Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Probabilmente la domanda si riferiva alla rom argentina deodexata di Toni, quindi non è proprio una "stock" ma è leggermente modificata. Sicuro che anche questa non aumenta il counter?
È tutto scritto sotto..
Quote:
hyuratzu
Nope, ho flashato 7 versioni diverse di jb sul mio e il counter è sempre a 0. Aumenta solo se, solo con Odin, si flashano fw o kernel non ufficiali ;)
Il flash di rom tramite recovery custom non aumenta il counter.. che si può comunque azzerare..
-
Quote:
Originariamente inviato da mv80
Ok. ci sono. :)
Ho messo su l'argentina. Per il momento, dopo reset data/cache sembra andare tutto liscio. La fotocamera al primo avvio s'è inceppata. Ho dovuto staccare la batteria. Lo metto in conto. Al primo avvio tutto attiva il pop up dei suggerimenti...vedremo.
Per il momento tutto sembra andare abbastanza fluido.
Prima di togliere la batteria prova a tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi: spegne lo stesso il telefono ma non rischi di rovinare qualche file importante. Io finora non ho mai avuto problemi con la fotocamera del firmware argentino al contrario della Lqe Vodafone
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io a distanza di una settimana mi posso ritenere più che soddisfatto con l'argentino va benissimo magari capita qualche rallentamento sporadico o blocco ma porlo di pochi secondi e mai un riavvio finalmente un firmware come si deve speriamo che l'italiano sia uguale
-
Quote:
mv80
Ok. ci sono. :)
Ho messo su l'argentina. Per il momento, dopo reset data/cache sembra andare tutto liscio. La fotocamera al primo avvio s'è inceppata. Ho dovuto staccare la batteria. Lo metto in conto. Al primo avvio tutto attiva il pop up dei suggerimenti...vedremo.
Per il momento tutto sembra andare abbastanza fluido.
L'Argentina è quella brandizzata claro? Voi che dite conviene metterla?io ora ho la cyano 10.1 4.2.2 e mi trovo bene ma se mi dite che l'Argentina va bene la flasho
-
ragazzi buonpomeriggio,voglio mettere anche io l'argentino,e' questo vero Model: GT-I9070
Country: Argentina (Claro)
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1222596
Build date: Wed, 29 May 2013 05:15:33 +0000
Product Code: CTI
PDA: I9070UBLPH
CSC: I9070UVCLP6
MODEM: I9070UBLPH
lo sto scaricando sammobile,fatemi sapere,ciao a tutti
-
Si. Fai un reset appena flashata. A me ad installazione finita aveva problemi pure a trovarmi la rete telefonica.
Fatto il reset è andato tutto perfetto.
-
Quote:
mv80
Originariamente inviato da Toni5830
Se a qualcuno interessa il firmware argentino ctp
( senza personalizzazioni Claro ) che avevo promesso
un paio di giorni fa..
.. qui il download dello zip flashabile da cwm o twrp
(provato da me su cwm)
scusate ma questa versione deodexata dell argentino fornita cortesemente da toni.....è supercaricabile con supercharger? a parte le icone e il boot facilmente cambiabile.....il resto va bene?
-
Quote:
danny210497
L'Argentina è quella brandizzata claro? Voi che dite conviene metterla?io ora ho la cyano 10.1 4.2.2 e mi trovo bene ma se mi dite che l'Argentina va bene la flasho
Come va la cyano bug?
-
Quote:
zhoe
Come va la cyano bug?
Sei in ot .-.
-
Quote:
zhoe
Come va la cyano bug?
Ottima, fluidità e tutto, la tengo da 4gg e rispetto alle precedenti versioni questa è stata quella che ha avuto maggior successo nel tempo, le altre le tenevo un 10-15 min per il Glitch... Ora modificando il build.prop, con dei miei tweak, non ne ho nemmeno uno... Fantastica, devo ammettere però che il tema TouchWiz di Samsung mi manca ma se ne puó fare a meno... Ottima e le app che funzionano solo sulla 4.2 vanno alla grande :D
App come DashClock ecc..
Chiudo l'OT
-
Non ricordo quanto tempo fa ho messo la CTI (sicuramente più di una settimana) , ma mi trovo veramente molto bene :D Ci bada 1-2 secondi ad aprire la rubrica ma nessun imputamento/lag pesante/reboot
-
Forse la domanda è un po' OT, ma mi chiedevo se qualcuno ha provato il CTI debloated deodexed di Toni installandolo su un LQE europeo e se ha notato problemi che il CTI stock non presenta.
Mi chiedo questo perché il CTI ha kernel e radio diversi dagli LQE europei (LUX/ENG/AUT/Vodafone IT) che però lo zip di Toni non installa.
Vorrei capire se parte dei miglioramenti della CTI sono dovuti proprio a kernel e/o radio.
-
E USCITO!!! E USCITO E USCITO!!!
IL FW ITALIANO E USCITO!!!
il tempo di scaricarlo e lo flesho subito... nonostante l ora... non mi frega niente...
Model: GT-I9070
Country:Italy
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1238958
Build date: Wed, 29 May 2013 11:55:12 +0000
Product code: ITV
PDA: I9070XXLQG
CSC: I9070ITVLQ3
MODEM: I9070XXLQG
per ora posso solo dirvi che e un firmware nuovo... appena fleshato nell primo pomeriggio vi daro una prima dettagliata impressione sull uso nella mattinata...
Finalmente l' attesa e finita... resta solo verificare... iniziate TUTTI ad aggiornare o fleshare... tutti dovremmo provarlo per vedere se il lavoro di smasung ITALIA e stato veramente efficacie, dato che dicono che hanno tardato il rilascio per migliorarlo... FORZA... aggiornate...
-
Tempo un'ora e lo metto in download!!! Finalmente!!!
-
Ahahaha...lo sapevo che appena mi decidevo a mettere l'argentino usciva
-
Quote:
mv80
Ahahaha...lo sapevo che appena mi decidevo a mettere l'argentino usciva
rotfl la sfiga rotfl
Ufficialmente in download, forse riesco a flasharlo pure prima di andare via!
-
Mi confermate che si puo' flashare sopra l'argentino senza particolari attenzioni?
-
Quote:
mv80
Mi confermate che si puo' flashare sopra l'argentino senza particolari attenzioni?
Lo sto facendo io, comunque sì, come qualsiasi ROM stock :)
-
Dopo un ora di uso sembra valido... ma e ancora troppo presto per dire...
Ma sono ancora l unico ad averlo installato questo maledetto fw ITV???
-
Quote:
Corti88
Dopo un ora di uso sembra valido... ma e ancora troppo presto per dire...
Ma sono ancora l unico ad averlo installato questo maledetto fw ITV???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sembra di si, io son sveglio dalle 5 (uccellini di merda che canticchiano :bd: :bd: :bd: :bd: ) ma ho acceso il pc 20 minuti fa e ho quasi finito di flasharlo ora. L'argentino già andava bene (tutto sommato) quindi questo dovrebbe essere ancora migliore...
Non so se sia attendibile ora, ma comunque la rubrica mi si apre subito :D
-
Dopo oltre settecento pagine di "hype" per jelly bean su Galaxy S Advance, ora che finalmente e' arrivato, ho aperto una nuova discussione in merito: https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-brand.html
-
E finalmente è arrivato!! ora flasho sopra al lux senza wipe , e se mi da problemi, wipe!! oppure oppure... quasi quasi torno a gb per usare kies :P
Come si torna a gb con l'advance? mi postate una guida?
-
Quote:
Fabiox08
E finalmente è arrivato!! ora flasho sopra al lux senza wipe , e se mi da problemi, wipe!! oppure oppure... quasi quasi torno a gb per usare kies :P
Come si torna a gb con l'advance? mi postate una guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
Adesso esco, ho ancora pochissima roba per vedere come va, però lo testerò abbastanza a fondo :p
-
Quote:
EliaPesaro
Ci puoi scommettere ;) ora 700 pagine di feedback xD
Io voglio aggiornare per forza da kies! voglio potermi godere la versione itv xD
-
Ho appena provato a verificare tramite OTA, ma lì non c'è ancora. Mi sa che mi tocca aspettare a stasera quando torno a casa !!!
Ciao, Mario
-
woaw e pensare che proprio ieri ho inviato un messaggio alla pagina di samsung italia :-) per la prima volta ! E vabbe vediamo se c è questo aggiornamento .
-
Ragazzi io ho da piu di un mese il cell con root e cocore 6 con firmware polacco perché appunto il mio cell era importato dalla Polonia. Mi consigluate di flasharlo con quella italiana senza n root. Ne cocore? Devo usare Odin in questa situazione? Fatemi sapere altrimenti lascio tutto cosi, voi cosa mi consigliate?
