A me si xD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Ho installato quella di gingerbread
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
Mi dai il link della tastiera vecchia pure a me :-).
Ragazzi a voi capita che si blocca il telefono mentre si ascolto sa musica allora la musuca si sente a scatti e devo levare la batteria devo ripristinare tutto per far si che non ricapita?
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Cerca su play store "keyboard from Android 2.3"
Non ho ancora provato ad ascoltare.musica
al massimo se capita che vada a scatti...riavviate e pulite la ram prima di ascoltare musica
Ragazzi Samsung fa skifo nelle impostazioni non ce lopzione launcher dive si potrebbero modificare i collegamenti della barra di stato e altre cose belle per la peraonalizzazione su s 2 ce non e giusto che merda una cosa completa nin la fanno
con questa rom posso collegarmi poi a kies per scaricare le foto ecc. ecc. oppure dopo kies non lo rileva più?
Speriamo che esca in fretta jb per il i9070p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mayday93
Spero che domani mattina possa trovarlo nella lista firmware di sam mobile. Non andro manco a scuola per installarlo.
L'attesa aumenta il desiderio :P
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Quote:
Originariamente inviato da dergusbio
Io non mi trovo male con la A.I. keyboard. È vero cha non è free, ma la versione Lite fa già tutto ció che mi serve!
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070 con lo scrolling azzoppato dall'ultimo "upgrade", usando Androidiani App
Si ma io cerco una 3x4 con tasto che attiva/disattiva T9 e dizionario custom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi io sono ancora qua con la 2.3.6 non so che fare aggiornare o no? avete avuto problemi? ho letto nei post precedenti che avete avuto dei piccoli problemi con il volume delle notifiche uno aveva problemi con il lettore musicale che si bloccava ci sono altri problemi? io volevo sapere se con questo aggiornamento mi posso collegare a kies per scaricare foto ecc. ecc. e poi volevo sapere se quando uscirà la versione italiana e istallandola tutto ritornerà come prima ossia poter fare gli aggiornamenti tramite ota o kies, rispondete per favore ;)
Per me kies funziona regolarmente ho provato e mi si connette, non ho ancora provato sincornizzazioni varie. Forse qualche problemuccio ce l'ho con la sveglia. Suona per 3 secondi poi si ferma con monitor completamente nero. Nessuno swipe per stop o posticipo.
Questa della sveglia mi sembra strana come cosa, a me è suonata questa mattina e nessuno schermo nero, ed è anche più facile da impostare...
Secondo me col reset di fabbrica risolvete tutto! Oggi provo il lettore musicale (io il reset l'ho fatto e ho risolto tanti piccoli problemi, ora non posso lamentarmi davvero di nulla x il momento)
Galleria immagini migliorata nettamente, ieri ho fatto diverse chiamate con auricolare bluetooth ed è andato tutto liscio, ci sono dei comodi collegamenti personalizzabili quando vuoi sbloccare il cellulare, scorciatoie insomma... premendo il tasto di accensione quando il cellulare è bloccato si visualizza la pagina blocco schermo, mentre si visualizza questa pagina si può comodamente abbassare la barra delle notifiche, su quest'ultima ci sono molti più tasti inoltre le notifiche sono più chiare...
Qualcuno mi aiuta con la tastiera 3x4 con tasto T9 e dizionario?
fatemi sapere per il lettore musicale, quindi mi consigliate di aggiornare? siete sicuri che con l'istallazione di jb italia poi il cell torna come originale e non ho nessun problema? ciao a tutti e grazie
Io mi sento di consigliarti la smart keyboard pro, che ha il t9 con dizionario italiano ma non so se ha anche la predizione delle parole; go keyboard, sempre t9 con dizionario, e la perfect keyboard che dovrebbe avere se non ricordo male anche lei il tastierino 3x4 con t9..hai gia provato la tastiera stock samsung?dovrebbe avere anche questa il t9 3x4..spero di esserti stato utile ma anche di non essere andato ot (si dice così giusto?!rotfl)..
Uffaaaa noi che abbiamo quello P ci siaml scocciato quando usciraaa :'((((
io ho aspettato fino adesso sperando che uscisse l'ufficiale Samsung tramite ota ma da quello che ho letto in giro mi sa che la cosa è lunga speriamo di non fare una fesseria installando questa :( quello che mi sento veramente di dire è che Samsung italia fa veramente pietà solo qui in italia succedono ste cose miseri fannulloni che non sono altro!!!!!
ragazzi un'altra cosa volevo chiedervi ma se uno fa quello via ota quando uscirà le applicazioni le perde ugualmente?
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Avendo aggiornato con Odin non riceverai nessun aggiornamento via ota e nemmeno Kies te lo permetterà.
Alessandro featuring Galaxy TAB 7 Plus con Androidiani App
ciao intendevo dire se aspetto ad installare quella russa e attendo l'uscita di quella ufficiale italia via ota le app le perdo ugualmente? sei nvece decido di installare questa russa e poi quando uscirà quella italiana la reinstallo con odin gli aggiornamenti poi li riceverò di nuovo giusto?
Beh, fino a prova contraria per il momento il firmware è stato rilasciato solo in Russia e nessun altro paese europeo l'ha ancora ricevuto. Pertanto aspettiamo a dare giudizi affrettati su Samsung Italia.
Se capiterà che sarà rilasciato anche in altri paesi fuorchè l'Italia, allora le critiche saranno giustificate, ma per adesso secondo me è un po' presto per criticare...
Riguardo l'uscita per i9070p con nfc non si sa niente?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
ragazzi ho aggiornato ma la connessione dati non mi và come mai? c'è qualcosa da impostare? poi trova un aggiornamento a Google play libri aggiorna scarica un po e poi mi da codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24" che vuol dire?
Quote:
Originariamente inviato da ElDroidX
Speroamo che esca presto :'(
Devi impostare l'apn manualmente:cool: