R: [Discussione]riguardante l'update a jb! :D
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
mi sta reinstallando tutti i programmi che ho perso con il ripristino tutto in automatico forse avevo fatto il backup su Google :) che bello non ho perso niente :D
scusate ma come si fa il backup su google?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi ho fatto il video al mio telefono mentre si bloccava con la musica come posso fartelo vedere?
Quote:
minar
Qualcuno può rispondermi? Poi giuro non faccio più domande :)
Inviato dal mio galaxy scrollingazzoppato in attesa di flash advance :)
Aloora da come ho capito se riflashi il fw oruginale riaquisti la garanzia per il counter non si attiva
2 a me non sie cabcellato niente foto video e tutti i file che wrano salvati nella memoria interna per salvatagi credo che basti salvare la cartella android→data
Quote:
domy97
Aloora da come ho capito se riflashi il fw oruginale riaquisti la garanzia per il counter non si attiva
2 a me non sie cabcellato niente foto video e tutti i file che wrano salvati nella memoria interna per salvatagi credo che basti salvare la cartella android→data
3 non ci divrebbero essere problemi se fai la guida bene divrebbe andare tutto ok io prima di flashare ho fato i wipe (falli solo quando sei ancora gingerbread) per avrre il telefono piu pulito pero non e obblicatorio attenzione con il wipe cancelli le app che hai scaricato.
Per la ram si e aumentara pero ne resta solo 100mb libera.
Fai attenzione e segui bene la guida quando flashi:D
Spero di esserti stato utile:)
Quote:
minar
Ok grazie mille! :) mi lascia un po perplesso questa cosa della ram, ma credo che flasherò anche io visto che i tempi sembrano piuttosto lunghi.. :)
Inviato dal mio galaxy tra poco non più scrollingazzoppato advance :)
A me si blocca quando ascolto la musica come vi faccio vedere il video che ho fatto?
Quote:
darkpeppe
Nessuno ??? Scusate per l'insistenza e che non ce la faccio piu ad aspettare xD
Usa odin 1.85 o 1.83 vedrai che va meglio...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Scusate anche per la mia insistenza come faccio a farvi vedere il video che ho fatto cosi capusco se succede anche a voi
Inviato dal mio GT-I9070 con☆★jellybean 4.1.2★☆
Qualcuno di voi ha eseguito il root su jb?
Ok mi rimangio le mie parole.. a volte capita che il telefono si impunta ma sinceramente non mi interessa mi tengo comunque la 4.1.2 per ora XD certo però è abbastanza fastidioso quando si blocca..
Quote:
Jacopo97
Ok mi rimangio le mie parole.. a volte capita che il telefono si impunta ma sinceramente non mi interessa mi tengo comunque la 4.1.2 per ora XD certo però è abbastanza fastidioso quando si blocca..
A me non si impunta mai. All inizio solo ma quando ho ft delvik e factory e' rinato molto fluido ;)
Quote:
resma77
Quando pensate esca per i9070P
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Mai... È inutile che fai la stessa domanda in ogni trhead che trovi non lo sa nessuno e nessuno può saperlo e te lo dimostra il fatto che l'aggiornamento in russia è avvenuto all'insaputa di chiunque, samsung germania e sammobile inclusi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2