In media io ci metto dai 4 ai 5 minuti
Visualizzazione stampabile
'sera a tutti :)
oggi sono stato presso un negozio Vodaf.ONE, dove ho anche lavorato, per un'attivazione...
mamma mia quanti clienti per sapere ITV sul nostro i9070 xD
alla fine, siccome probabilmente tornerò a collaborare con loro che fanno anche assistenze informatiche, il mio amico (titolare) ha detto che la maggior parte dei clienti non sa nemmeno che per Vodaf è già uscito e deve ogni giorno installargli lui JB con perdite di tempo... se tutto va bene da sett prox lo farò io così imparo in fretta e sarò aggiornato al minuto su eventuali rilasci ghghgh e vi avviso (non che ne abbiate bisogno ma magari qualche info in più...)
siaoooo
Non sto capendo cosa vuoi dire..
Comunque in rete non riesco a trovare nessuna fonte esplicita che dica che in Brasile sia uscita una versione dell's advance con processore diverso.
L'unica cosa che leggo è che viene anche chiamato con lo pseudonimo di "s2 lite". Ma l'hardware è lo stesso di un normale s advance.
D'altronde il firmware brasiliano si trova normalmente incluso in tutti gli elenchi di firmware per i9070..quindi non può essere progettato per un altro processore!
Quote:
Originariamente inviato da zz1998
Teoricamente intorno ai cinque minuti ma tra sincronizzazioni, backup, wipe, ripristini, reinstallazioni di app, personalizzazioni e quant'altro se ne va mezza giornata.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
raga vorrei sapere quando esce in italia jb?grazie
veramente bisogna aspettare fino a natale?o.o
Ci sono versione di firmware già uscite che posso metterla?
Quote:
Originariamente inviato da cLLii
Sì dice che scenderà dalla croce il prossimo anno durante la via crucis.. Ma tutte indiscrezioni...
Avete letto in rete l'ultima dichiarazione su facebook di Samsung Italia? Praticamente si scusano con tutti gli utenti del ritardo sostenendo che ad ogni modo il ritardo è "giustificato" dalla migliore ottimizzazione del firmware. Speriamo...
Arriverà fine anno e diranno che il ritardo è giustificato dalla migliore ottimizzazione del firmware :troll:
Io non spero piu a niente anche perche sto ritardo è ridicolo e di sicuro non stanno migliorando un cavolo.
Ahahahah , io farei notare che la loro "giustificazione" ha inizio nella lontana era della promessa di ics ._.
Quotone per tutte le vs risposte all'annuncio Samsung :D
A sto punto preferivo ics un anno fa ma almeno avremmo avuto un software che su questo telefono sarebbe volato.
Abbiamo raggiunto la pagina 666: in effetti l'attesa di questo aggiornamento è infernale :D
per quanto ormai poco credibile come comunicazione ufficiale,
nel mio secondo giorno in negozio Vodaf. il titolare mi ha confidato che in realtà la rel. per i brand Vodaf. è davvero piena di buchi ed è uscito frettolosamente solo per accordi commerciali con Samsung-ITA per spingere le vendite! in effetti nessun altro operatore ha ricevuto JB...
che ci sia un fondo di verità ?? :cool:
Boh.. speriamo che dietro questo ritardo ci sia del vero lavoro sul fw italiano da parte di samsung.
Non ci spero molto ma insomma.. penso che tutti preferiremmo aspettare ancora 1-2 mesi e avere jb ottimizzato e performante quanto gb piuttosto che averlo subito magari identico alle altre versioni già uscite in europa..
Vedremo come andrà a finire, ma ammetto che questo ritardo con scuse mi incuriosisce non poco: ci stanno prendendo in giro o ci stanno davvero lavorando?
Lo scopriremo solo quando uscirà :)
Non è che ora vogliono spigere questo, che ha esattamente
le caratteristiche del nostro S Advance, ma con JB già diserie:
http://i.imgur.com/6jHWGkK.png
Ma perchè quello italiano dovrebbero farlo meglio?????? Non riesco propio a capirlo....
Io penso che per la Samsung non ci sia differenza tra Italia o Brasile o... chiunque altro....
Anzi esistono paesi molto più vasti dell' Italia che hanno già ricevuto JB... E penso che abbiano venduto più s advance che in Italia...
Secondo me ci illudiamo solamente....
gilles127
Quote:
Originariamente inviato da Birbettino
È vero che ha dei bugs, ma nè più né meno di tutti gli altri rilasci europei.
Volevo solo informare a chi interessa che invece di aspettare si può installare una versione di un'altro paese con odin.
Io l'ho fatto ed ho installato prima la versione russa e poi la versione di jb indiana. Il firmware russo mi andava bene ma si riusciva a fare malppena 1,5gg con una ricarica della batteria. Con il firmware indiano invece con uno smanettamento medio si arriva a 2gg pieni di autonomia della batteria. Non ho lag o problemi particolari se non un piccolo lag non appena si esce dal deep-sleep presente comunque anche nel mio note2.
Con l'ausilio di "juice defender plus" app molto utile presente nel market di android, si dovrebbe arrivare a circa 4gg sempre con uno smanettamento medio. Dico circa poichè il telefono è stato caricato da "1g21h" ed ho ancora 54% di batteria sempre con un uso medio.
PS. dopo l'installazione con odin del firmware non si invalida la garanzia ufficiale di samsung e non si aumenta il contatore poichè comunque trattasi di firmware ufficiale di samsung. Inoltre con jb finalmente la misurazione della batteria e la ricarica della stessa funziona a dovere. Comunque un'po di batteria in più di gb la consuma ed è normale visto che jb risulta essere un sistema operativo più pesante.
Ho solo voluto condividere con voi la mia prova (scettica) di un firmware non italiano.
Ancora io...
Consiglio a chi volesse cimentarsi ad aggiornare con odin di preferire un portatile per un discorso di sicurezza di installazione in quanto non esiste a meno non sia completamente scarico la possibilità che manchi la corrente elettrica. Va bene comunque avere un'ups ma io preferisco il portatile perchè mi da più sicurezza. Esiste una splendida guida con tanto di video su youtube sulle modalità da eseguire per aggiornare. I rischi ci sono ma come si dice chi non risica non rosica. Se si segue alla lettera e con diligenza la guida ed alla fine si fanno i vari wipe come indicato nella guida i rischi di brick sono ridotti a 0.
PS. ricordatevi di togliere lo screen saver e disabilitare lo standby del computer onde evitare un brick dovuto al computer che va in standby.
Ciao, mi spiace ma devo contraddirti, installando firmware stranieri anche se ufficiali Samsung la garanzia si invalida, in quanto ogni imei è collegato ad un firmware originario. Inoltre non so se segui spesso questo forum e questa sezione in particolare, in quanto ci sono già moltissimi utenti che hanno deciso di provare i fw stranieri (russo,polacco,indiano,tedesco,lussemburghese,ecc) e sono già presenti guide dettagliate su come effettuare queste ed altre operazioni.
Comunque sia grazie per il tuo feedback che sarà sicuramente utile :)
La mia non voleva essere una guida ma una testimonianza sulla funzionalità del firmware indiano in quanto a batteria. Per l'imei collegato al firmware non ne sarei così sicuro. Bisognerebbe informarsi meglio dalla samsung. Ci sono testimonianze di gente che ha fatto riparare il telefono in garanzia con firmware stranieri.
Non mi stupisce più di tanto.
Da che mondo è mondo, gli operatori si sono sempre scannati tra loro pur di aver "per primi" (se non in esclusiva) questa o quella miglioria.
Anche lato rete, ci sono operatori al mondo che fanno di tutto per avere rilasciata in anteprima una nuova release del SW di centrale, anche se è bacata e fa acqua da tutte le parti.
Motivo? costa meno! Fanno un favore al vendor, permettendogli di testare il software sul campo, e ne hanno in cambio dei prezzi "di favore" sull'acquistato...
Tornando a noi, non credo che stiano ritardando "per far meglio l'ITV", piuttosto per far bene tutto quanto.
Come dissi già tempo fa, ogni release una patch, una limatina, un'aggiustatina, magari senza cambiare gli ID del Firmware.
Poi quando tutto funziona decentemente, un bel rilascione finale, stessa roba a tutti a parte le localizzazioni, e tanti saluti.
Ciao,
MAx
Mah...sinceramente ci sta che ci sia l' aggiornamento ben fatto , ma non si e' aspettato troppo per farlo in Italia ??Tutto ,o quasi il mondo lo ha !
Comunque da quello che si legge su google il firmware per no brand dovrebbe essere rilasciato tra poche settimane. Sara' vero?
Ora ho guardato e 2 giorni fa e stato rilasciato nel regno unito, sempre xxlqe, non credo che troveremo qualcosa di diverso con gli altri usciti prima
Scusa ma nessuno è mai arrivato ad utilizzare il GSA per quattro giorni con una sola ricarica: io, accendendolo la mattina alle otto, con un utilizzo medio basso (connessione dati sempre attiva) la sera intorno alle diecimi ritrovo regolarmente sotto il 15% di batteria. Il consumo è praticamente uguale sia con GB che con JB. E con Juice Defender Plus l'autonomia aumenta di un'oretta o poco meno.
Beh io personalmente con una ricarica ci faccio sulle 5 ore di schermo acceso che, in una giornata, non mi sembra un utilizzo medio basso xD con un paio di ore di schermo acceso e connessione dati quando serve consumo circa il 30-40% durante tutta la giornata.. come hanno già detto dipende molto da altri fattori come la luminosità, se hai la sincronizzazione di diecimila app sempre attiva ecc.. :)
Il mio record di autonomia dopo 4 mesi che lo posseggo, l'ho raggiunto 2gg fa. Ci ho fatto esattamente 24 ore di utilizzo, con ben 5 ore di schermo acceso e l'ho messo in carica che era al 20% ancora. Però avevo luminosità al minimo, sempre in 2g, wifi quando serviva (spesso) e tutte le altre connessioni spente.
ma qualcuno che ha installato jelly bean di qualche altro paese, ha notato miglioramenti nella ricezione del segnale?