-
Ciao a tutti.. Oggi flasho l'italiano.. Mi consigliate di ripristinare solo le app, giusto? Ma facendo così con titanium, i dati delle app vengono salvati o li perdo? Intendo ad esempio login, savegame o SMS..
-
Titanium salva SEMPRE i dati (login e salvataggi vari ad esempio).. puoi scegliere se salvare solo quelli o anche le app.. per le app utente installate da te puoi fare il backup di dati e app, per quanto riguarda i dati di sistema io te lo sconsiglio e per gli SMS usa SMS backup & restore
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Ci puoi scommettere ;) ora 700 pagine di feedback xD
Io voglio aggiornare per forza da kies! voglio potermi godere la versione itv xD
Ciao io ho ancora gb cosa cambia tra il flash e kies? Vorrei aggiornare a jb anch'io... :-P
-
Quote:
kikko5
Ciao io ho ancora gb cosa cambia tra il flash e kies? Vorrei aggiornare a jb anch'io... :-P
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Kies aggiorna da sé , nel senso che in teoria non devi spegnere il cellulare , tirare via la SIM e scaricarti l' aggiornamento , ma farà tutto da sé . Mentre con il flash da Odin , devi scaricare il firmware , tirare via la SIM e tramite un procedimento installi il firmware . Se tu non hai mai toccato il tuo cellulare ti conviene farlo o tramite nota o tramite kies:-)
-
presto il thread-guida al flash con odin e quello invece per l'aggiornamento via ota-kies, riportate sempre qui i vostri pareri ecc ecc
dunque samsung ci stava effettivamente lavorando, tanto da cambiare build, sarebbe curiose sentire cosa avrebbere da dire certe campane a riguardo :rolleyes:
-
Quote:
dell
presto il thread-guida al flash con odin e quello invece per l'aggiornamento via ota-kies, riportate sempre qui i vostri pareri ecc ecc
dunque samsung ci stava effettivamente lavorando, tanto da cambiare build, sarebbe curiose sentire cosa avrebbere da dire certe campane a riguardo :rolleyes:
Ahahahahah e vabbè, lo scetticismo era normale :) ora metto l'itv :)
-
Quote:
dell
Hahaha! Preparatevi e state bene attenti a cosa scrivete nei vostri feedback... Ora certi siti si lanceranno a pubblicare pagine orgasmiche sul tanto atteso aggiornamento JB per l'advance!
MAx
-
Quote:
Max1234ita
Hahaha! Preparatevi e state bene attenti a cosa scrivete nei vostri feedback... Ora certi siti si lanceranno a pubblicare pagine orgasmiche sul tanto atteso aggiornamento JB per l'advance!
MAx
Fidati, "certi siti" hanno già iniziato ;)
-
Quote:
dell
Vabbè dai, è arrivato con appena sei mesi di ritardo. Ma se non funziona più che decentemente ci saranno altre settecento pagine di lamentele :D
Una prima domanda al volo: potete pubblicare la schermata dei dati del kernel?
-
Quote:
Toni5830
Titanium salva SEMPRE i dati (login e salvataggi vari ad esempio).. puoi scegliere se salvare solo quelli o anche le app.. per le app utente installate da te puoi fare il backup di dati e app, per quanto riguarda i dati di sistema io te lo sconsiglio e per gli SMS usa SMS backup & restore
Qual'è la voce per fare backup delle app e dati applicazioni? La prima? Per i messaggi uso go SMS che ha già la funzione di backup..
-
Quote:
carlomatt
Vabbè dai, è arrivato con appena sei mesi di ritardo. Ma se non funziona più che decentemente ci saranno altre settecento pagine di lamentele :D
Una prima domanda al volo: potete pubblicare la schermata dei dati del kernel?
non si può parlare di ritardo, non c'era una data di rilascio, in ogni caso enjoy, voi fw IT io n4, da segnarselo sto 24/06/2013
-
Quote:
dell
non si può parlare di ritardo, non c'era una data di rilascio, in ogni caso enjoy, voi fw IT io n4, da segnarselo sto 24/06/2013
dell ascolta.. ho rimesso gb e flashato poi la xxlk2, ma il csc per kies risulta ctx o qualcosa di simile.. e non mi fa aggiornare... soluzioni?
-
Quote:
dell
Non si può nemmeno parlare di puntualità svizzera: a loro discolpa il fatto che i rilasci per le altre nazioni erano pieni di bugs, speriamo che l'ITV faccia eccezione.