CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 818 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Io invece mi sto trovando bene con il CoCore... il kernel stock magari lo terrò quando uscirà la versione italiana, ma per adesso quella russa ha ancora bug e soprattutto il fastidioso problema dei video a scatti che invece nel cocore e nel thunderzapp viene risolto!
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Io invece mi sto trovando bene con il CoCore... il kernel stock magari lo terrò quando uscirà la versione italiana, ma per adesso quella russa ha ancora bug e soprattutto il fastidioso problema dei video a scatti che invece nel cocore e nel thunderzapp viene risolto!
    Appunto e' quello che sostenevo anchio , nella firma lui ha il Cocore per cui bara
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Facebook.. la peggiore app del market.

Non la uso da 6-7 mesi, rompe le palle con continue notifiche, rimane sempre in background e consuma ram da 30mb a 100mb e oltre.

La versione touch da browser fa le stesse identiche cose dell'app, solo che non rompe e soprattutto non si mangia la ram e si ha un processo in meno in background.
    nel caso non lo sapessi l'hanno riscritta da zero un paio di mesi fa, ora è su un'altro pianeta rispetto a prima. (le notifiche basta disattivarle eh )

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackthebeast Visualizza il messaggio
    nel caso non lo sapessi l'hanno riscritta da zero un paio di mesi fa, ora è su un'altro pianeta rispetto a prima. (le notifiche basta disattivarle eh )
    Lo so... ma rimae sempre in background e occupa un sacco di ram: sarà anche migliorata in velocità ma a me non piace avere un processo in background così avido di risorse

Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono moltissime altre alternative a Facebook eh, solo che non le ho mai provate perchè, comunque, il mio utilizzo del social non è così elevato.

La RAM libera è normale che cali costantemente durante la giornata, Parte dei servizi che apri, anche se vengono chiusi dal task manager, rimangono in memoria. Poi è vero che a volte il telefono ricarica cete app però, molto spesso, è anche l'ottimizzazione delle app stesse a non essere ottimale.

Probabilmente, se non hai avuto i famosi rallentamenti, ciò dimostra che per avere il sistema settato in maniera ottimale, la ROM va flashata direttamente con Odin, con un bel wipe prima e dopo magari, come avevo fatto io con la prima ROM di Jelly Bean, la quale era si un po' lenta ma non provocava nessun blocco saltuario.
    Sì io ho fatto un wipe prima di flashare e anche dopo, flashato diretto l'ultima versione LQ4 :-)

Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackthebeast Visualizza il messaggio
    Secondo me non l'hanno tanto migliorata... Si blocca in continuazione, è lenta nel caricare post e immagini, a volte dice errore di rete anche se c'è il wifi... Fanno degli aggiornamenti ma non migliora mai di tanto! Ho provato la versione per iOS ed è molto più fluida e veloce!
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Secondo me non l'hanno tanto migliorata... Si blocca in continuazione, è lenta nel caricare post e immagini, a volte dice errore di rete anche se c'è il wifi... Fanno degli aggiornamenti ma non migliora mai di tanto! Ho provato la versione per iOS ed è molto più fluida e veloce!
    si quella per ios è sicuramente migliore, anche a me ogni tanto si pianta, ma rispetto a prima non c'è paragone imho

cmq mi sa che siamo un po OT XD

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi e' meglio il cocore o il Thunderzap?vorei le opinioni di qualcuno che abbia provato tutti e due (ultime versioni)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Androidiano L'avatar di daniel98s22

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se io poi sul mio s advance gli flasho il firmware italiano la garanzia dovrebbe tornare in regola. O sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel98s22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se io poi sul mio s advance gli flasho il firmware italiano la garanzia dovrebbe tornare in regola. O sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Se non attivi il counter non perdi la garanzia, pero se lo devi riportare in garanzia deivi mettere il Fw stock italiano senza root con counter 0 senò non lo accettono

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di domy97; 19-02-13 alle 21:06
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo svariati giorni di utilizzo pieno... S Advance batte Note... Sto cellulino non gli avrei dato due lire, preso per sfizio... e invece va una bomba, per il mio utilizzo è praticamente perfetto... Qualche buggetto ancora nella LQ4, ma vogliamo mettere l'angoscia di aspettare 4.1.2 del Note e trovarsi dopo 6 mesi con uno schermo ancora non fixato che fa i quadrettoni e le righe perchè il kernel è scritto di merda? W S Advance...

Pagina 226 di 818 primaprima ... 126176216224225226227228236276326726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio