CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 818 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xFeffo
    AGGIORNAMENTO UCRAINO RINVIATO 24 MAGGIO. GRAZIE MILLE SAMSUNG. (scusate per il grassetto ma ci voleva)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

    Lo sentite questo odore? È odore di fregatura fortuna che mi sono deciso a modificarlo senno potevo anche morirci dietro a questo aggiornamento


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #3602
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Lo sentite questo odore? È odore di fregatura fortuna che mi sono deciso a modificarlo senno potevo anche morirci dietro a questo aggiornamento


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    Vorrei ricordare, come si dice da diverse pagine, che non sono date ufficiali .-. proprio per il fattore ucraina non sono fonti ufficiali, ma non vorrei dire boiate .-.

  4. #3603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ALLA FINE VA BE visto che nessuno mi ha ca§ato di striscio, ho cambiato da LQ4+ cocore 5 a LQB serba + COCOERE 5


    spero di aver fatto bene

    dicevano miglior gestione RAM e consumo ridotto batteria...


    vediamo....

  5. #3604
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel73 Visualizza il messaggio
    ALLA FINE VA BE visto che nessuno mi ha ca§ato di striscio, ho cambiato da LQ4+ cocore 5 a LQB serba + COCOERE 5


    spero di aver fatto bene

    dicevano miglior gestione RAM e consumo ridotto batteria...


    vediamo....
    La batteria dura come su ginger, ma non ho esperienza coi custom kernel. Mente invece consuma un po' meno ram

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #3605
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la stessa combinazione e mi sto trovando bene.

    Inviato dal mio GT-I9070

  7. #3606
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    A me ormai del'aggiornamento italiano non me ne importa più ormai. Su xda sta per uscire una rom per il nostro gs advance che è la fine del mondo. Il massimo di ram usata è 260.lo stile è windows phone(che a me garba moltissimo ) e poi molto altro come la durata della batteria pazzesca... ora sn a scuola e non posso linkarla perché la prof mi stá giá fissando da tempo ma se scrivete su google "xda windows phone rom galaxy s advance " la trovate facilmente
    Ultima modifica di danny210497; 05-04-13 alle 11:34

  8. #3607
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    La batteria dura come su ginger, ma non ho esperienza coi custom kernel. Mente invece consuma un po' meno ram

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Io ho la versione serba con cocore da due settimane e la batteria si scarica molto più velocemente rispetto a ginger, hai fatto qualcosa per aumentare la durata?

  9. #3608
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    A me ormai del'aggiornamento italiano non me ne importa più ormai. Su xda sta per uscire una rom per il nostro gs advance che è la fine del mondo. Il massimo di ram usata è 260.lo stile è windows phone(che a me garba moltissimo ) e poi molto altro come la durata della batteria pazzesca... ora sn a scuola e non posso linkarla perché la prof mi stá giá fissando da tempo ma se scrivete su google "xda windows phone rom galaxy s advance " la trovate facilmente
    Parere personale, non metterei mai una rom in stile windows phone .-. mai.
    Inoltre, trovandomi molto bene con gb, aspetto jb ufficiale
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la sua dose di pazienza, ma in fondo è un semplice telefono
    Aspettare per un aggiornamento ci sta, e ci sta perderci i nervi per questi ritardi, per poi vedere aggiornamenti ufficiali su cell burdi -.-
    Ma ho smesso di rodermi il fegato per un aggiornamento .-. aspetterò pazientemente che samsung italia muova le chiappe -.-

  10. #3609
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Io ho la versione serba con cocore da due settimane e la batteria si scarica molto più velocemente rispetto a ginger, hai fatto qualcosa per aumentare la durata?
    Kernel stock, solo root con seeder. Mi durava uguale a ginger, massimo 20 min meno.. Ma la durata era moolto simile

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Parere personale, non metterei mai una rom in stile windows phone .-. mai.
    Inoltre, trovandomi molto bene con gb, aspetto jb ufficiale
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la sua dose di pazienza, ma in fondo è un semplice telefono
    Aspettare per un aggiornamento ci sta, e ci sta perderci i nervi per questi ritardi, per poi vedere aggiornamenti ufficiali su cell burdi -.-
    Ma ho smesso di rodermi il fegato per un aggiornamento .-. aspetterò pazientemente che samsung italia muova le chiappe -.-
    Guarda.. Ieri sera son tornato a gb e non c'è paragone in reattività: certo.. è molto meno fluido come animazioni ma è decisamente piú prestazionale.

    Leggevo giusto ora una discussione su jb e il note1 qua su androidiani: erano piú insoddisfatti di noi.. E purtroppo se sul note l'aggiornamento ha apportato cali prestazionali.. Non mi aspetto miracoli.

    La verità purtroppo credo sia questa: samsung sta aggiornando molti telefoni a jelly bean.. E questo è corretto e fa piacere ma un conto è fare un aggiornamento che porta solo migliorie e un conto è fare un aggiornamento che peggiori in modo sensibile le prestazioni.

    Credo che piú che alla qualità dell'aggiornamento guardano al numero di telefoni che lo riceveranno: faranno contenti tutti e nessuno.

    É sbagliato a priori.. Ma riteniamoci fortunati di avere un tel che dal punto di vista prestazionale é perfetto con ginger (pensate alla povera serie L di lg e i grossi problemi di ram e blocchi).

    Dopo aver letto la discussione sul note e l'aggiornamento a jb ho perso un po' le speranze: l'aggiornamento ci sarà e questo è ovvio ma.. mi sa che sarà lontano dalla perfezione con cui gira ginger.

    Spero che su xda riescano a portare a termine la cm10 o la cm10.1, quello sarà il vero aggiornamento.

    Ciaoo


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #3610
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io non proverò mai più la cyano, preferirei qualcosa puramente tirato giù da jb originale .-.
    Bè, ma mi pare ovvio che gb non sia come jb.
    Come dissi tempo fa, se paragoniamo i due s.o. , è come pretendere che una macchina 1600 benzina consumi quanto una 1600 diesel .-.
    Logicamente jb mangia di più in quanto offre di più

Pagina 361 di 818 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy