Prova swiftkey :)
Visualizzazione stampabile
Sta uscendo un CTP, chissà che paese è....
ragazzi, ieri sera ho installato la Claro con il kernel cocore. Sembra andare veramente bene. Oggi pero' non ho sopportato piu' alcuni programmi spagnoli e sopratutto non sopporto la personalizzazione di claro. Per i programmi spagnoli ho risolto con titanium backup, ma non so come fare per togliere il logo claro iniziale ( temo che me lo debba sopportare) e sopratutto le icone giocattolose. Si puo' fare qualcosa? si possono ripristinare delle icone un po' piu' serie, tipo quelle di fabbrica?
ieri ho messo il lussemburghese.....devo dire che la grafica e la fluidità sono su un altro pianeta ma la reattività è scesa altrettanto, aspetto almeno mezzo secondo per l'apertura di una conversazione whatsapp
la UI mi sembra troppo sensibile: spesso invece che rilevare il tocco su un icona lo rileva come un trascinamento e mi cambia pagina.
la galleria è un po più lenta (forse complici le oltre 500 immagini che ho) ma su GB non lo aveva mai fatto.
il browser stock mi pare molto (ma molto) più veloce di quello GB che è a me è sempre andato un chiavica
non ho impressioni sulla durata della batteria perchè cel'ho da troppo poco
Per la bootanimation prova a vedere se la trovi in SYSTEM\MEDIA (io facevo così nella mia rom, non so se è così anche in quelle ufficiali), ti scarichi quella originale da Internet e la sostituisci al file "bootanimation.zip"; invece per le icone potresti metterti un launcher alternativo (es. Nova Launcher).
Basta, mi sono seccato -.- penso che oggi o domani flasherò la lussemburgo di rom :) quindi, se flasho, poi vi darò i miei pareri dopo qualche giorno ;)
Io da quello che avevo sentito delle LQE mi aspettavo che fossero inutilizzabili, ma io mi ci sto trovando meglio di gingerbread o_O L'apertura dei messaggi e della rubrica è normale, o se c'è qualche differenza non la sento neanche! Bho... io ho l'inglese da un giorno, magari poi rallenterà anche a me.
allora, intanto grazie per le info. Purtroppo ti devo dire che il file bootanimation.zip non c'è, quindi non posso risolvere così. Sto provando ad installare il nova launcher, vediamo come va. Grazie intanto! :)
Qualcuno saprebbe risolvere il problema del bootanimation?
devo dire che nova launcher è molto bello, mi ha risolto anche il problema delle icone!!! grazie!
ragazzi per chi ha stock mi sa che ci siamo con l' aggiornamento tramite Ota. A me da un ritardo quando vado su aggiorna sistema , solitamente non dava questi problemi. A voi , invece!??? Magari sbaglio io.
A volte succede, e purtroppo non è indicativo di aggiornamenti imminenti.
Piuttosto, non capisco il perché della differenza fra i dati restituiti alla ricerca per Advance da SamsungUpdates Firmware archive | Samsung Updates e SamMobile Firmwares | SamMobile. In particolare, su SamsungUpdate risulterebbe essere uscito un altro fw sempre argentino del 29 maggio, quindi con le caratteristiche "nuove" (compreso kernel) di quello marcato Claro, però no-brand che forse può valere la pena di provare, ma che su SamMobile non risulta.
PS OT: Certo che noi ci lamentiamo sempre, ma i cileni - che ricevono ORA gb, stanno messi pure peggio
è per quello che secondo me Samsung update live sia aggiornato prima di sammobile! Comunque se capita allora okay :-)
E' vero, questa cosa l'ho notata pure io, potrebbe essere un errore di trascrizione da parte di SamMobile??? Perchè guardando i dettagli della versione uscita per il Paraguay (Claro) su SamMobile risulta come Product Code il codice CTP... l'unico modo per verificarlo sarebbe installarla...
Ma perché' dobbiamo insistere ?? jelly bean uscirà , punto e stop !!! L hanno detto milioni di volte anche in queste settimane ! E se uscito per Vodafone non vedo perche' non dovrebbe uscire per stock od altri. Quindi va bene aver perso la pazienza ma evitiamo le cavolate!! Come voi sono stufo pure io , ma non serve a nulla brontolare , Samsung fara' uscire l' aggiornamento quando vorrà anche se noi stiamo qui a discutere! Se ne fragano delle nostre chiacchiere.
Ma non mi dite che ci sono persone che pensano che non uscirá in italia:confused: é sicuro al 110% che uscirá e su questo non c'è dubbio,l'unica cosa è quanto dovremo aspettare per vederlo sui nostri telefoni
Ragazzi io mi sono appena scaricato l'ultimo firmware argentino di oggi e dopo pranzo lo flasho.. :thumbup:
Poi vi dico:)
C'è anche chi dice che il ritardo è dovuto al fatto che l'S Advance non era inizialmente destinato ad uscire in Italia...
Mah aspettiamo... :)
Ciao,c'è qualcuno che ha provato la versione italiana per vodafone su un cell no brand? Ci sono problemi? A parte la configurazione dei punti di accesso e delle applicazioni proprietarie vodafone,non credo dovrebbe esserci una grande differenza...o sbaglio?
Dopo 3 settimane con la LUX (con tutti i Wipe sia prima che dopo, con Kernel originale) posso dire più o meno la mia:
- Per la Batteria siamo circa ai livelli di GB, inutile negarlo è leggermente inferiore la durata anche perché avrò perso circa 3 ore col passaggio a JB e uso pure Juice Defender che prima non utilizzavo.
- Riguardo a Rallentamenti e Impuntamenti, per i primi tempi siamo andati bene, tutto molto fluido poi pian piano è cominciato qualche impuntamento soprattutto con i video di YouTube, ieri uno clamoroso roba da riavvio ma poi si è ripreso dopo 40 secondi buoni.
- Non ho riscontrato altri problemi di nessun tipo con le chiamate, messaggi e simili. La rubrica e i messaggi da richiamare forse sono leggermenti più lenti ma roba di istanti niente di clamoroso.
Promosso o Bocciato? Direi Rimandato, perché secondo me dipende molto dall'utilizzo del telefono che fa una persona, se non si è eccessivamente smanettoni come non lo sono io, se non si ha necessità di App particolari secondo me forse restare a GB almeno fino all'arrivo dell'aggiornamento non è una scelta sbagliata, però la curiosità è lecita e speriamo che escano aggiornamenti che migliorino la situazione.
Mi sa che anche oggi sammobile ha fatto cilecca :) sta rilasciando solo claro mi sembra tutto claro no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi ho letto che il Sony Xperia Go ha ricevuto jelly bean da qualche settimana... Ha la stessa CPU e GPU del nostro advance ma con meno ram (512mb)... Qualcuno ha notizie su come gira JB su tale dispositivo? Se va meglio del nostro nonostante i 512mb di ram, vuol dire o che il problema sia la TouchWiz oppure migliore ottimizzazione di Sony :bd:
Mmm..pure questa seconda release argentina è brandizzata Claro!! :banghead::banghead::mad:
http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9070 qui le ultime release..
E uno screenshot
P.s. non sembra male questo jelly bean..però.. beh potete vedere
Sto scaricando il CTP, dato che avere un fw brandizzato (claro oltretutto) non mi piace :nono: ho risolto togliendo le app con titanium ma comunque è fastidioso
EDIT: In sto forum mancano molte faccine rotfl
sempre brand Claro? Oh, che fregatura!
Grazie per il test: la stavo scaricando, ma a questo punto non credo proprio che la installerò.
Ma come? Su samsung-uptades ( Firmware archive | Samsung Updates ) c'è scritto che non è brandizzato, infatti il codice è diverso (ctp vs cti per claro)
Ragazzi, scusate per la domanda, ma adesso hanno aggiunto la possibilità di far vedere la % della batteria? dagli screen sembra di no... O.o non mi dite che devo usare ancora un cavolo di widget...
Io vorrei provare la inglese rispetto alla ctp.. Non va bene? Con la lux ho problemi di 2g/3g con wind, continua a fare switch e consuma un sacco..
Sempre riguardo alla inglese, meglio Vodafone o no brand? Qualcuno che ha provato la ctp sa dirci se è brand?