Visualizzazione stampabile
-
Io ho jb :-D ahahahah ribadisco di non capirvi sinceramente..odin vi fa tanto schifo? Mica si invalida la garanzia o roba simile eh..mettete il tedesco/polacco ed ecco tutto..se volete il meglio mettete il cocore 6.0 e vi togliete i problemi dalla testa..non mi ricordo un problema da quando ho messo il cocore 3 giorni fa...perciò.. p.s. mia sorella ha un s2 con jb e non noto differenze se non nel fatto che il suo dura fino alle 16 e lo deve ricaricare mentre il mio fila fino a quest'ora con dati sempre attivi e un uso frequente :-P
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Io ho jb :-D ahahahah ribadisco di non capirvi sinceramente..odin vi fa tanto schifo? Mica si invalida la garanzia o roba simile eh..mettete il tedesco/polacco ed ecco tutto..se volete il meglio mettete il cocore 6.0 e vi togliete i problemi dalla testa..non mi ricordo un problema da quando ho messo il cocore 3 giorni fa...perciò.. p.s. mia sorella ha un s2 con jb e non noto differenze se non nel fatto che il suo dura fino alle 16 e lo deve ricaricare mentre il mio fila fino a quest'ora con dati sempre attivi e un uso frequente :-P
vero, ma sbagli una cosa cioe non e vero che non si invalida la garanzia... se tu l hai comprato in un negozio qui in italia, sicuramente avra solo la garanzia italiana, quindi e coperto da garanzia solo con fw italiano... perche nei contri assistenza spesso ci guardano, non sempre, ma quasi... garantito...
se il tuo IMEI e stato registrato nei server samsung con fw ITV... tu ora non sei coperto da garanzia... odin non fa schifo a nessuno, io lo uso tutti i giorni a lavoro... per questo ti garantisco che non sei coperto da garanzia, e per questo che sono uno di quelli che ancora gira su GB...
l' unica cosa e che essendo un fw stock non incrementa il counter, ma invalida la garanzia finche non torni su fw itv...;)
-
ancora non è uscito... mazza oh che seccatura! a saperlo prendevo un altra marca... supporto samsung veramente orrendo, fanno un modello e poi se lo dimenticano
-
Quote:
hsh
ancora non è uscito... mazza oh che seccatura! a saperlo prendevo un altra marca... supporto samsung veramente orrendo, fanno un modello e poi se lo dimenticano
a dire il vero samsung e l unica che si impegna cosi tanto con gli aggiornamenti... se vuoi gli aggiornamenti immediati allora compra un divice Nexus di Google... ma dire che samsung non si dedica agli aggiornamenti e una bestemmia...
-
dillo a chi ha preso un ace o un advance e non vuole usare odin... mesi fermi con una versione mega obsoleta... samsung aggiorna solo terminali di fascia alta e nemmeno tanto spesso
la loro logica è "bene hai comprato il telefono.. mo arrangiati"
-
Quote:
hsh
dillo a chi ha preso un ace o un advance e non vuole usare odin... mesi fermi con una versione mega obsoleta... samsung aggiorna solo terminali di fascia alta e nemmeno tanto spesso
Son d'accordo con te! Il mio Tab 2 ha ricevuto un solo aggiornamento a ICS 4.0.4 ed è lento come una lumaca! I rilasci son fermi da mesi, quindi lì ci ho perso la speranza... forse ora lo vogliono lasciare così! Meno male che esiste la cyano! Però non vorrei che l'advance faccia la stessa fine :(
-
Quote:
hsh
1) Gingerbread non e affatto obsoleto, su Advance gira meglio che su altri device di fasca maggiore rispetto l advance...
2) se la loro logica fosse davvero quella, non starebbero neppure facendo niente per avere JB... avrebbero gia detto da mesi... Arrangiatevi, intanto piano piano rilasciano i vari fw...
3) pensa marchi come LG... dove compri un device da 400-500€ e non avrai mai un aggiornamento... quella si che e davvero una fregatura...
samsung vende la maggior parte di device al mondo, accontentare tutti e impossbile... nonostante tutto, dovremmo cmq dire grazie se tengono aggiornati i device come solo loro fanno... non hai idea del lavoro che ce dietro nelle sviluppo di un nuovo fw... che poi samsung fa una decina buona di device nuovi all anno... sai quanti firmware sono??? no tu non hai di certo ben capito...
e poi e ovvio, se gli altri marchi non aggiornano, e tu compri un device di fascia piu bassa, non puoi pretendere lo stesso trattamento di chi ne ha investiti piu di te... e cosi in qualunque campo... figuriamoci quello tecnologico...
se tu spendi 700€ per un S4 e poi vedi la gente che 1 anno fa ne spese 350€ per un Advance, e vedi che ricevono aggiornamenti, e intato tu aspetti con il tuo S4 in mano... ti tirerebbe lo stesso...
PS: qui si parla dell update JB 4.1.2 per Galaxy S Advance... le lamentele si postano in un altra sezione...
-
Quote:
Corti88
1) Gingerbread non e affatto obsoleto, su Advance gira meglio che su altri device di fasca maggiore rispetto l advance...
2) se la loro logica fosse davvero quella, non starebbero neppure facendo niente per avere JB... avrebbero gia detto da mesi... Arrangiatevi, intanto piano piano rilasciano i vari fw...
3) pensa marchi come LG... dove compri un device da 400-500€ e non avrai mai un aggiornamento... quella si che e davvero una fregatura...
samsung vende la maggior parte di device al mondo, accontentare tutti e impossbile... nonostante tutto, dovremmo cmq dire grazie se tengono aggiornati i device come solo loro fanno... non hai idea del lavoro che ce dietro nelle sviluppo di un nuovo fw... che poi samsung fa una decina buona di device nuovi all anno... sai quanti firmware sono??? no tu non hai di certo ben capito...
e poi e ovvio, se gli altri marchi non aggiornano, e tu compri un device di fascia piu bassa, non puoi pretendere lo stesso trattamento di chi ne ha investiti piu di te... e cosi in qualunque campo... figuriamoci quello tecnologico...
se tu spendi 700€ per un S4 e poi vedi la gente che 1 anno fa ne spese 350€ per un Advance, e vedi che ricevono aggiornamenti, e intato tu aspetti con il tuo S4 in mano... ti tirerebbe lo stesso...
PS: qui si parla dell update JB 4.1.2 per Galaxy S Advance... le lamentele si postano in un altra sezione...
Io condivido abbastanza quello che pensi: sto usando jb indiano da un po' ormai e va bene, dal russo è migliorato molto e si vede che samsung ci ha lavorato.
Ginger sul nostro telefono è veramente perfetto e ha prestazioni eccezionali.
Ma ti sei scordato una cosa: samsung ha venduto e pubblicizzato fin dall'inizio l'advance con la promessa di aggiornamento.
Ok.. hanno saltato ics per darci jb e di questo sono contento, però ormai è 1 anno che il telefono è uscito ed è piú di 1 anno che ci sono telefoni con ics. Per me è sbagliato pubblicizzare un telefono con promesse di aggiornamento e poi fare scena muta come sam italia su qualsiasi info a riguardo, non è un comportamento corretto.
In ogni caso jb arriverà anche da noi, magari ulteriormente migliorato... quindi alla fine sarò contento lo stesso :)
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
FSRider
Io condivido abbastanza quello che pensi: sto usando jb indiano da un po' ormai e va bene, dal russo è migliorato molto e si vede che samsung ci ha lavorato.
Ginger sul nostro telefono è veramente perfetto e ha prestazioni eccezionali.
Ma ti sei scordato una cosa: samsung ha venduto e pubblicizzato fin dall'inizio l'advance con la promessa di aggiornamento.
Ok.. hanno saltato ics per darci jb e di questo sono contento, però ormai è 1 anno che il telefono è uscito ed è piú di 1 anno che ci sono telefoni con ics. Per me è sbagliato pubblicizzare un telefono con promesse di aggiornamento e poi fare scena muta come sam italia su qualsiasi info a riguardo, non è un comportamento corretto.
In ogni caso jb arriverà anche da noi, magari ulteriormente migliorato... quindi alla fine sarò contento lo stesso :)
i tempi sono lenti e vero, ma alla fine abbiamo JB invece di ICS che la cosa e molto meglio, perche con JB potremmo tocare con mano il project butter con mano, su ICS no...
fin dall inizio non nego che i tempi siano fin oltre il necessario, pero samsung aveva promesso l aggiornamento, e molto lentamente ma la promessa e stata mantenuta... altri marchi, e so che tu lo sai benissimo, probabilmente non avrebbero fatto lo stesso...
quindi lamentarsi ora... e insensato... se si vogliono tutti gli aggiornamenti l unica opzioni e comprare un Nexus...
-
Bhe, è vero quello che dici, lo sviluppo di un firmware è lungo, però un anno è un po' tantino... E poi ho fatto l'esempio del mio tab per dire che anche lì a un certo punto avevano rilasciato una valanga di aggiornamenti tutti in un giorno a jelly bean, ma poi silenzio assoluto per mesi! E quindi dicevo solo che potrebbe succedere anche con l'advance...
-
Io ormai do fiducia alle date che ha rilasciato la 3, se entro metà del mese o fine mese non esce allora mi calano le buone idee che ho per la Samsung... Anche se effettivamente rispetto alle altre è quelle che si impegna per rilasciare gli agg a piu cellulari...
-
Purtroppo per ragioni commerciali bisogna dare la fascia precedenza alla fascia alta, anche per l'ace 2 che ha lo stesso hw dell'S advance ( solo la CPU downcloccata) non é uscito nulla
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Un blog spazzatura a caso dice che il nostro smartphone sarà aggiornato ad Android 4.3 . A malapena abbiamo Jelly Bean e loro già sono proiettati su qualcosa di improbabile rotfl
Sono sempre più ridicoli rotfl
-
Quote:
Goodlife
Un blog spazzatura a caso dice che il nostro smartphone sarà aggiornato ad Android 4.3 . A malapena abbiamo Jelly Bean e loro già sono proiettati su qualcosa di improbabile rotfl
Sono sempre più ridicoli rotfl
tirano fuori un articolo al giorno basato sul nulla assoluto pur di aumentare il numero di clic...
-
Quote:
FSRider
Quest'affermazione permettimi, non è vera.
Io ho comprato il telefono a metà agosto, l'annuncio che avremmo avuto un qualsiasi aggiornamento arrivò non meno di un mesetto e mezzo DOPO che avevo comprato l'Advance, quindi quanto meno fine settembre/ottobre. Ci lamentiamo di un aggiornamento che è cominciato ma ancora non è arrivato da noi ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...vai a dirlo ad un amico che ha un ex telefono di fascia altissima (non Samsung) e non solo è sempre a GB 2.3.5, ma nemmeno è in programma un qualsivoglia aggiornamento. Quando gli dissi che il mio tel, pagato nemmeno la metà del suo, avrebbe avuto JB ed il suo no ti faccio immaginare i "moccoli".
-
Quote:
mkel91
Purtroppo per ragioni commerciali bisogna dare la fascia precedenza alla fascia alta, anche per l'ace 2 che ha lo stesso hw dell'S advance ( solo la CPU downcloccata) non é uscito nulla
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Però a mio parere, capisco che al momento sia impegnata a preoccuparsi di pubblicizzare, vendere e quant'altro, il galaxy S4. Ma non mi sembra corretto fare aspettare così tanto per un aggiornamento che già in mezzo mondo è uscito (per il gt-i9070 non p), e sebbene non sia un esperto informatico, non credo che far uscire un aggiornamento per il nostro device sia un lavoro così difficile dato che parliamo di un update che è già affermato su altri dispositivi samsung.. in ogni caso, mi fermo perchè sto andando OT :)
-
Io credo che lo rilascino a scaglioni per motivi di testing ed instasamento server.
-
Quote:
che poi samsung fa una decina buona di device nuovi all anno... sai quanti firmware sono??? no tu non hai di certo ben capito...
cavoli loro se fanno uscire un modello nuovo al mese, io come cliente pretendo di essere seguito e aggiornato
Quote:
qui si parla dell update JB 4.1.2 per Galaxy S Advance... le lamentele si postano in un altra sezione.
ma tanto l'aggiornamento lo aspettiamo da mesi, quindi finchè continuiamo ad aspettare ancora ed ancora ed ancora, tanto vale parlare del fatto che samsung i terminali di fascia bassa li tratta malissimo a livello di supporto
certo, LG è peggio e molto, ma questa non può essere una scusa
comunque alla fine le lamentele le porto da parte di un amico che ce l'ha, io ho il mio fedele s2 (in attesa di aggiornamento anche lui ovviamente ma si andrà nel 2014, ormai pensano solo all' s3 e 4)
Quote:
i ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...
guarda, me lo auguro assai, ma è da febbraio che si dice così... e siamo a metà maggio
-
Quote:
Tino70
Io ho comprato il telefono a metà agosto, l'annuncio che avremmo avuto un qualsiasi aggiornamento arrivò non meno di un mesetto e mezzo DOPO che avevo comprato l'Advance, quindi quanto meno fine settembre/ottobre. Ci lamentiamo di un aggiornamento che è cominciato ma ancora non è arrivato da noi ma sarà comunque questione di giorni, massimo qualche settimana ormai...vai a dirlo ad un amico che ha un ex telefono di fascia altissima (non Samsung) e non solo è sempre a GB 2.3.5, ma nemmeno è in programma un qualsivoglia aggiornamento. Quando gli dissi che il mio tel, pagato nemmeno la metà del suo, avrebbe avuto JB ed il suo no ti faccio immaginare i "moccoli".
Beh.. ho preso il telefono a fine novembre e girava già da un po' un trailer che si concludeva proprio con la promessa di aggiornamento. In ogni caso trovo sbagliato vendere prodotti con promesse di aggiornamento e poi fare scena muta sulle richieste di date di aggiornamento. Che senso ha allora pubblicizzare o dichiarare una cosa del genere? O si fa bene o non si fa proprio..
Io penso di essere uno tra quelli che si è lamentato meno, ho sempre riconosciuto i miglioramenti dal firmware russo in poi e ne do credito alla samsung.
In ogni caso il prossimo telefono lo prenderò con l'os che voglio e con un SoC sicuramente non st ericsson.
Il mio vecchio htc explorer con cortex a5 e soc msm7227a ha una sezione developing enorme su xda, ci sono tutte le rom immaginabili. HTC lo ha venduto con ginger 2.3.6 (girava benissimo) e non ha mai annunciato di aggiornarlo a ICS e così è stato. Su xda sono arrivate rom ics, jelly bean (anche 4.2 forse ultimamente), miui, pa, sense 4 e addirittura ultimamente firefox os.
Insomma.. io la vedo così: meglio prendersi un telefono con soc "developing friendly" e con un os già aggiornato, dopo 1-2 anni ormai a garanzia quasi scaduta si può sempre puntare a custom rom più aggiornate.
Spero miglioreranno ulteriormente l'fw italiano ma ho dubbi: non perderanno mai così tanto tempo come su ginger. Un conto è vendere il telefono da zero, un conto è aggiornarlo una volta venduto, sarà dura rivedere la stessa ottimizzazione. E purtroppo grazie alla st ericsson non vedremo mai grossi update su xda, è già un mezzo miracolo che lo sviluppo della cyano ha subito una buona evoluzione nell'ultimo mese, con conseguente apparizione di beta della miui e di paranoid android.
Beh.. jb indiano va bene e non mi dà problemi e sono contento anche così, spero solo in un ulteriore miglioramento dell'ita :)
-
ma alla fine della fiera a quando questo aggiornamento?
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Tapatalk
-
Io ho scritto di nuovo alla Samsung per avere lumi sull'aggiornamento, vediamo se hanno almeno l'educazione di rispondere.
-
Quote:
carlomatt
Io ho scritto di nuovo alla Samsung per avere lumi sull'aggiornamento, vediamo se hanno almeno l'educazione di rispondere.
Anch'io via Twitter, però il Sabato non lavorano u.u
-
quindi ricapitolando. ...il fw tedesco è l ultimo uscito?
e.....ed è quello migliore? o l'indiano regna?
domandina o.t. che scheduler e governor usate o consigliate per prolungare l'autonomia?
(io ho hotplug e deadline)
-
Io ho aggiornato una settimana fa, ho il telefono preso in rete con la versione Ungherese, dopo una settimana di uso posso confermare di NON essere soddisfatto delle prestazioni (peggiorate) del consumo di batteria (peggiorato) e sopratutto ogni tanto si freeza va in blocco e devo staccare la batteria, bella roba! A saperlo quando l'ho comprato per 230 € sceglievo un altro modello!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da carlomatt
Ho contattato la chat di assistenza Samsung ieri e il tipo che mi ha risposto mi ha detto che loro sanno del rilascio solo il giorno stesso che viene rilasciato. Boh...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gargarozzo77
Ho contattato la chat di assistenza Samsung ieri e il tipo che mi ha risposto mi ha detto che loro sanno del rilascio solo il giorno stesso che viene rilasciato. Boh...
Probabilmente lo sanno anche qualche giorno dopo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da paolip
Io ho aggiornato una settimana fa, ho il telefono preso in rete con la versione Ungherese, dopo una settimana di uso posso confermare di NON essere soddisfatto delle prestazioni (peggiorate) del consumo di batteria (peggiorato) e sopratutto ogni tanto si freeza va in blocco e devo staccare la batteria, bella roba! A saperlo quando l'ho comprato per 230 € sceglievo un altro modello!:(
Per riavviarlo non c'è bisogno che stacchi la batteria basta che tieni premuto il tasto power per 10 sec e si riavvia
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Anche io ho contattato la samsung ora ora per vedere che dicono .-.
-
raga intanto (forse vado un pò ot ma credo che sia per il bene di tutti) la avete firmata la petizione per le sorgenti del processore? casomai riporto il link (non si sà mai) a destra basta compilare quel minuscolo sondaggio vale a dire nome, cognome, email e codice postale. Mancano poche firme ormai (solo 290) https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset
-
Quote:
danny210497
raga intanto (forse vado un pò ot ma credo che sia per il bene di tutti) la avete firmata la petizione per le sorgenti del processore? casomai riporto il link (non si sà mai) a destra basta compilare quel minuscolo sondaggio vale a dire nome, cognome, email e codice postale. Mancano poche firme ormai (solo 290)
https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset
Mah.. io l'ho fatta e l'ho fatta fare anche a due amici.
Avevo fatta anche quella per ics e cm9 sul mio ex htc explorer ma non è mai servito a nulla..
Cmq tentar non costa nulla ;)
-
Anche io la ho fatta con tutti i miei 6account (se li ho non vedo il motivo per non utilizzarli xD... Ora vedo se riesco a convincere anche i miei amici
-
Quote:
Tino70
Io ho comprato il telefono a metà agosto, l'annuncio che avremmo avuto un qualsiasi aggiornamento arrivò non meno di un mesetto e mezzo DOPO che avevo comprato l'Advance, quindi quanto meno fine settembre/ottobre.
Vero, però la promessa di aggiornamento circolava già in precedenza. Io l'ho acquistato all'inizio di luglio 2012 e già da almeno un paio di settimane i volantini dicevano "AGGIORNABILE A ICS".
Poi ok, tra l'essere aggiornabile ed avere effettivamente l'aggiornamento ce ne corre... ma intanto ne hanno venduti un sacco grazie anche a quelle 3 paroline...
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Io non sono arrabbiato con la Samsung ma con la commessa che mi ha garantito che l'aggiornamento a ics era già presente ed appena acceso il telefono me lo avrebbe segnalato... Bah! Commessi che non sanno nemmeno quel che vendono...
-
Quote:
danny210497
Io non sono arrabbiato con la Samsung ma con la commessa che mi ha garantito che l'aggiornamento a ics era già presente ed appena acceso il telefono me lo avrebbe segnalato... Bah! Commessi che non sanno nemmeno quel che vendono...
E ti fidi dei commessi? rotfl rotfl rotfl
Oddio.. le persone competenti ci sono e non mi piace generalizzare.. ma la maggior parte spara fesserie.. meglio verificare ciò che dicono prima di procedere all'acquisto ;)
-
Ragazzi potete indicarmi il migliore firmwares fin ora?
-
Sì ma io mi ero informato prima e sapevo tutto del telefono il commesso non sapeva nemmeno che lo schermo fosse amore e quando gli ho chiesto la potenza del processore mi diceva la un'altra cosa (ovviamente io sapevo quanto ma volevo vedere se anche lei lo sapeva)... Io proprio non capisco persone che non sanno nemmeno cosa stanno facendo con un lavoro e mio zio a casa con anni e anni di esperienza che non riesce a trovare lavoro... Scusate per l'ot ma quando ci vuole ci vuole
-
I commessi è niente!! E se sentite parlare gli operatori delle compagnie telefoniche quando ci sono problemi sull' adsl? da brividiii (non capiscono una mazza e si permettono di parlare !) rotfl
Quote:
FSRider
Oddio.. le persone competenti ci sono e non mi piace generalizzare.. ma la maggior parte spara fesserie.. meglio verificare ciò che dicono prima di procedere all'acquisto ;)
-
Quindi nemmeno oggi non ci sono aggiornamenti????
-
ogni volta che un commesso mi vede ha paura...forse si legge in volto che sono un informatico :D
-
Quote:
danny210497
Sì ma io mi ero informato prima e sapevo tutto del telefono il commesso non sapeva nemmeno che lo schermo fosse amore e quando gli ho chiesto la potenza del processore mi diceva la un'altra cosa (ovviamente io sapevo quanto ma volevo vedere se anche lei lo sapeva)... Io proprio non capisco persone che non sanno nemmeno cosa stanno facendo con un lavoro e mio zio a casa con anni e anni di esperienza che non riesce a trovare lavoro... Scusate per l'ot ma quando ci vuole ci vuole
Quote:
nino70
I commessi è niente!! E se sentite parlare gli operatori delle compagnie telefoniche quando ci sono problemi sull' adsl? da brividiii (non capiscono una mazza e si permettono di parlare !) rotfl
Quote:
FSRider
Ormai l'Italia è piena di incompetenti, per me tutti dovrebbero emigrare per lasciare questo paese di ...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2