Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemurg
perdonami ma non mi è chiaro
a cosa devo collegare il cellulare?
lo collego tramite cavetto usb al pc e funziona tutto.
poi non so cosa vuoi intendere
OTG è un cavo apposta che serve per collegare dispositivi USB direttamente allo smartphone...se cerchi su internet lo trovi sicuramente
Quote:
Oasix
Potete mettere un link per scaricare il fw vodafone?
Qui il link di download del firmware Vodafone! :)
http://www.hotfile.com/dl/223666901/...9_OMN.zip.html
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
OTG è un cavo apposta che serve per collegare dispositivi USB direttamente allo smartphone...se cerchi su internet lo trovi sicuramente
ok devo dirti la verità a me il nuovo firmware non piace
lo trovo lento va a tratti e non mi piace graficamente.
Ora sto facendo il restore voglio ritornare al mio
ChuckyBean con il Cocore 6.0
e credo che anche se esce in italiano no brand
rimango cosi come sto
non aggiorno a nient'altro.
-
Quote:
gargarozzo77
Però facendo i wipe si cancella tutto, giusto?
Si... detto e ridettorotfl
-
Quote:
peppemurg
ok devo dirti la verità a me il nuovo firmware non piace
lo trovo lento va a tratti e non mi piace graficamente.
Ora sto facendo il restore voglio ritornare al mio
ChuckyBean con il Cocore 6.0
e credo che anche se esce in italiano no brand
rimango cosi come sto
non aggiorno a nient'altro.
Che tristezza ci fai venire :'( Dopo tutta questa frenesia per l'aggiornamento, non può essere un fiasco così totale! Dite che è così tanto peggio di gingerbread?
-
Quote:
Oasix
Potete mettere un link per scaricare il fw vodafone?
Link Download Firmware Vodafone Italy I9070XXLQE_I9070OMNLQ9_OMN
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQE_I9070OMNLQ9_OMN.zip
-
Quote:
Sammy854
Che tristezza ci fai venire :'( Dopo tutta questa frenesia per l'aggiornamento, non può essere un fiasco così totale! Dite che è così tanto peggio di gingerbread?
Già si vede da quella russa il peggioramento veramente NETTO.
-
Grazie ad entrambi, per ora lo scarico, se quello no-brand non esce a breve metto quello anche solo per provarlo
-
Quote:
Sammy854
Io penso che è folle dire che questa versione sia un fiasco solo perchè uno di noi non si è trovato bene. Essendo basato sulla stessa versione del tedesco, polacco ecc sia molto buono invece. Ovviamente le opinioni sono soggettive, un parere solitario non mi fa di certo cambiare idea sulla bontà di JB.
-
Quote:
Sammy854
mi dispiace ma dopo aver provato tanti firmware di vari paesi
questo sembra il peggiore di tutti,
è più pesante degli altri, è lento e non ho testato la durata della batteria
ma non ne ho motivo di testare la batteria.
Floop!!!!
-
E pensare che LG è stata sansionata per non aver rispettato i tempi di aggiornamento di alcuni device, la Samsung allora, li manderebbero tutti in galera rotfl
-
Quote:
daedaluszpm
Io penso che è folle dire che questa versione sia un fiasco solo perchè uno di noi non si è trovato bene. Essendo basato sulla stessa versione del tedesco, polacco ecc sia molto buono invece. Ovviamente le opinioni sono soggettive, un parere solitario non mi fa di certo cambiare idea sulla bontà di JB.
Giusto condivido e rispetto il tuo pensiero.
io sono ritornato indietro.
-
Quote:
peppemurg
mi dispiace ma dopo aver provato tanti firmware di vari paesi
questo sembra il peggiore di tutti,
è più pesante degli altri, è lento e non ho testato la durata della batteria
ma non ne ho motivo di testare la batteria.
Floop!!!!
è normale, i brand sono così generalemente rispetto ai no-brand, le eccezzioni sono mooolto rare
Quote:
Miky500
E pensare che LG è stata sansionata per non aver rispettato i tempi di aggiornamento di alcuni device, la Samsung allora, li manderebbero tutti in galera rotfl
lg è stato sanzionata per non aver rilasciato aggiornamenti che aveva promesso, facendo dunque pubblicità ingannevole. nessuno ha mai detto ufficialmente "aggiornamento entro xxxxxx", samsung sta rilasciando il fw come promesso e c'è poco altro da dire, le tempistiche non si possono discutere
-
Io ho tolto tutte le app inutili con Titanium a mi sembra che vada come il polacco.. Vedremo la batteria con la baseband Vodafone..
-
Ma dato che la baseband è I9070XXLQE, ci sono differenze da quelli tedesco polacco ungherese e compagnia?
-
Quote:
GeNiO790
Ma dato che la baseband è I9070XXLQE, ci sono differenze da quelli tedesco polacco ungherese e compagnia?
In teoria non dovrebbero esserci differenze, ma più volte alcuni utenti hanno notato differenze ad esempio tra tedesco e polacco, che pur avendo la stessa baseband mostrano qualche differenza nel comportamento della lockscreen.
Dato che comunque i pareri qui sono estremamente soggettivi, solo provandolo in prima persona potrai avere una risposta precisa :D
-
Io ho deciso di mettere questo vodafone e provarlo, tanto a come stanno andando le cose sembra che il no-brand tarderà rotfl
-
Io sono in materia un profano, secondo la vostra esperienza, quando uscirà la versione no brand?
-
Ma questo qui vodafone , non si dovrebbe parlare nella sezione per i i9070P ?
-
Quote:
kabakron
Io sono in materia un profano, secondo la vostra esperienza, quando uscirà la versione no brand?
Difficile a dirsi ... potrebbe uscire domani o tra 2-3 settimane ... calcola che l'unico operatore che aveva dato notizie di un possibile rilascio entro fine mese è stato H3G, mentre Vodafone e Tim non hanno mai dato date ... e oggi all'improvviso è uscito il firmware Vodafone ... percui fare previsioni su quando sarà rilasciato è molto molto difficile.
E' comunque sensazione di tanti che non manchi più tanto all'aggiornamento ... perlomeno sembra che stiamo iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel ...
-
Quote:
genny1000
Quello Vodafone rilasciato oggi è solo per la versione senza NFC, ovvero il GT-I9070
-
Quote:
genny1000
No, è per i9070 "senza P" quindi è giusto parlarne qui :D
-
Come dire quindi, che vale la pena attendere....
Grazie della pronta risposta.
-
Ho appena messo il fw vodafone, senza fare wipe o reset, e va bene proprio, ho provato ad aprire alcune cose e va veloce... Come gia detto non ci sono loghi della vodafone solo un paio di programmi che gli appartengono e basta
-
Se è vodafone mi spieghi come è per la versione I9070 ?
-
Quote:
genny1000
Se è vodafone mi spieghi come è per la versione I9070 ?
Solo i brandizzati tim sono I9070P, mentre i no brand, i brand vodafone e i brand h3g sono I9070 senza P.
-
Quote:
daedaluszpm
quoto tutto...
infatti l' utente Oasix ha gia smentito tutto e si trova bene...
-
Quote:
lollerblade
Solo i brandizzati tim sono I9070P, mentre i no brand, i brand vodafone e i brand h3g sono I9070 senza P.
Riguardo a questo, leggevo che se metti un modem del tuo operatore, teoricamente la batteria ne giova... ma io ho l'advance 9070 senza P ed ho tim, cosa mi converrebbe mettere come modem?
-
Quote:
Corti88
quoto tutto...
infatti l' utente
Oasix ha gia smentito tutto e si trova bene...
Bene bene bene :)
Vediamo se entro oggi,domani o dopodomani vediamo la "luce del progresso no-brand" u.u
-
Per quanto riguarda il problema dei blocchi sui video che mi dite??? Risolto su questo vodafone?
-
Quote:
GeNiO790
Riguardo a questo, leggevo che se metti un modem del tuo operatore, teoricamente la batteria ne giova... ma io ho l'advance 9070 senza P ed ho tim, cosa mi converrebbe mettere come modem?
Se hai l'advance senza P ovviamente potrai mettere solo firmware appositi per I9070 senza P, e dato che i firmware brandizzati tim sono solo per I9070P, il più indicato penso sia il no brand ITV (per I9070 senza P).
Però devo dirti che non sono sicurissimo del fatto che la batteria ne possa giovare in qualche modo con un particolare firmware..ma allo stesso modo di sicuro non peggiorerà!
-
Quote:
lollerblade
Se hai l'advance senza P ovviamente potrai mettere solo firmware appositi per I9070 senza P, e dato che i firmware brandizzati tim sono solo per I9070P, il più indicato penso sia il no brand ITV (per I9070 senza P).
Però devo dirti che non sono sicurissimo del fatto che la batteria ne possa giovare in qualche modo con un particolare firmware..ma allo stesso modo di sicuro non peggiorerà!
non il firmware, ma solo il modem...
-
Confermo che col fw vodafone mi va tutto bene (per lo meno per ora, ma l'inizio e positivo) ho visto che in questo fw si possono mettere i collegamenti nel blocco schermo... Per i blocchi nei video ho provato a vedere 2 video e non si sono bloccati, anche se personalmente non ho mai avuto blocchi nei video con nessun fw... Il consumo della batteria sembra normale anche se aspetto domani per dirvi meglio
-
Quote:
GeNiO790
non il firmware, ma solo il modem...
Non so dirti, prova a chiedere in altri thread più adeguati! :D
-
Ragazzi che app consigliereste per il backup su telefoni non rootati?
-
Quote:
Skycoso
Ragazzi che app consigliereste per il backup su telefoni non rootati?
Carbon su jb..
Su gb non si possono salvare i dati senza root..
Inviato dal mio N73
-
Ragazzi come mai a me mi dice firmware più recente ancora quello di gb su kies? il io operatore è vodafone non sono i9070p come mai? non sono un 'esperto in merito!
-
Quote:
Alextonno
Ragazzi come mai a me mi dice firmware più recente ancora quello di gb su kies? il io operatore è vodafone non sono i9070p come mai? non sono un 'esperto in merito!
Devi avere il telefono brandizzato vodafone, non la sim vodafone...
-
Il mio che cos'è quindi? no-brand? come faccio a brandizzarlo vodafone? creerebbe danni alla garanzia ecc?
-
Io ti sconsiglio di brandizzarlo vodafone, anzi meglio tenerlo non brandizzato il cell! tanto nei prossimi giorni uscirà anche per i no brand il fw...
-
Quali sono i pro e i contro? scusatemi se rompo un pochino XD!