Visualizzazione stampabile
-
a me capita la stessa cosa riportata nell'immagine sopra...aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Prime impressioni sulla fluidità?
O velocità generale rispetto a ginger????
La fluidità è abbastanza, ma per me, ginger era molto meglio.. Con JB mi sento un po limitato in ciò che faccio, visto che se apro più di 3 app inizia a delirare.. mentre con JB non accadeva.. Comunque consiglio un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento , rende il tutto molto più fluido
-
Ragazzi vorrei un chiarimento da chi ha già aggiornato al firmware ita rigurado alla registrazione dei video..io lo ho installato stamattina con opportuni wipe prima e dopo l'installazione..per non dire che l'ho flashato 2 volte di fila per non avere problemi..per il momento non sembra male a parte qualche piccolo rallentamento e impuntamento sopratutto nel playstore..solo che ho notato una cosa che non so se è una fissazione mia o meno..ho notato che la registrazione video in hd va un po a scatti..qualcuno può confermare o smentire questa cosa??
-
Quote:
iceberg
Ragazzi vorrei un chiarimento da chi ha già aggiornato al firmware ita rigurado alla registrazione dei video..io lo ho installato stamattina con opportuni wipe prima e dopo l'installazione..per non dire che l'ho flashato 2 volte di fila per non avere problemi..per il momento non sembra male a parte qualche piccolo rallentamento e impuntamento sopratutto nel playstore..solo che ho notato una cosa che non so se è una fissazione mia o meno..ho notato che la registrazione video in hd va un po a scatti..qualcuno può confermare o smentire questa cosa??
Adesso provo e ti faccio sapere! :)
-
Quote:
iceberg
Si, hai ragione.. ho appena provato e nel momento in cui registro mi pare tutto ok, ma mentre riproduco va un po a scatti!
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la dettatura offline ?? Senza internet non sembra esserci verso !!
-
Aiutoooo!!!...sono indeciso se acquistarlo o no, soprattutto adesso dopo l'aggiornamento!
Io vivo in una zona con un segnale un po' scarso avrò problemi?
-
Quote:
cubba
Aiutoooo!!!...sono indeciso se acquistarlo o no, soprattutto adesso dopo l'aggiornamento!
Ti dirò, a me il segnale pare migliorato! La fluidità c'è, ma non è paragonabile a Gingerbread....
-
Quote:
cubba
Se vivi dove c'è segnale scarso, avrai segnale scarso sia con l'S advance, sia con un motorola startac del 97, sia con un s4, non dipende molto dal telefono..
-
Quote:
Niky1991
Qualcuno è riuscito a far funzionare la dettatura offline ?? Senza internet non sembra esserci verso !!
Nada, nemmeno a me funziona!
-
1 allegato(i)
Allegato 68815
Vuol dire che avrò la versione tedesca?
Non posso istallare quella italiana?
-
Quote:
SuperDroidAngy
Allegato 68815
Vuol dire che avrò la versione tedesca?
Non posso istallare quella italiana?
Beh, è ovvio che se il tuo gsa è tedesco avrai la versione tedesca. Ma puoi sempre flashare la versione ITV con Odin!
-
Quote:
Simo9595
Beh, è ovvio che se il tuo gsa è tedesco avrai la versione tedesca. Ma puoi sempre flashare la versione ITV con Odin!
grazie era come immaginavo, ma sarà diverso da quello italiano?
-
Trovato se si può dire un bug.. quando cancelli la ram la home si deve ricaricare e qiesto causa un blocco di 1/2 secondi, sarà perché ho limitato i processi a 3?
-
Ciao a tutti,
da newbie quale sono, il ripristino dati di fabbrica
(wipe)
(ripristino impostazioni iniziali)
(reset),
rispetto all installazione dell aggiornamento, non sarebbe il caso di farlo prima?
-
ho aggiornato, ma andava molto a scatti, allora ho fatto il wipe data la situazione è si migliorata ma non mi sembra eccezzionale, cosa faccio faccio il ripristino dati di fabbrica e cancello anche la sd?? che non ho cancellato e su cui ho un bel pò di foto e musica potrebbe essere quello??
-
Quote:
Simo9595
Si, hai ragione.. ho appena provato e nel momento in cui registro mi pare tutto ok, ma mentre riproduco va un po a scatti!
grazie mille per la tempestività..:) a me invece crea problei anche mentre registro..ho provato a fare una ripresa a risoluzione massima facendo dei movimenti rapidi con la fotocamera x vedere se era abbastanza fluida..tuttavia si notano questi scatti durante la ripresa che poi si ritrovano durante la riproduzione..nessun altro ha riscontrato questo problema??
-
E' successo a qualcuno che andando in galleria questa si chiuda dicendo tipo:"Memoria insufficiente disinstallare qualche app o eliminare dati?"
-
Quote:
Andrew94lol
E' successo a qualcuno che andando in galleria questa si chiuda dicendo tipo:"Memoria insufficiente disinstallare qualche app o eliminare dati?"
Si, devi avere più spazio libero per aprire la galleria. Libera un pò di memoria...
-
Raga ma come disistallo le app inutili senza root?? Non si puó? Casomai se lo metto, disitallo le app c'è un modo per poi eliminare il root in modo da non invalidare la garanzia?
-
piantato durante la riproduzione di video a 720p con mx player... è il primo blocco
-
Ho aggiornato e fatto i reset, però il play store mi da problemi nel donwload delle app di google ??? Soluzioni ??
-
Quote:
SuperDroidAngy
grazie era come immaginavo, ma sarà diverso da quello italiano?
Si, la versione tedesca è XXLQE mentre la ITV è la versione XXLQG ! La tedesca è davvero seccante!
-
Quote:
Originariamente inviato da cubba
Con Jb la ricezione è migliore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
A me sembra che la batteria sia un pó peggiorata, giusto?
La batteria sembra peggiorata perché il primo giorno tra reinstallazioni e personalizzazioni il display è sempre attivo.
-
Quote:
Simo9595
A me va fluida la registrazione e riproduzione :/
-
Quote:
Simo9595
Si, la versione tedesca è XXLQE mentre la ITV è la versione XXLQG ! La tedesca è davvero seccante!
ciao raga, per installare il firmware italia come devo fare visto che il mio è brand 3? mi illuminate su i vari wipe che si dice siano importanti ? gentilmente datemi una mano visto che leggere 700 pagine è un problema
-
Quote:
Cri98
Ho aggiornato e fatto i reset, però il play store mi da problemi nel donwload delle app di google ??? Soluzioni ??
Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella cache > Cancella dati > Disinstalla aggiornamenti .... riavvia il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Raga ma come disistallo le app inutili senza root?? Non si puó? Casomai se lo metto, disitallo le app c'è un modo per poi eliminare il root in modo da non invalidare la garanzia?
Non c'è bisogno del root: nelle Impostazioni - applicazioni puoi disattivare tutte le applicazioni che reputi inutili.
-
Raga ancora nessuno che mi risponde, col root perdo la garanzia giusto? Non c'è un modo per eliminarlo o nasconderlo? (Come eliminare super user)
-
Quote:
danny210497
Raga ancora nessuno che mi risponde, col root perdo la garanzia giusto? Non c'è un modo per eliminarlo o nasconderlo? (Come eliminare super user)
Installa SuperSU e ti toglie completamente il root
-
Aprendo giochi, avendo tutto chiuso, non riesco a giocare. Impossibile, che merda. Quasi quasi torno a GB
-
Quote:
Fabiox08
A me va fluida la registrazione e riproduzione :/
Io modificando anche il build.prop non ho risolto tantissimo
-
Ragazzi io ho installato la nuova versione tramite Kies.
Senza dubbio un peggioramento si è avuto nella visualizzazione dei video. Non c'è fluidità, si impuntano facilmente, visualizzazione a scatti
-
poi volevo chiedevi "post" aggiornamento, ma oltre a tutti i backup possibili e immaginabili, non è possibile fare un backup del desktop? cioè della schermata HOME?
io ho spostato, personalizzato, creato cartelle ma dopo l'aggiornamento tutto è sparito e ho dovuto ripersonalizzare tutto. Non c'è una soluzione alternativa?
-
Quote:
rickyag
Ragazzi io ho installato la nuova versione tramite Kies.
Senza dubbio un peggioramento si è avuto nella visualizzazione dei video. Non c'è fluidità, si impuntano facilmente, visualizzazione a scatti
ciao raga ...mi spiegate velocemente come aggiornare il mio brand 3? scontato usare odin ...immagino...ma per i wipe? si è capito che senza il cell và una merda! mibspiegate come farli?
-
Ho installato e devo dire che con la touchwiz laggava ma con holo launcher hd ho risolto questo problema.. Per i video devo ancora vedere comunque YouTube non lagga
-
Quote:
kimba80
ciao raga ...mi spiegate velocemente come aggiornare il mio brand 3? scontato usare odin ...immagino...ma per i wipe? si è capito che senza il cell và una merda! mibspiegate come farli?
Se immagini probabilmente non ne se i nemmeno sicuro, se inizi a leggerti i post in RILIEVO forse cominci ad avere le idee un pò più chiare ...
-
Visto i casini mi sa conviene non avere fretta ad aggiornare
-
Mamma mia raga fá pena sto jb speriamo migliori,mi si è impallato due volte per 15 secondi ognuna solo mentre scaricavo un gioco e parlavo con mio amico su fb. In pratica lo schermo si blocca e se premo il tasto accensione si chiude ma se lo ripremo non mi esce la schermata di blocco ma l'ultima cosa che facevo prima che si bloccasse,così non mi resta che aspettare a schermo chiuso per 15/20 secondi.... p.s
Se vai un pò dietro di pagine,ma non troppo perchè lo ho scritto oggi, c'è la procedura dei wipe per jb...