CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 818 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG Visualizza il messaggio
    Ma in Italia l'Ace 2 ha ricevuto Jelly Bean?
    Per adesso lo hanno rilasciato solo in Portogallo, e chissā quando uscirā in Italia!

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di Stevex26; 02-04-13 alle 13:28
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  2.  
  3. #3492
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma il cellulare con in wifi consuma di meno di quando č in 3g? e con il gsm si ha il massimo del risparmio?

    cmq boh io quando ho provato quello serbo ho avuto solo problemi, le app si chiudevano sempre e il cell si bloccava sempre per non parlare della batteria...sarā perche non ho fatto tutti i wipe, anche se mi era stato detto che non c'era bisogno di farlo visto che passavo da un 4.1.2 russo a quello serbo... Aspetto altri post se continuate a dire che alla fine conviene riprovo a metterlo pero sta volta formattando tutto per bene

  4. #3493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Stasera vi aggiorno meglio sulla batteria ma per me dura esattamente uguale a ginger.

    Ricordo che ho la LQB rootata senza incrementare il counter e ho installato anche seeder.

    Ho operatore 3, quindi son sempre in 3G. Cmq sto usando il wifi, la rete mobile l'ho usata solo 10 min. Ho usato tapatalk, whatsapp, navigazione, musica e qualche foto. Zero lag e zero imputamenti.

    Da cpu spy il telefono va subito in deep sleep e rispetto a ginger usa di piu le frequenze a 400mhz e 800mhz, un po meno 1ghz

    Vediamo stasera coma va la batteria ma per ora son molto soddisfatto, ora sta a 58%

    Qui un paio di screen

    (P.S. non contano le ore fatte con la batteria, contano le ore di schermo attivo!)

    Inviato dal mio S Advance
    Sė, decisamente una buona durata considerando lo schermo!

  5. #3494
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    hai messo il cocoreo hai il kernel originale? se voglio rimettere quello stock devo fare per forza riflashare il firmware o il kernel si puō scaricare da qualche parte dato che con universal kernel flash mi sono dimenticato di fare il backup
    Ultima modifica di danny210497; 02-04-13 alle 15:05

  6. #3495
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Per adesso lo hanno rilasciato solo in Portogallo, e chissā quando uscirā in Italia!

    Inviato dal mio Nexus 7
    Che dici? Guarda che Jelly Bean per Ace 2 č stato rilasciato in Italia proprio ieri...č giā uscito

    Dai un'occhiata su google.

  7. #3496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Che dici? Guarda che Jelly Bean per Ace 2 č stato rilasciato in Italia proprio ieri...č giā uscito

    Dai un'occhiata su google.
    Dai un'occhiata tu sui siti specializzati in firmware samsung (sammobile o samsung-updates) e ti accorgerai che per l'ace 2 non hanno ancora rilasciato nessuna versione italiana, ma solo quella portoghese (oltre ad una greca uscita qualche tempo fa).

    Comunque č meglio che qui parliamo dell'advance, non di altri cellulari. Non aggiungiamo anche cose che non ci interessano a queste 350 pagine, che non sono poche.

  8. #3497
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Che dici? Guarda che Jelly Bean per Ace 2 č stato rilasciato in Italia proprio ieri...č giā uscito

    Dai un'occhiata su google.
    La notizia del rilascio in Italia č stata riportata ieri da uno di quei siti "schifezze" ... ufficialmente non mi sembra che si stato rilasciato!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #3498
    Androidiano L'avatar di Destiel


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata tu sui siti specializzati in firmware samsung (sammobile o samsung-updates) e ti accorgerai che per l'ace 2 non hanno ancora rilasciato nessuna versione italiana, ma solo quella portoghese (oltre ad una greca uscita qualche tempo fa).

    Comunque č meglio che qui parliamo dell'advance, non di altri cellulari. Non aggiungiamo anche cose che non ci interessano a queste 350 pagine, che non sono poche.
    Io avevo letto sul web che in Italia era arrivato via OTA.

    Comunque, torniamo al nostro caro Galaxy S Advance. Nell'area notizie di Samsung Ukraina, hanno aggiornato la news delle presunte date in cui verrā rilasciato Jelly Bean. In pratica hanno solo rimosso i dispositivi giā aggiornati, senza modificare le date dell'Ace 2 e dell'Advance (che sono rimaste, rispettivamente, 22.04.13 e 26.04.13). Il fatto che n siano cambiate č una conferma che la data sia il 26 Aprile? Speriamo! Comunque viene anche detto che le date non sono certe e quindi soggette a mutamenti (vedi Ace 2 che č uscito in anticipo).

  10. #3499
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiel Visualizza il messaggio
    Io avevo letto sul web che in Italia era arrivato via OTA.

    Comunque, torniamo al nostro caro Galaxy S Advance. Nell'area notizie di Samsung Ukraina, hanno aggiornato la news delle presunte date in cui verrā rilasciato Jelly Bean. In pratica hanno solo rimosso i dispositivi giā aggiornati, senza modificare le date dell'Ace 2 e dell'Advance (che sono rimaste, rispettivamente, 22.04.13 e 26.04.13). Il fatto che n siano cambiate č una conferma che la data sia il 26 Aprile? Speriamo! Comunque viene anche detto che le date non sono certe e quindi soggette a mutamenti (vedi Ace 2 che č uscito in anticipo).
    Si ma allora anche sul GSA é uscito prima (a gennaio) ma solo in Russia e ora in Serbia, mentre nel resto del mondo ancora niente. Con l'Ace 2 penso sia la stessa cosa, cioč ora é uscito solo in Portogallo e chissā quando verrā rilasciato negli altri paesi.

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  11. #3500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Si ma allora anche sul GSA é uscito prima (a gennaio) ma solo in Russia e ora in Serbia, mentre nel resto del mondo ancora niente. Con l'Ace 2 penso sia la stessa cosa, cioč ora é uscito solo in Portogallo e chissā quando verrā rilasciato negli altri paesi.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Finalmente uno che ha capito come stanno le cose! E non la solita mandria di piagnucoloni che dicono "č uscito prima sull'ace 2"..

Pagina 350 di 818 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy