CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 818 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema, poi, cari miei....è che ci stiamo autoconvincendo che sia una questione di ore/giorni...quando la cosa potrebbe benissimo arrivare a metà marzo!o chissà! vi ricordate che all'inizio si parlava di prima decade di marzo?
    io sinceramente sono troppo inesperto è ho paura di fare danni nello scaricare JB dal firmware russo....anche perchè onestamente non ho capito se sia una sorta di prototipo rispetto a quello che arriverà in italia e quindi mi convenga aspettare direttamente l'aggiornamento via OTA oppure se non dovrei più fare nulla una volta scaricato quello russo!:/ ringrazio chi avrà eventualmente la pazienza di spiegarmi!

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umsc Visualizza il messaggio
    Perchè?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    perchè , a mio avviso, è un passo sopra il nostro e non dovrei stare qui a flashare firmware russi per poter avere una cosa che ormai hanno tutti

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premesso che io ho messo la LPZ perchè mi era presa la scimmia e presto metto su anche la LQ4 se non esce prima l'aggiornamento ufficiale.
    Vi faccio una domanda...c'è qualcosa che non riuscivate a fare o di cui eravate scontenti del vostro S Advance con il GB?

    Perchè a me andava benissimo e dello smartphone faccio un uso intensivo (tranne i giochi)...e lo uso veramente con qualsiasi programma in ogni condizione ed andava da dio. La LPZ invece ha qualche problemino a confronto.

    Tutte queste paranoie...nexus qui o la...il nostro è un cell di facia medio-bassa direi...vorrei vedere che qualche smartphone con il prezzo doppio non andasse meglio o avesse qualcosa in più.
    Per quello che deve fare il nostro cell è un capolavoro...poi è un 4" quindi il giusto compromesso tra monitor e maneggevolezza!

    Poi il 4.1.2 lo hanno tutti? siamo sicuri perchè non mi sembra proprio così!

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Premesso che io ho messo la LPZ perchè mi era presa la scimmia e presto metto su anche la LQ4 se non esce prima l'aggiornamento ufficiale.
    Vi faccio una domanda...c'è qualcosa che non riuscivate a fare o di cui eravate scontenti del vostro S Advance con il GB?

    Perchè a me andava benissimo e dello smartphone faccio un uso intensivo (tranne i giochi)...e lo uso veramente con qualsiasi programma in ogni condizione ed andava da dio. La LPZ invece ha qualche problemino a confronto.

    Tutte queste paranoie...nexus qui o la...il nostro è un cell di facia medio-bassa direi...vorrei vedere che qualche smartphone con il prezzo doppio non andasse meglio o avesse qualcosa in più.
    Per quello che deve fare il nostro cell è un capolavoro...poi è un 4" quindi il giusto compromesso tra monitor e maneggevolezza!

    Poi il 4.1.2 lo hanno tutti? siamo sicuri perchè non mi sembra proprio così!
    posso chiedervi il significato di LPZ ed LQ4?
    p.s. da profano mi permetto di associarvi all'osservazione: prima di scoprire l'esistenza di questo imminente aggiornamento....non ci stavo minimamente pensando né ne sentivo il bisogno! mi trovo da dio con 2.3.6...ed anch'io, tranne che per giocare, lo uso tantissimo: viber whatsup, mail, facebook, skype, mille widget e applicazioni! insomma,se mi ci soffermo, mi sento un pò stupido (parlo per me, beninteso!) o scrivere qui spazientito!

  6. #2225
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarKilleR Visualizza il messaggio
    Premesso che io ho messo la LPZ perchè mi era presa la scimmia e presto metto su anche la LQ4 se non esce prima l'aggiornamento ufficiale.
    Vi faccio una domanda...c'è qualcosa che non riuscivate a fare o di cui eravate scontenti del vostro S Advance con il GB?

    Perchè a me andava benissimo e dello smartphone faccio un uso intensivo (tranne i giochi)...e lo uso veramente con qualsiasi programma in ogni condizione ed andava da dio. La LPZ invece ha qualche problemino a confronto.

    Tutte queste paranoie...nexus qui o la...il nostro è un cell di facia medio-bassa direi...vorrei vedere che qualche smartphone con il prezzo doppio non andasse meglio o avesse qualcosa in più.
    Per quello che deve fare il nostro cell è un capolavoro...poi è un 4" quindi il giusto compromesso tra monitor e maneggevolezza!

    Poi il 4.1.2 lo hanno tutti? siamo sicuri perchè non mi sembra proprio così!
    No il 4.1.2 non lo hanno ancora in molti..

    Metti la LQ4 che è sicuramente più stabile, io la sto usando da ieri e va alla grande

    L' S Advance però non è in fascia medio-bassa.. il suo hw è da piena fascia media

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mate 10 Pro - X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    No il 4.1.2 non lo hanno ancora in molti..

    Metti la LQ4 che è sicuramente più stabile, io la sto usando da ieri e va alla grande

    L' S Advance però non è in fascia medio-bassa.. il suo hw è da piena fascia media
    Da quanto detto da Samsung l'S Advance rientra nei Top Smartphone, quindi "fascia medio bassa" non è.
    Io stamattina ho deciso di flashare il firmware russo, vado direttamente con la LQ4 vero?


    Appena aggiornato con firmware Russo...vediamo...
    Ultima modifica di SimoAcePlus; 19-02-13 alle 12:39

  8. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bah, se finora non è stata rilasciata la 4.1.2 in tutto il mondo è perchè la Samsung ritiene le versioni rilasciate poco affidabili. Credo che la Russia sia stata scelta come "country test" semplicemente perchè in Russia non esistono leggi stringenti a tutela dei consumatori: se la Samsung avesse rilasciato queste JB in Germania, Gran Bretagna o USA adesso sarebbe subissata da migliaia di richieste di danni da parte degli utenti inferociti.

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok, ho un paio di domande da farvi:
    1) per LQ4 si intende JB russo?
    2) questa per la russia è una sorta di versione prototipo/sperimentale o no?
    3) se uno flasha il firmware russo, poi quando verrà rilasciato quello per l'italia cosa dovrà fare?
    4) siamo sicuri che non ci siano bug per questo russo?
    5) c'è una guida sul forum per fare questa operazione?

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Bah, se finora non è stata rilasciata la 4.1.2 in tutto il mondo è perchè la Samsung ritiene le versioni rilasciate poco affidabili. Credo che la Russia sia stata scelta come "country test" semplicemente perchè in Russia non esistono leggi stringenti a tutela dei consumatori: se la Samsung avesse rilasciato queste JB in Germania, Gran Bretagna o USA adesso sarebbe subissata da migliaia di richieste di danni da parte degli utenti inferociti.
    è proprio ciò di cui ho paura....per cui, forse, conviene davvero aspettare e tenersi 2.3.6, no?
    Ultima modifica di dell; 19-02-13 alle 12:28

  10. #2229
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ok, ho un paio di domande da farvi:
    1) per LQ4 si intende JB russo?
    2) questa per la russia è una sorta di versione prototipo/sperimentale o no?
    3) se uno flasha il firmware russo, poi quando verrà rilasciato quello per l'italia cosa dovrà fare?
    4) siamo sicuri che non ci siano bug per questo russo?
    5) c'è una guida sul forum per fare questa operazione?



    è proprio ciò di cui ho paura....per cui, forse, conviene davvero aspettare e tenersi 2.3.6, no?
    non fare doppi post, ho unito per stavolta
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #2230
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ok, ho un paio di domande da farvi:
    1) per LQ4 si intende JB russo?
    2) questa per la russia è una sorta di versione prototipo/sperimentale o no?
    3) se uno flasha il firmware russo, poi quando verrà rilasciato quello per l'italia cosa dovrà fare?
    4) siamo sicuri che non ci siano bug per questo russo?
    5) c'è una guida sul forum per fare questa operazione?
    La LQ4 è jelly bean russo ed è una versione sperimentale. Se lo installi quando uscirà jelly bean italiano devi flasharlo seguendo la stessa procedura che puoi usare per flashare la LQ4 usando il firmware italiano, ti basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039772 di bug e lag vari ce ne sono però è utilizzabile.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Pagina 223 di 818 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy