CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 818 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    R: [DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P)

    Quote Originariamente inviato da marklocci Visualizza il messaggio
    Due settimane circa e dovrebbe uscire, la fonte mi sembra affidabile, se loro lo hanno già significa che la Samsung lo considera pronto e lo ha consegnato a i brand, dunque anche il no-brand non dovrebbe farsi attendere a lungo.


    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    maldex (21-02-13)

  3.  
  4. #2302
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato questa notizia in rete:

    *ttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/02/21/jb-su-samsung-galaxy-s-advance-data-di-rilascio-ufficiale-comunicata-da-3-italia/58936

    Bisognerà crederci?
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #2303
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe confermata la notizia, come puoi vedere anche dallo screen sopra

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che avevo un po' di tempo oggi ho fatto l'aggiornamento dalla versione LPZ alla LQ4. Sembra risolto il bug dei video a scatti o che si bloccano. La fluidità mi Sembra identica alla precedente. Non ho dovuto fare nessun wipe.

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #2305
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe confermata la notizia, come puoi vedere anche dallo screen sopra

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    L'ho visto, ma nell'articolo per i "no-brand" citano letteralmente

    "
    Per tutti gli altri no brand e per i Vodafone, Wind e Tim, al contrario, non ci sono buone notizie: in particolare, interrogate, sempre su Twitter, Samsung Italia e Vodafone, queste ultime sono state abbastanza vaghe, riferendosi a dei tempi di attesa non meglio precisati"

    Onestamente sono più per il discorso fatto da Dell qualche post fa, ma potrebbe anche verificarsi quello scritto nell'articolo...

    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    L'ho visto, ma nell'articolo per i "no-brand" citano letteralmente

    "
    Per tutti gli altri no brand e per i Vodafone, Wind e Tim, al contrario, non ci sono buone notizie: in particolare, interrogate, sempre su Twitter, Samsung Italia e Vodafone, queste ultime sono state abbastanza vaghe, riferendosi a dei tempi di attesa non meglio precisati"

    Onestamente sono più per il discorso fatto da Dell qualche post fa, ma potrebbe anche verificarsi quello scritto nell'articolo...


    Io possiedo L'advance brandizzato 3 e quindi dovrei essere tra i fortunati, ma è veramente così?????
    Quando sento che 3 lo mette a disposizione ai primi di marzo e tutti gli altri operatori e i no brand non danno ancora nessuna data certa, mi viene da pensare che ci sia ancora qualcosa che non va nella JB per advance e si sta facendo la corsa per essere i primi a farla uscire per una questione di immagine e tutto questo va poi a discapito del cliente finale!!
    Poi magari sono solo supposizioni e la 3 è più brava degli altri

  9. #2307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    Io possiedo L'advance brandizzato 3 e quindi dovrei essere tra i fortunati, ma è veramente così?????
    Quando sento che 3 lo mette a disposizione ai primi di marzo e tutti gli altri operatori e i no brand non danno ancora nessuna data certa, mi viene da pensare che ci sia ancora qualcosa che non va nella JB per advance e si sta facendo la corsa per essere i primi a farla uscire per una questione di immagine e tutto questo va poi a discapito del cliente finale!!
    Poi magari sono solo supposizioni e la 3 è più brava degli altri
    la stessa cosa è successa per l's3 ... prima hanno rilasciato l'update solo vodafone e h3g.. dopo molto tempo per i no-brand e non so se ancora devono rilasciarlo per quelli tim!

  10. #2308
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh alla fine come è già stato detto precedentemente, che ci sarebbe stato un qualche ritardo era molto prevedibile (Se non ricordo male all'inizio si parlava di primi di Gennaio..)

    Ora giorno più giorno meno non penso faccia differenza, GB è un firmware validissimo anche se ormai "vecchiotto". Considerate che ci è già saltato l'aggiornamento ad ICS, è già tanto che avremo JB, la Samsung alla fine vista la frequenza con la quale sforna smartphone avrebbe anche potuto lasciarlo a GB (visto che come ho appena detto nonostante sia datato è un firmware validissimo e gira benissimo sull'Advance)

  11. #2309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Ora giorno più giorno meno non penso faccia differenza, GB è un firmware validissimo anche se ormai "vecchiotto". Considerate che ci è già saltato l'aggiornamento ad ICS, è già tanto che avremo JB, la Samsung alla fine vista la frequenza con la quale sforna smartphone avrebbe anche potuto lasciarlo a GB (visto che come ho appena detto nonostante sia datato è un firmware validissimo e gira benissimo sull'Advance)
    concordo! gingerbread su questo telefono viaggia alla grande, non si blocca mai, è sufficientemente fluido e la batteria dura un sacco. non avrò alcun problema a rimanere a gingerbread se questo jelly bean deluderà (così come ad oggi sembra dal firmware russo). se poi dovessi essere smentito dal firmware "italiano", ben venga.

  12. #2310
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    concordo! gingerbread su questo telefono viaggia alla grande, non si blocca mai, è sufficientemente fluido e la batteria dura un sacco. non avrò alcun problema a rimanere a gingerbread se questo jelly bean deluderà (così come ad oggi sembra dal firmware russo). se poi dovessi essere smentito dal firmware "italiano", ben venga.
    Con jb ci vuole il carica batteria sempre a portata di mano!!! la batteria scende a vista d'occhio e usa un sacco di memoria.... Ecco il motivo del downgrade da jb e gb... Bello cmq speriamo che venga perfezionato e intanto W Ginger !!! Ciao

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 231 di 818 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy