Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Non voglio passare per il perfettino che corregge.. lo avevi scritto anche ieri o un paio di giorni fa.
JB che sta rilasciando samsung sul nostro advance è android 4.1.2 non 4.2.1
Il 4.2 forse lo riceveremo.. ma erano fonti non ufficiali e personalmente ho qualche grosso dubbio che lo vedremo..
.. anche perchè qualche noto sito potrebbe farci nuovi scoop haha xD
Inviato dal mio S Advance
Scusate il doppio post, ma perché dici fonti non ufficiali! La fonte é Sammobile
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Perchè SamMobile NON è un sito ufficiale della Samsung ;)
-
Quote:
Sammy854
Perchè SamMobile NON è un sito ufficiale della Samsung ;)
Esatto!
Sammobile può dire quello che vuole.. ma è sam italia a rilasciare gli aggiornamenti in italia: non conferma manco jelly bean 4.1.2 figuriamoci a chiedergli info su android 4.2
Poi.. è quasi ovvio che se esce un update come il 4.2 in altri stati.. perchè non dovrebbero rilasciarlo anche da noi?
Finchè una qualsiasi divisione sam non conferma... per me android 4.2 sarà difficilissimo da vedere. Tra l'altro la notizia di sammobile parlava di indescrizioni non di comunicati ufficiali...
Cmq parliamo di jelly bean 4.1.2, senno siam ot ;)
-
Quote:
FSRider
Cmq parliamo di jelly bean 4.1.2, senno siam ot ;)
E perché Android 4.2 é JB e poi questo 3d é nato sa quando doveva uscire ICS
-
Qualcuno ha provato la funzione di risparmio energetico sulla cpu? Io la sto usando da oggi pome, le prestazioni sono molto simili ma la freq massima è limitata a 800mhz.
Domani faccio la giornata completa e vedo se ci sono miglioramenti di autonomia. Nel sistema e in internet mi sembra che ci sia poca differenza di prestazioni, nei giochi non so.. non ho ancora installato nulla di pesante in 3D
Quote:
Miky500
E perché Android 4.2 é JB e poi questo 3d é nato sa quando doveva uscire ICS
Android 4.0 è ics. Android 4.1 è jelly bean.
Come android 4.0.3 e 4.0.4 erano entrambi siglati ics, sia 4.1.2 che 4.2 sono siglati jelly bean.
Comunque non fissiamoci su numerini e sigle...
Il thread non so quando è nato, ho preso il telefono a novembre e già allora circolava la notizia che samsung non avrebbe aggiornato a ICS ma direttamente a Jelly Bean.
-
Quote:
FSRider
Android 4.0 è ics. Android 4.1 è jelly bean.
Come android 4.0.3 e 4.0.4 erano entrambi siglati ics, sia 4.1.2 che 4.2 sono siglati jelly bean.
Comunque non fissiamoci su numerini e sigle...
Il thread non so quando è nato, ho preso il telefono a novembre e già allora circolava la notizia che samsung non avrebbe aggiornato a ICS ma direttamente a Jelly Bean.
Ora non prenderla come offesa, ma conosco ICS e JB e so quali sono le sigle, comunque ICS é arrivato fino alla 4.0.4, credo che tu lo sappia
-
Ragazzi, qualcuno che usa la applicazione stock per leggere le email con jelly bean potrebbe verificare se riesce ad inserire la sincronizzazione delle mail inviate?
Con gingerbread avevo la possibilitá di selezionare le cartelle che volevo sincronizzare ma ora non ritrovo più questa possibilità.
Voi?
AGGIORNAMENTO: la possibilità di vedere la cartella posta inviata sull'applicazione stock di samsung compare solo dopo l'invio di un messaggio email. Resta comunque il fatto che l'applicazione non sincronizza la cartella con quella dell'account per cui le email inviate via web ad esempio non compaiono nell'applicazione.
-
Quote:
michebel
Ragazzi, qualcuno che usa la applicazione stock per leggere le email con jelly bean potrebbe verificare se riesce ad inserire la sincronizzazione delle mail inviate?
Con gingerbread avevo la possibilitá di selezionare le cartelle che volevo sincronizzare ma ora non ritrovo più questa possibilità.
Voi?
Hai ragione la casella Posta inviata non c'é, prova a vedere su posta in uscita, dato che io non invio mai e-mail
-
Quote:
FSRider
Il thread è nato ben prima, già a luglio 2012 (quando io acquistai il mio Advance) aveva un buon numero di pagine... comunque basterebbe andare a pagina 1 e guardare la data del primo post! ;)
EDIT: mi sbagliavo, è partito ad ottobre 2012....
Eh, l'età fa brutti scherzi! :p
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Miky500
Hai ragione la casella Posta inviata non c'é, prova a vedere su posta in uscita, dato che io non invio mai e-mail
Niente, posta i uscita è posta ...in uscita! Come si fa a dimenticare una implementazione del genere?
-
Quote:
Miky500
Ora non prenderla come offesa, ma conosco ICS e JB e so quali sono le sigle, comunque ICS é arrivato fino alla 4.0.4, credo che tu lo sappia
E io cosa ho scritto scusa ? O.o
Cmq basta con ste sigle o finisce che i "famosi" siti news impazziscono e pubblicano che avremo key lime pie rotfl rotfl
Quote:
Max1234ita
Il thread è nato ben prima, già a luglio 2012 (quando io acquistai il mio Advance) aveva un buon numero di pagine... comunque basterebbe andare a pagina 1 e guardare la data del primo post! ;)
EDIT: mi sbagliavo, è partito ad ottobre 2012....
Eh, l'età fa brutti scherzi! :p
Max
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
rotfl rotfl
Inviato dal mio Archos 101XS Gen10
-
Salve a tutti raga anche se non ho mai scritto seguo la discussione ormai da tanto.
Volevo solo dirvi che sto aggiornando il mio s advance tramite kies anche se via ota non mi aveva mai dato un aggiornamento.
Mezzoretta fa lo collego al computer e vualà, MIRACOLO FINALMENTE JB.
se capisco come si fa posto una foto di kies
-
1 allegato(i)
Allegato 60056
spero si veda
-
Quote:
alfred80
È semplice. Bsta che segui le istruzioni di kies e troverai il telefono con jb senza perdere dati
-
Quote:
michebel
Voi?
Io adesso uso InoMail ma ho provato il client stock e ricordo che almeno con Gmail sincronizzava anche la cartella send
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
alfred80
Salve a tutti raga anche se non ho mai scritto seguo la discussione ormai da tanto.
Volevo solo dirvi che sto aggiornando il mio s advance tramite kies anche se via ota non mi aveva mai dato un aggiornamento.
Fammi indovinare: non hai comprato il cell da un negozio italiano :-)
-
Quote:
Oasix
Fammi indovinare: non hai comprato il cell da un negozio italiano :-)
no non e italiano... infatti come si vede dalla foto che ha postato ha installato come PDA la LQE... se era italiano installava la ITV
il PDA in LQE puo essere: Tedesco, Polacco, Ucraino e Ungherese per ora...
-
Quote:
Corti88
no non e italiano... infatti come si vede dalla foto che ha postato ha installato come PDA la LQE... se era italiano installava la ITV
il PDA in LQE puo essere: Tedesco, Polacco, Ucraino e Ungherese per ora...
Ed il tuo di dove è ?? Facci sapere come va :D
-
Ragazzi scusate se vado fuori ot se io nel cell. Di mia nipote galaxy chatt con ics installato jb eventualmente si può tornare indietro a ics ho c'é una procedura come il nostro per tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfred80
MA LOL! Hai proprio SCATTATO UNA FOTO al monitor!
io avrei usato il tasto Stamp per fare uno screenshot... :p
Scherzi a parte, si vede tutto, anche che il tuo cell NON è italiano (che sarà mai la sigla LQE?)! :)
Max
Edit: LQE: lo dice il post sopra il mio... arrivato proprio mentre scrivevo :)
-
ciao sia su gmail che sull'altro ci stanno posta in uscita su gmail basta cliccare in alto dove appare inl nome account ( e ci sta scritto posta in arrivo sopra) e poi sulla lista che appare cliccare su mostra tutte le etichette e li troverete posta in uscita ciao a tutti
-
ciao con jelly bean devi andare in impostazioni account poi selezionare google e li vedrai in alto per primo il tuo account lo clicchi e nella lista che appare clicchi sincronizza gmail e il gioco è fatto ciao
-
il mio è di importazione polacca......cmq il cell va benissimo!!!
-
aggiornando il chatt a jb ho scoperto una cosa, che nelle impostazioni home, ha l'opzione mostra meteo nella schermata di blocco come il galaxy s3, che noi nel nostro advance non abbiamo, assurda sta cosa, peccato perché era carina :(
-
Ragazzi ma come faccio a capire se il mio firmware è italiano??
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi ma come faccio a capire se il mio firmware è italiano??
dal tastierino del telefono devi scrivere *#1234# e appare il tuo firmware se è tim oppure itv è italiano
-
Quote:
flameroad
dal tastierino del telefono devi scrivere *#1234# e appare il tuo firmware se è tim oppure itv è italiano
Quoto, deve star scritto in PDA ITV...
E da li vedrai se é Italiano
-
1 allegato(i)
Quote:
Miky500
Quoto, deve star scritto in PDA ITV...
E da li vedrai se é Italiano
In pda o in CSC?
-
Quote:
mv80
In pda o in CSC?
É Italiano, ho controllato tramite lo screen che hai pubblicato
-
Quote:
mv80
In pda o in CSC?
da quello che vedo è italiano ciao
-
Quote:
mv80
In pda o in CSC?
da quello che vedo nella foto è italiano
-
Ciao raga, anche se tra poco uscirà il firmware italiano ho deciso di anticipare i tempi e aggiornare il cellulare con una delle ultime release stock JB. L'unica domanda che mi pongo è quale versione installare? Vorrei quella più fluida possibile...
-
1 allegato(i)
Ecco uno screen :)
-
Quote:
Gravatar
Ciao raga, anche se tra poco uscirà il firmware italiano ho deciso di anticipare i tempi e aggiornare il cellulare con una delle ultime release stock JB. L'unica domanda che mi pongo è quale versione installare? Vorrei quella più fluida possibile...
La tedesca
Quote:
flameroad
da quello che vedo nella foto è italiano
Evita doppi post
-
Messaggio eliminato
-
Quote:
Gravatar
prova col tedesco che io sappia è il migliore finora
-
Ok grazie allora proverò quella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
Io mi trovo benissimo con la ROM polacca e il kernel cocore e.6
Molto fluida e senza blocchi.
Inviato dal mio GT-I9070 JB
-
Quote:
radino76
Io mi trovo benissimo con la ROM polacca e il kernel cocore e.6
Molto fluida e senza blocchi.
ma hai provato anche quello tedesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gravatar
ma hai provato anche quello tedesco?
Si appena uscito, poi poco dopo è uscito il polacco...poi ho alternato alcuni fw modificati ma sono tornato al polacco perché il più fluido.Non so sinceramente quanto cambi tra il tedesco e il polacco, tengo questo perché uscito successivamente