CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 818 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come si fa ad eliminare (se possibile) le schifezze di cui parli???? Ancheio non ne ho necessità.
    Segui la procedura di root senza incrementare il counter per jelly bean (vedi post di shaan su xda), dovrebbe esserci anche nella sezione modding dell'advance su androidiani.

    Qui spiega come usare gemini app manager per congelare le app di sistema che non usi:

    http://www.howtogeek.com/115533/how-...oid-bloatware/

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    hai messo il cocoreo hai il kernel originale? se voglio rimettere quello stock devo fare per forza riflashare il firmware o il kernel si può scaricare da qualche parte dato che con universal kernel flash mi sono dimenticato di fare il backup
    Non voglio far incrementare il counter (ok lo so si puó resettare etc..) quindi ho messo la lqb, messo il root senza far incrementare il counter. Ho messo poi seeder v2 da xda e congelato qualche app di sistema con gemini app manager.

    Non ho messo nessun kernel custom

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Finalmente uno che ha capito come stanno le cose! E non la solita mandria di piagnucoloni che dicono "è uscito prima sull'ace 2"..
    Quotoneee!


    Inviato dal mio S Advance

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    danny210497 (02-04-13)

  3.  
  4. #3502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, premetto che sono nuovo e mi stavo interessando tra i vari post (purtroppo non sono riuscito a leggere tutte le 351 pagine,eheh) per avere notizie sull'aggiornamento del s advance.
    spulciando in internet ho trovato questo articolo che cita:

    "Un caso molto interessante, secondo gli ultimi feedback emersi dal web, è rappresentato da Optimus Droid, ROM basata proprio su Jelly Bean e capace di portare sul Samsung Galaxy S Advance una maggiore fluidità, oltre a molteplici feature interessanti."

    posso chiedervi secondo voi è una cosa fattibile oppure è sempre meglio aspettare il tanto insperato aggiornamento?

    ciao e grazie! :-)

  5. #3503
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se qualcun ha notato queste 2 differenze con JB:

    1) la fotocamera fa le foto con una migliore risoluzione, sempre alla massima risoluzione (5MP) con gingerbread il file arrivava massimo sui 1400kb, con JB sui 2300- 2400 kb

    2) il nostro telefono supporta la rete LTE "4G"?
    Screenshot_2013-04-02-16-53-08.jpg

  6. #3504
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, ma preciso che l'adavance era un top gamma ed attualmente può essere considerato tale, ed è anche nei samsung exclusive
    Poi, seriamente, un cell leggermente sotto (per ram e pochissimo altro) dell'S2, non lo chiami top gamma o medio-alto? è un dual core! Ha quasi 1 giga di ram .-.
    Per me, è comunque un top gamma e mi piace. Certo, l's2 s3 e s4 sono mostri in tutto, ma l'advance mi pare molto molto buono ed equilibrato
    ed io concordo con te, il problema è farlo capire a Samsung

  7. #3505
    Androidiano L'avatar di Leprechaun


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pako87bis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che sono nuovo e mi stavo interessando tra i vari post (purtroppo non sono riuscito a leggere tutte le 351 pagine,eheh) per avere notizie sull'aggiornamento del s advance.
    spulciando in internet ho trovato questo articolo che cita:

    "Un caso molto interessante, secondo gli ultimi feedback emersi dal web, è rappresentato da Optimus Droid, ROM basata proprio su Jelly Bean e capace di portare sul Samsung Galaxy S Advance una maggiore fluidità, oltre a molteplici feature interessanti."

    posso chiedervi secondo voi è una cosa fattibile oppure è sempre meglio aspettare il tanto insperato aggiornamento?

    ciao e grazie! :-)
    Sono interessatissimo ank'io a questa nuova rom visto che l'ufficiale samsung nn posso flasharla per rogne... se è buona provo a vedere se questa mi va...
    L'assistenza (italiana) motorola fa pena

  8. #3506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io ho flashato il serbo lqb. Quando esce quello italiano lo riflasho di sopra oppure devo ritornare prima a ginger?

  9. #3507
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninello Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io ho flashato il serbo lqb. Quando esce quello italiano lo riflasho di sopra oppure devo ritornare prima a ginger?
    Avevo gia chiesto io...basta flasharcelo sopra

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    ninello (02-04-13)

  11. #3508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Avevo gia chiesto io...basta flasharcelo sopra

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ok grazie 1000 e scusate per aver rifatto la stessa domanda

  12. #3509
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il reset prima di installare la LQB e anche dopo averla installata.

    La batteria dura esattamente uguale a gingerbread.

    Internet, whatsapp, tapatalk, mail, musica e qualche scatto con la fotocamera.
    Da stamattina sempre collegato in wifi, ho fatto 4 ore e 2 minuti di schermo attivo e sta a 29%.

    Ho solo root (senza incrementare counter) e seeder installato. Nessun'altra modifica.

    Ho sentito lamentarsi in molti anche della durata della batteria con la LQ4.

    Personalmente penso che non ci sia alcun problema: penso che il reset prima e il reset dopo l'installazione garantiscono nessun problema.

    Avendo fatto così anche con la LQ4 non ho avuto problemi di batteria, durava anche con quella esattamente come su gingerbread.

    In wifi tra le 4 e le 5 ore di schermo attivo, con connessione dati invece tra le 3 e le 4.

    Sto provando a installare il browser aosp ma non ci riesco..

    Ho provato a metterlo in system/app, fixare i permessi ma niente.. non lo vedo nel launcher. Ho riavviato, tolto il browser sammy ma nulla da fare, non compare mai nel launcher.

    Credo sia dovuto al fatto che ho solo l'apk e non ho il file .odex, vedrò su xda se ne parlano

    Ciao!

  13. #3510
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    sono andato su xda ho cercato seeder v2 e ho visto che diminuisce la durata della batteria ma fixa dei bag (correggimi se sbaglio), dato che ho un kernel modificato e non trovo impuntamenti mi conviene metterlo lo stesso?
    Ultima modifica di danny210497; 02-04-13 alle 20:27

Pagina 351 di 818 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy