una domanda: se carico il jb vodafone, poi il cell si prendera' eventuali nuovi aggiornamenti da solo (via OTA o KIES)?
perche' ora se gli faccio cercare gli aggiornamenti in entambi i modi mi dice qualcosa tipo "apparecchio modificato, impossibile cercare aggiornamenti"
Hai il CoCore?
-
Quote:
fuse
scusami ma così perdo tutto quello che c'è sopra(foto,rubrica,ecc)????
Eh ma solo cosi risolvi..bisogna farli per forza anke passando da jb a jb figuriamoci da gb a jb
-
Quote:
Tino70
Ok, dopo 3 (forse son 2 non ricordo) settimane di JB Lux devo purtroppo constatare che il consumo della batteria è raddoppiato.
In un giorno la batteria si scarica completamente, prima mi ci volevano 2 giorni, anche di più a volte.
Ho seguito i consigli sui 3 processi in background ed ho tolto qualche app della samsung...consigli?
Ti consiglio di provare la versione indiana. La batteria dura di più ad esempio della versione russa. Io ce l'ho da circa due settimane e la batteria dura circa 2gg come durava con gb 2.3.6 con un uso medio del telefono.
-
ok li ho salvati sul kies spero solo che dopo mi faccio sincronizzare il tutto sul cell:-)grazie mille
-
Quote:
Agrajag
Io ho la versione 2.3.6 originale, vorrei sapere se anche su questa versione posso bloccare i processi. Grazie.
-
Quote:
francescospina21
Io ho la versione 2.3.6 originale, vorrei sapere se anche su questa versione posso bloccare i processi. Grazie.
Non ricordo se le opzioni sviluppatore su gingerbread sono simili a quelle di Jelly Bean (ma poi che bisogno hai di farlo su Gingerbread visto che va veloce così com'è?).
Comunque il link alla guida è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Facci sapere
-
Quote:
francescospina21
per gb nn credo ti serva dato che hai un dual core con 700mb di ram.
-
ciao ragazzi. Ho letto che secondo qualcuno cambiando il kernel a JB si migliora di molto,anche limitando i processi ecc ecc. Vorrei sapere una cosa....se metto un kernel diverso ovviamente perdo la garanzia.Per ripristinare il kernel originale (per esmepio prima di portarlo in assistenza) cosa bisogna fare???
Poi sinceramente ancora non ho capito quale versione di JB ad oggi va meglio.Io ho provato la vodafone e la lUX e poi sono tornato a GB perche non ne potevo piu',purtroppo prima di provare la guida del limite dei processi ecc ecc.Ora vorrei riprovare,cambiando anche il kernel,per questo vi chiedo quale versione di JB e di kernel mettere.GRAZIE
-
Quote:
koala979
ciao ragazzi. Ho letto che secondo qualcuno cambiando il kernel a JB si migliora di molto,anche limitando i processi ecc ecc. Vorrei sapere una cosa....se metto un kernel diverso ovviamente perdo la garanzia.Per ripristinare il kernel originale (per esmepio prima di portarlo in assistenza) cosa bisogna fare???
Poi sinceramente ancora non ho capito quale versione di JB ad oggi va meglio.Io ho provato la vodafone e la lUX e poi sono tornato a GB perche non ne potevo piu',purtroppo prima di provare la guida del limite dei processi ecc ecc.Ora vorrei riprovare,cambiando anche il kernel,per questo vi chiedo quale versione di JB e di kernel mettere.GRAZIE
per tornare al kernel basta che riflashi la rom stock e basta.....
per il resto la lux, kernel cocore, freeze delle app e servizi di sistema, disabilitazione animazioni e vai super pimpato....
ma questa nn è la sezione giusta per parlarne...
sciauuuu
-
Quote:
fuse
ok li ho salvati sul kies spero solo che dopo mi faccio sincronizzare il tutto sul cell:-)grazie mille
Una precisazione con i wipe cancelli solo dati del telefono non certo quelli presente sulla micro SD ! Se poi togli la SIM non avrai nemmeno problemi con i contatti nella SIM! Il wipe cancella solo le applicazioni scaricate dal market o presenti nella memoria interna del cellulare . Tutto il resto con il reset non lo perdi.
-
Ragazzi, notizia certa !!! Al 90 % entro la fine del 2013 avremo l'aggiornamento a Jelly Bean !!! :troll:
-
E' quel rimanente 10% che non fa ben sperare rotfl
-
ma...a me personalmente non me ne frega piu' di tanto....vista la grande presa per il c...o !!!
Quote:
rk27
Ragazzi, notizia certa !!! Al 90 % entro la fine del 2013 avremo l'aggiornamento a Jelly Bean !!! :troll:
-
Non arrivera mai questo aggiornamento e impossibili tutto questo tempo e poi gia e estate e andranno in ferie quindi a fine estate gia selo dimenticheranno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App