Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinoTHL
Sono daccordissimo con te... l'unica cosa è: Samsung poteva lasciare benissimo GB sull'S Advance, nessuno, in fase di acquisto, gli ha chiesto nulla in più. E' stata la sua politica dei profitti a fare una campagna di vendita in quel modo, tu mi dirai in che modo? Bhè ti sei dimenticato che nelle grosse catene di distribuzione c'era il cartello "aggiornabile ad ICS" ? Praticamente e come se la Microsoft nel 1993 prometteva a chi comprava un 386 che di li a poco gli avrebbe fornito l'aggiornamento a XP.
E poi Samsung non è la sola a vendere una marea di device diversi, ma è l'unica ad aggiornarli secondo mere logiche di mercato. CHIUDO
Se Samsung avesse detto che l'S Advance non sarebbe stato aggiornato ad ICS o JB io non lo avrei sicuramente acquistato, avrei optato per altri terminali di altre marche con Android 4 già onboard. Ed è per questo che io comincio ad essere stufo di questo ingiustificato ritardo, a me non interessa minimamente che la Samsung venda decine di modelli diversi per i quali deve rilasciare gli aggiornamenti: se non ha una struttura in grado di far fronte a ciò che promette allora si limiti a produrre televisori e basta.
-
ragazzi una cosa al volo, mi sono finalmente convinto a provare questo aggiornamento....
due domande:
1)ero intenzionato a mettere la versione inglese. mi confermate che ha la lingua italiana?
2)il backup completo (quindi non solo applicazioni) che ho fatto sotto GB con titanium, funzionerà anche su JB e mi ritroverò tutti i messaggi e le impostazioni o posso ripristinare solo le app?
grazie!
-
Quote:
carlomatt
Se Samsung avesse detto che l'S Advance non sarebbe stato aggiornato ad ICS o JB io non lo avrei sicuramente acquistato, avrei optato per altri terminali di altre marche con Android 4 già onboard. Ed è per questo che io comincio ad essere stufo di questo ingiustificato ritardo, a me non interessa minimamente che la Samsung venda decine di modelli diversi per i quali deve rilasciare gli aggiornamenti: se non ha una struttura in grado di far fronte a ciò che promette allora si limiti a produrre televisori e basta.
Infatti è quello che sostengo.
-
Quote:
carlomatt
La cosa che mi da fastidio è che ai tempi di ICS il Galaxy S Advance a CellularMania lo avrebbe avuto e c'era scritto cosí: Aggiornabile a ICS, è questo che mi fa incazzare :banghead:
-
Quote:
jackthebeast
ragazzi una cosa al volo, mi sono finalmente convinto a provare questo aggiornamento....
due domande:
1)ero intenzionato a mettere la versione inglese. mi confermate che ha la lingua italiana?
2)il backup completo (quindi non solo applicazioni) che ho fatto sotto GB con titanium, funzionerà anche su JB e mi ritroverò tutti i messaggi e le impostazioni o posso ripristinare solo le app?
grazie!
Forse penso che convenga più la versione lux (lussemburgo) :)
-
Quote:
Fabiox08
Forse penso che convenga più la versione lux (lussemburgo) :)
che cambia?
invece all'altra domanda sai rispondere?
-
Quote:
jackthebeast
che cambia?
Sono uguali, stesso kernel e stesso PDA..probabilmente non cambia niente.
-
Quote:
lollerblade
Sono uguali, stesso kernel e stesso PDA..probabilmente non cambia niente.
ah perfetto...XD vabbè messo in download il LUX...
ripropongo la domanda di prima:
il backup completo (quindi non solo applicazioni) che ho fatto sotto GB con titanium, funzionerà anche su JB e mi ritroverò tutti i messaggi e le impostazioni o posso ripristinare solo le app?
-
dovrebbe funzionare tutto del ripristino, ma ti sconsiglio il ripristino delle impostazioni .-.
-
Quote:
Fabiox08
dovrebbe funzionare tutto del ripristino, ma ti sconsiglio il ripristino delle impostazioni .-.
ok grazie, al limite se non mi funziona qualcosa, faccio i wipe e ripristino solo le app :)
grazie!
-
Quote:
Fabiox08
perchè?? :)
-
Quote:
GeNiO790
perchè?? :)
Perchè un ripristino delle impostazioni di gb potrebbe dare problemi a jb :/
-
Scusa ma l hai provata tu o te l ha detto qualcuno??? Perche' francamente a me non è mai successo con altri smartphone samsung e non ho mai sentito una cosa simile!
-
Ho usato il condizionale .-. ho detto potrebbe, non che è sicuramente come dico io ;)
-
Ragazzi mi sapete dire come va jb inglese non Vodafone?
Inviato dal mio s advance 4.1.2
-
Quote:
ninello
Ragazzi mi sapete dire come va jb inglese non Vodafone?
Inviato dal mio s advance 4.1.2
A me va molto bene, è fluido e la batteria dura molto. Per ora ho riscontrato solo qualche piccolo bug...
-
Quote:
Fabiox08
Ho usato il condizionale .-. ho detto potrebbe, non che è sicuramente come dico io ;)
Si infatti l ho chiesto senza accusarti :-) di solito non è cosi' ! :-) :-)
Ma se uno ha un firmware brandizzato Vodafone può flasharlo su un telefono che all' inizio era stock originale?
-
Quote:
poccy
Si infatti l ho chiesto senza accusarti :-) di solito non è cosi' ! :-) :-)
Ma se uno ha un firmware brandizzato Vodafone può flasharlo su un telefono che all' inizio era stock originale?
Io l'ho fatto e sono passato da no brand stock 2.3.6 a Vodafone Ita 4.1.2 senza problemi. Tra l'altro il comportamento della rom non mi sembra nemmeno malvagio: nessun blocco, 40 ore di autonomia con uso moderato, lag accettabile.
-
Ma la fluidità (non la reattività) migliora o peggiora rispetto a Gingerbread? Ora io ho la 2.3.6, ma mi sembra scattosa (es.: schermata di spegnimento). E' normale?
-
Quote:
Sammy854
Ma la fluidità (non la reattività) migliora o peggiora rispetto a Gingerbread? Ora io ho la 2.3.6, ma mi sembra scattosa (es.: schermata di spegnimento). E' normale?
Guarda, il 2.3.6 l'ho tenuto per un giorno e mezzo, giusto il tempo di verificare che il telefono non avesse problemi hardware, ma in effetti gb mi è sembrata più ottimizzata più che altro dal punto di vista della reattività. La fluidità mi sembra che non ne risenta molto.
-
Dopo circa 13 ore di uso abbastanza intenso ho il cellulare al 9%.
I miei riscontri sono:
- non ho trovato nessun bug per ora
- fluidità
- reattività non male
Sto usando il FW argentino con brand claro su kernel stock
-
Quote:
baffman
A me va molto bene, è fluido e la batteria dura molto. Per ora ho riscontrato solo qualche piccolo bug...
A proposito di bug, il telefono si è appena riavviato da solo dopo averlo collegato in modalità memoria di massa.....non l'aveva mai fatto prima e non l'ha rifatto dopo, credo sia un caso tutto sommato isolato.
-
Primo bug: non supporta flash player mentre gb sì
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma il supporto a flash player sembra sia cessato tempo fa, lo si deve installare manualmente
-
Quote:
EliaPesaro
Androidiani App
Non è un bug, è proprio JB che non supporta il flash player.
-
Quote:
Originariamente inviato da BioDroid
Ah buono.. e per i video come si fa? Io usavo un altro player prima del fp ma non ricordo il nome e comunque i video non partono neanche su ut, magari riprovo domani...
-
Quote:
EliaPesaro
Ah buono.. e per i video come si fa? Io usavo un altro player prima del fp ma non ricordo il nome e comunque i video non partono neanche su ut, magari riprovo domani...
Androidiani App
Non e vero che non ce, non e più disponibile su Google Play ma ma viene costantemente aggiornato, e si scarica direttamente dal portale di Adobe...
eccoti il link dell articolo troverai anche il suo download-> Adobe Flash Player: nuovo aggiornamento da poter installare su Jelly Bean – Androidiani
lo scarichi, lo metti sulla SD del telefono e lo installi come una qualunque altra applicazione...
Quote:
GinoTHL
Sono daccordissimo con te... l'unica cosa è: Samsung poteva lasciare benissimo GB sull'S Advance, nessuno, in fase di acquisto, gli ha chiesto nulla in più. E' stata la sua politica dei profitti a fare una campagna di vendita in quel modo, tu mi dirai in che modo? Bhè ti sei dimenticato che nelle grosse catene di distribuzione c'era il cartello "aggiornabile ad ICS" ? Praticamente e come se la Microsoft nel 1993 prometteva a chi comprava un 386 che di li a poco gli avrebbe fornito l'aggiornamento a XP.
E poi Samsung non è la sola a vendere una marea di device diversi, ma è l'unica ad aggiornarli secondo mere logiche di mercato. CHIUDO
si infatti l idea di aggiornarnarlo ad android4 e la sua, ma non e che non lo stia facendo, e ti garantisco che lo farà, se no incotrerà un multa come e successo ad LG, che non avendo aggiornato un device in tempo e stata sanzionata, e con tutti i soldi che deve sborsare per altre cause, vai tranquillo che samsung non uscira da questa tempistica... oltretutto i gli aggiornamenti continuano ad uscire per Advance... la fretta non porta da nessuna parte, anch io non vedo l ora di avere la versione ITV, ma inutile dire che samsung non stia procedendo con il suo lavoro su Advance...
-
È uscita la versione italiana per il gt-b5330 :) ormai credo manchi poco forse ora tocca a noi
-
sarebbe ora dato che siamo al 18 :-)
-
A me sta venendo voglia di cambiare quello LUX, mi si sta bloccando spesso è na rottura... Mi consigliate qualche altro fw jb che, non dico non si blocca mai perche sembra una cosa impossibile, ma che almeno si blocca un volta a settimana e basta... Possibilmente no brand e se mi lasciate il link per scaricarlo mi fate un favore... (ho quello tedesco conservato sul pc, è buono o c'è di meglio ora?)
Perche se no rimetto GB e bona notte
-
-
Quote:
gabricco
la CTU di dov'è?
infatti... sta uscendo il fw CTU...
-
È lo stesso dell argentino ma nn è claro credo installerò questo sperando abbia la lingua italiana
-
-
certo che, tranne noi, arriva proprio per cani e porci, eh?
-
Quote:
Corti88
Ora provo con questo, ma comunque sapevo già che su GP non era disponibile, infatti ero andato sul sito di adobe direttamente e mi diceva che non era supportato.
Provo subito, grazie mille.
-
Quote:
BioDroid
Non è che non lo supporti... E' stato proprio deciso di abbandonarlo. Se lo vuoi, lo installi come addon (alla fine la situazione non cambia :) )
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Uruguay (claro)
Se é claro all'ora niente
-
Mah... io sono dell'idea che 'sto ITV non lo vedremo entro giugno. Però non vedo l'ora di provare Jelly Bean, e sono molto ma molto tentato di metterlo! Non so che fare. Andrà a finire che quando mi deciderò uscirà subito l'italiano :O
-
Quote:
Sammy854
Mah... io sono dell'idea che 'sto ITV non lo vedremo entro giugno. Però non vedo l'ora di provare Jelly Bean, e sono molto ma molto tentato di metterlo! Non so che fare. Andrà a finire che quando mi deciderò uscirà subito l'italiano :O
Provalo ora, metti uno degli ultimi usciti perche quella nostra potrebbe pure uscire dopo l'estate, potrebbe essere esagerato ma visto come vanno le cose non mi stupirei ormai... Solo sappi che qualsiasi versione metterai ci saranno sempre dei blocchi che dureranno qualche secondo, blocchi fastidiosi soprattutto quando stai usando il cell e ti serve farlo in maniera rapida