My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Confermi l'argentino sembra il più stabile i difetti dei video sono più rari e qualche volta non ci sono affatto peccato per la grafica delle app
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me con la inglese si presenta sempre il problema della connessione dati usb......praticamente dopo un paio di giorni circa che il telefono è acceso, anche collegandolo al pc non viene rilevato in nessun modo. Il telefono stesso non rileva la connessione, non compare la caratteristica icona usb nella barra in alto che segnala l'mtp. L'unica cosa che fa è andare in carica....ed è possibile risolvere solo riavviandolo. Nessuno ha il mio stesso problema?
Ciao a tutti, io ho ancora la 2.3.6 quando uscirà l'itv, limiterò i processi a 3, blocco le applicazioni di samsung. Dovrò necessariamente fare i wipe e mettere il kernl cocore???
Io ho l'advance no brand da 13 giorni e ho montato il firmware Vodafone it da 10. Non posso fare confronti con altri jb ma ti posso dire che non mi trovo per niente male. Naturalmente ho rimosso tutte le app preinstallate inutili, comprese facebook e twitter che non uso. Ho anche montato il kernel cocore dopo un paio di giorni non perché avessi problemi con quello stock ma perché volevo sperimentare un po' con le varie ottimizzazioni che si possono fare col cocore. Ti posso garantire che la Vodafone e la lux hanno lo stesso identico kernel e lo stesso identico firmware radio perché ho estratto i file delle due versioni per confrontarli.
Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.
Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2
Ciao ragazzi. Sono nuovo, anche se seguo il tutto almeno da 400 pagine... ho ancora GB sul mio s advance. Ora dico la mia: oggi hanno aggiornato il galaxy ace 3 duos (la mia scelta secondaria quando acquistato l'advance) alla 4.2!!! sono 2 device identici in tutto x tutto tranne x la RAM 1GB contro 800MB. Per me è chiaro che JB richiede più RAM. Speriamo nelle ottimizzazioni nella ITV ma Samsung non mi dà troppa fiducia...da mesi ormai.... Ciao.