Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Il fw ita no brand che ho scaricato pesa 771mb è esatto?
No, non può pesare quasi 1 GB D:
-
Quote:
Lamaron86
un attimo fate il punto della situazione che leggendo le ultime pagine ci ho capito poco: io ho il cell brandizzato tim, non è uscito per il mio l'aggiornamento vero? ho provato subito a vedere se lo trovava dal cell tramite aggiornamento software e kies ma non l'ha trovato
Occhio che tu hai la versione P mi pare (i brand tim hanno tutti nfc mi pare no?), non mettere questo update o rischi il brick..
Quote:
Oasix
Il fw ita no brand che ho scaricato pesa 771mb è esatto?
L'archivio zip scaricato da sammobile è 456mb, io cmq ora ho fatto il reset, lag e problema di ricezione con la connessione dati spariti =D
-
Quote:
FSRider
A me si è imputato due volte prima di cominciare a scaricare l'update.. poi alla terza volta finalmente ce l'ha fatta.
Ora sè avviato il telefono, dire che mostra lag paurosi è dir poco xD.
Lo faccio raffreddare un attimo che dopo 3 flash è un po' caldino.. e poi subito reset di fabbrica.
E meno male che non avevo installato nulla su ginger (downgradato 2 minuti prima).. quindi ragazzi se pensate di tenervi dati e app con kies scordatevelo, bug e lag sono assicurati.
Tra l'altro se attivo la connessione dati perde il segnale e si deve riagganciare, va solo a connessione dati spenta.
Avevo avuto lo stesso bug sull'inglese, col reset si risolve tutto.
Insomma.. mi sa che se usate Odin è meglio.. e pensare che prima di avviare kies avevo già scaricato il fw da sammobile, facevo prima a flashar quello con odin, ci metteva meno e faceva meno casini..
Io invece zero problemi o.o dopo i reset su gb per ripristinare il csc, non ho fatto wipe a fine aggiornamento di jb e... be va benissimo per ora :D
-
Quote:
FSRider
Occhio che tu hai la versione P mi pare (i brand tim hanno tutti nfc mi pare no?), non mettere questo update o rischi il brick..
L'archivio zip scaricato da sammobile è 456mb, io cmq ora ho fatto il reset, lag e problema di ricezione con la connessione dati spariti =D
si è la versione con p, tanto io metterò l'aggiornamento quando apparirà su kies o su aggiornamento firmware sul cell così sarò sicuro, non ne metterò di diversi ;) quindi per il mio ancora niente
-
Quote:
Miky500
No, non può pesare quasi 1 GB D:
è nominato: I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_HOME.tar.md5
Prima di metterlo mi passare un link per scaricare questo aggiornamento? possibilmente senza dover mettere quei fastidiosi codici per poter andare avanti con la pagina che prima su sammbile non sono riuscito ad andare avanti perche me lo dava sempre errato nonostante io lo mettessi sempre giusto
Quote:
FSRider
Si occupa 456 ma quando l'ho estrai arriva a 771
-
Non mi pare che vada estratto
-
Quote:
fax1991
Non mi pare che vada estratto
Si devi farlo se no odin non lo trova
cmq sto notando che pure quello vodafone e quello tedesco una volta estratti occupano piu o meno tanto, quello ita no brend occupa un po di meno rispetto a gli altri due ma stanno sempre sui 700mb mi sa che alla fine è quello
-
Quote:
Oasix
Si devi farlo se no odin non lo trova
Sì da sammobile scarichi lo zip, estrai e ti ritrovi col tar/md5 che devi inserire nel campo pda di odin.
Un consiglio.. non usare alcun file pit, lo fa da solo.. cmq per ora fw ita tutto bene, anche se lo uso da 5 minuti.
Il reset son stato obbligato a farlo, visto che la connessione dati non andava..
Ora ci vuole un bel test di qualche giorno e vedremo
-
Ragazzi conviene flashare prima GB e poi l'italiano oppure basta un bell wipe e ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo?
-
Quote:
FSRider
Sì da sammobile scarichi lo zip, estrai e ti ritrovi col tar/md5 che devi inserire nel campo pda di odin.
Un consiglio.. non usare alcun file pit, lo fa da solo.. cmq per ora fw ita tutto bene, anche se lo uso da 5 minuti.
Il reset son stato obbligato a farlo, visto che la connessione dati non andava..
Ora ci vuole un bel test di qualche giorno e vedremo
Spero che non me ne pentirò di aver tolto la Cyanogenmod 10.1, intanto Kies mi fa perdere tempo e non mi riconosce il telefono con GB Italiano :bd:
-
Quote:
danny210497
Ragazzi conviene flashare prima GB e poi l'italiano oppure basta un bell wipe e ripristino dati di fabbrica sia prima che dopo?
Io lo sto mettendo ora con Odin senza ritornare alla versione vecchia di android, ho fatto prima un reset di fabbrica e poi un wipe e ora sto mettendo quello ita, appena finisce rifaccio il reset er il wipe e stop.
-
Quote:
Oasix
Io lo sto mettendo ora con Odin senza ritornare alla versione vecchia di android, ho fatto prima un reset di fabbrica e poi un wipe e ora sto mettendo quello ita, appena finisce rifaccio il reset er il wipe e stop.
Ok ,faccio come te,intanto chi lo ha provato ha notato differenze dalle altre relase apparte il PDA e csc
-
Io ho installato l'ITV circa 2 ore fa da Odin formattando anche la memoria USB in modo da avere completamente pulito il telefono. Devo dire che per il momento mi va alla grande. Nessun blocco o lag neanche nella rubrica o del dialer. Anche a livello memoria mi sembra molto meglio. Dopo tutti i suoi aggiornamenti dal market e dopo aver installato e configurato tutte le mie applicazioni (una decina) mi ritrovo con 460/625 MB. Neanche con il cocore avevo cosi' tanta RAM libera.
La batteria sembra stabile. In 1 ora e' scesa del 3% con WIFI e dati attivi (sincronizzando ovviamente le varie app)
Adesso mi manca solo di togliere le varie applicazioni inutili della samsung pero' secondo me Sansung Italia ha veramente cercato di ottimizzarlo.
Staremo a vedere nei prossimi giorni.
-
Sto aggiornando adesso con kies... non vedo l'ora che finisca !!!!
Per il momento ho deciso di non fare reset, magari lo farò nei prossimi giorni se necessario.
-
Quote:
Neminis
Io ho installato l'ITV circa 2 ore fa da Odin formattando anche la memoria USB in modo da avere completamente pulito il telefono. Devo dire che per il momento mi va alla grande. Nessun blocco o lag neanche nella rubrica o del dialer. Anche a livello memoria mi sembra molto meglio. Dopo tutti i suoi aggiornamenti dal market e dopo aver installato e configurato tutte le mie applicazioni (una decina) mi ritrovo con 460/625 MB. Neanche con il cocore avevo cosi' tanta RAM libera.
La batteria sembra stabile. In 1 ora e' scesa del 3% con WIFI e dati attivi (sincronizzando ovviamente le varie app)
Adesso mi manca solo di togliere le varie applicazioni inutili della samsung pero' secondo me Sansung Italia ha veramente cercato di ottimizzarlo.
Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo :(
-
Quote:
danny210497
Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/211323-discussione-update-jb-per-i9070-non-p-obsoleta-post4100132.html#post4100132\" rel=\"nofollow\">
Ragazzi aiuto,samfirmware non mi fa comparire i Fw e non posso scaricarlo,qualcuno è così gentile da postare il link? Non riesco proprio a scaricarlo :(
Forse devi essere registrato???? A me funziona benissimo.. comunque... Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQG_I9070ITVLQ3_ITV.zip
-
Quote:
Neminis
che governor e scheduler usi?
-
Io ho flashato ieri l'argentino quindi per il momento, almeno per una settimana, me lo tengo.
Se chi lo testerà nei prossimi giorni assicura che va bene pure l'italiano lo carico con odin.
-
grazie ad entrambi, soono registrato, probabilmente ho sbagliato troppe volte il codice e si era impallato il sito
-
Salve! Vi seguo da tempo ma mi sono appena iscritto, complimenti per tutto quello che fate!
Ho provato praticamente tutte le ROM disponibili su XDA, ora è da un paio d'ore che sono con questo nuovo firmware e devo dire che sembra davvero ottimo. Con Antutu ho fatto 6825.
Niente impuntamenti e ottima fluidità, ve lo consiglio!
-
Aggiornato tramite Kies senza nessun reset = problemi a non finire !! Lag assurdi, memoria che si riempie e non fa nemmeno partire la Galleria, un paio di riavvi e tanta tanta lentezza !! Un filo meglio limitando i processi in background a 3 ma problemi a non finire, mi sa che i reset mi toccherà farli :'(
-
Quote:
Neminis
Sinceramente ne dubito, perché la Samsung Italia non testa quelli dell'SIV e altri top di gamma
-
Ma l'aggiornamento via ota è arrivato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Fatto l'aggiornamento ora mi sto scaricando le app, va tutto bene ;)
-
Ci sono tutti i programmi dell'SIV :D
Se accedete al Samsung Account vedrete tutte le app
-
fatto l'aggiornamento, sembra funzionare, però non riesco più a connettere il telefono alla rete wifi di casa (vede la rete, ma rimane in attesa di un indirizzo ip valido e non va oltre.....) e sono spariti gli sfondi animati meteo mulino e oceano, quelli che si modificavano automaticamente con accuweather...... soluzioni???
-
A me va a scatti mentre scorro i widget, se apro la galleria si blocca per circa 5-10 secondi a schermo nero. Stessa cosa per i video della galleria. Lento nell'aprire le app. Molti lag insomma, come si fanno i wipe? Scusate ma non capisco molto di android in quanto è il mio primo smartphone di questo tipo. :(
-
Si può fare una presentazione su Youtube?
Sacadeaza Youtube, video camera, un ritardo?
-
Io per ora sto sotto wifi perche sto riscaricando tutte le app e da me non da nessun problema col wifi...
-
Quote:
gianzu
fatto l'aggiornamento, sembra funzionare, però non riesco più a connettere il telefono alla rete wifi di casa (vede la rete, ma rimane in attesa di un indirizzo ip valido e non va oltre.....) e sono spariti gli sfondi animati meteo mulino e oceano, quelli che si modificavano automaticamente con accuweather...... soluzioni???
Quale vuoi che te lo passo?
Quote:
Simo9595
A me va a scatti mentre scorro i widget, se apro la galleria si blocca per circa 5-10 secondi a schermo nero. Stessa cosa per i video della galleria. Lento nell'aprire le app. Molti lag insomma, come si fanno i wipe? Scusate ma non capisco molto di android in quanto è il mio primo smartphone di questo tipo. :(
Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica :) a te la scelta se formattare la memoria interna anche :) e prima fai backup di rubrica e sms :) e quant'altro tu debba salvare :)
-
da recovery mode non mi trova il file root.zip nella sd esterna.. ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla
-
Quote:
Simo9595
Molti lag insomma, come si fanno i wipe?
Concordo! Non c'è una guida per installare questo nuovo firmware resettando completamente il telefono, in modod da farlo andare bello veloce e scattante?
Anche perchè, da quello che ho capito leggendo questo forum, più il "salto generazionale" tra le versioni di Android è maggiore, più il telefono con la nuova versione è lento, o sbaglio?
-
Quote:
Fabiox08
Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica :) a te la scelta se formattare la memoria interna anche :) e prima fai backup di rubrica e sms :) e quant'altro tu debba salvare :)
non è meglio fare un reset da recovery del cell?
-
Ma a voi via OTA è arrivato?
Perché a me no..
-
fatto aggiornamento via kies con ripristino dati di fabbrica (ma mantenendo le foto ecc)per ora direi che mi soddisfa!!
Domanda importante su google chrome (che finalmente posso installare): come si fa per vedere i preferiti che ho su desktop?? perché da tablet riesco e da qui no :(
-
Aggiornato questa mattina con kies (su Mac). Partivo da GB, mai rootato, mai flashato. E' andato tutto liscio: mi ha mantenuto tutte le impostazioni e tutte le app. La reattività mi sembra simile a GB ma tenete conto che non sono uno smanettone e lo smartphone lo uso principalmente per telefonare...
-
Quote:
loranz
fatto aggiornamento via kies con ripristino dati di fabbrica (ma mantenendo le foto ecc)per ora direi che mi soddisfa!!
Domanda importante su google chrome (che finalmente posso installare): come si fa per vedere i preferiti che ho su desktop?? perché da tablet riesco e da qui no :(
Devi sincronizzare l'account nel cell ;) e poi lo vedi in una delle schede :)
-
sto facendo adesso il ripristino dati di fabbrica, poi i wipe e lo flasho, successivamente faccio dinuovo ripristino dati di fabbrica e poi di nuovo tutti i wipe :D
-
Quote:
Fabiox08
Quale vuoi che te lo passo?
Scusa ma come faccio i backup di rubrica e sms? Grazie ancora un thanks meritato ^_^