CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 818 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83
    Ciao Ragazzi, è ormai una quindicina di giorni che seguo silenziosamente il post sperando in qualche novità positiva. La data della sezione russa di Samsung sembra l'unico barlume di speranza, ma il 24-26 Aprile è ben lontano. Per le pentole sono ancora in tempo?

    Anche per il 26 aprile, non aspettiamoci troppo, Samsung è spe******ta nell'arrivare a una settimana/10 giorni alla scadenza e poi fare slittare le date in avanti di un paio di mesetti.
    È vero che stavolta le premesse sono un po' diverse rispetto allo scorso dicembre, ma è altrettanto vero che di 'sto stillicidio siamo tutti un po' stufi, quindi tanto vale non farsi illusioni...


    Per le pentole, invece, le sottoscrizioni sono sempre aperte! :-P

    Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
    Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
    E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P

    (Rime liberamente composte usando Androidiani App).
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  2.  
  3. #3192
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Con il cocore sembra andare una meraviglia! Comunque, credevo che con l'aggiornamento a jelly bean si potessero vedere i video in HD su youtube, invece sono sempre in HQ...Non si può fare nulla?

  4. #3193
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77
    Appena sbrandìzzato con jelly bean lq4. Non ho più resistito alla tentazione. Fatto il root e cambiato kernel con cocore 5.0
    Che dire, e una meraviglia.
    Unica cosa che mi snerva e il t9, non so come aggiungere le parole.
    Per il resto ve lo consiglio vivamente il cambio kernel. Quello suo a bisogno di tante correzioni


    Inviato dal mio Advance con jb )

    La pecca del T9 è un problema su tutti terminali che hanno installato Jelly Bean. È una scelta di google non dei produttori di smartphone...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Beh, Google non è certo nota per l'accuratezza delle sue traduzioni, e la precisinoe del T9 non è da meno.

    Questo è uno dei motivi per cui ho deciso di disabilitare tutto , predizioni ed assistenti vari, sul mio telefono, con una buona tastiera QWERTY (ho optato per AI. Type Free) si riesce a scrivere decentemente ed in maniera abbastanza veloce.
    È vero, ogni tanto capita di fare errori di battitura (soprattutto col telefono in verticale), ma d'altra parte la scelta è tra correggere un errore di battitura o correggere intere parole che l'assistente alla digitazione ha "predetto in modo troppo intelligente"...



    Ciao,
    Max
    Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
    Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
    E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P

    (Rime liberamente composte usando Androidiani App).
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #3194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Anche per il 26 aprile, non aspettiamoci troppo, Samsung è spe******ta nell'arrivare a una settimana/10 giorni alla scadenza e poi fare slittare le date in avanti di un paio di mesetti.
    È vero che stavolta le premesse sono un po' diverse rispetto allo scorso dicembre, ma è altrettanto vero che di 'sto stillicidio siamo tutti un po' stufi, quindi tanto vale non farsi illusioni...
    La cosa curiosa sarebbe perlomeno sapere il perché di questi ritardi, se fosse per problemi di stabilità o per eventuali bug non penso che nessuno del resto si lamenterebbe ma da come ho letto mi sembrano più problemi di merchandising. Comunque se è uscito in Russia e Serbia, prima o poi toccherà anche a noi, se no non sarebbe mai stato rilasciato neanche per questi paesi. Mi accontenterò di ricevere le pentole per ora

  6. #3195
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83
    Originariamente inviato da Max1234ita
    Anche per il 26 aprile, non aspettiamoci troppo, Samsung è spe******ta nell'arrivare a una settimana/10 giorni alla scadenza e poi fare slittare le date in avanti di un paio di mesetti.
    È vero che stavolta le premesse sono un po' diverse rispetto allo scorso dicembre, ma è altrettanto vero che di 'sto stillicidio siamo tutti un po' stufi, quindi tanto vale non farsi illusioni...
    La cosa curiosa sarebbe perlomeno sapere il perché di questi ritardi, se fosse per problemi di stabilità o per eventuali bug non penso che nessuno del resto si lamenterebbe ma da come ho letto mi sembrano più problemi di merchandising. Comunque se è uscito in Russia e Serbia, prima o poi toccherà anche a noi, se no non sarebbe mai stato rilasciato neanche per questi paesi. Mi accontenterò di ricevere le pentole per ora

    Continuo a sostenere la mia tesi che il firmware non viene rilasciato x motivi esclusivamente commerciali. Il Galaxy S3 mini ci ha in qualche modo penalizzato molto xchè avendo più o meno lo stesso hardware ci deve x forza essere un qualcosa di diverso ... La versione di android!
    Aggiungo che tutte queste mega offerte che ci sono ultimamente sul nostro telefono ( attualmente lo si può comprare a 199 euro) sono, secondo me, giustificate anche al vecchio sistema operativo Android installato. Credo proprio, mentre passa il tempo, che Samsung non abbia x niente fretta ad aggiornare a Jelly Bean!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  7. #3196
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda su questo hai ragione! stanno svuotando i magazzini del nostro telefono, spero solo che non cala di più, e che cavolo! il gaalxy W si trova allo stesso prezzo ed è di molto inferiore! io l'ho pagato 229, ma c'era inclusa la cover e pellicaola cellular line... Spero anche che ad aprile ce lo aggiornano sicuro! perchè non mi va giù la cosa che devo farmele da solo le cose rischiando pure di brikkarlo!

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate la domanda banale, io ora ho il firmware russo, se flasho il serbo o quando arriverà l'italiano con odin perdo le applicazioni e tutti i dati o mi cambia solo la versione?

  9. #3198
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidevi82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate la domanda banale, io ora ho il firmware russo, se flasho il serbo o quando arriverà l'italiano con odin perdo le applicazioni e tutti i dati o mi cambia solo la versione?
    Se non fai i wipe dovresti mantenere dati e app e impo.

    Ma.. Dopo che aggiorni i wipe sarebbe sempre meglio farli e in tal caso perdi tutto purtroppo...

    Ciao

    Inviato dal mio S Advance

  10. #3199
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma quanti tipi di wipe ci sono?

  11. #3200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da quando è uscita la XXLQB l'ho installata e ho letto tutti i vari forum, articoli e chi più ne ha più ne metta.
    Ognuno dice la sua e la durata della batteria secondo me dipende da come lo usi il telefonino. Allora ho cominciato a fare esperimenti...
    Partiamo dal presupposto che ho flashato il firmware e uso il kernel stock, quindi non ho fatto nessuna modifica. I programmi che utilizzo spesso sono Waze (sporadicamente), Google Now, Whatsapp, FB Messenger, Mail Exchange e Gmail, 10/15 min di chiamate e circa 5 sms al giorno. Molto base come utilizzo..
    Ho iniziato a disattivare vari componenti, prima solo uno, poi solo un altro, poi due insieme, 3, 4, 5... ed ora ho raggiunto un buon livello di durata batteria e un deep sleep che funziona. Provate a fare le stesse cose e fatemi sapere, io andando su impostazioni, applicazioni, tutti e cliccando singolarmente su ogni applicazione ho premuto disattiva sulle seguenti:
    yahoo news, yahoo finanza, weather widget main, weather widget, swype, samsung syncadapters, samsung push service, samsung contact syncadapt.., samsung cloud relay.., samsung calendar sync, samsung browser sync, samsung backup provider, samsung apps, samsung account, prova la panoramica, orologio doppio, orologio doppio analogico, orologio (moderno, fantasioso digitale) mini diario, google cerca, applicazioni attive, aggiornamento software, comandi vocali.

    Ora ovviamente se utilizzate qualcuna di queste app, non vi conviene disattivarle...
    Inoltre sono andato su applicazioni in esecuzione e ho terminato tutti i processi di comando vocale.

    Fate questo test dopo una ricarica (disattivate tutto prima, fate scaricare il tel, caricatelo spento, riaccendetelo e dopo averlo riacceso togliete lo spinotto, la procedura per ricalibrare la batteria in pratica) poi appena acceso andate in esecuzione e verificate che non stia girando qualcosa che non volete, terminatelo, e fatemi sapere se vi dura di più la batteria. Ho avuto un implemento nella durata facendo così.. poi ognuno ha un uso del tel e una percezione della durata.. quindi magari sarà lo stesso o addirittura peggiorerà. Comunque il processo e reversibile.


Pagina 320 di 818 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy