CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 818 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sociocoop Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi il cell ha inviato in automatico 2 messaggi sms ad un numero in india??....potreste controllare il vostro credito per cortesia??
    Mi sa che è successa la stessa cosa anche a me -.- da 3€ mi ritrovo con 2.76€... solo che in messaggi non c'è segnato nulla, nessun sms inviato a nessuno

  2.  
  3. #4172
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato. Il 24/04, giorno che l'ho messa, ha inviato 3 messaggi.

    Due a un numero strambo, con prefisso +91 che sembra essere indiano o.O

    Di questi due uno me lo da internazionale, uno nazionale per la bellezza di 0.30+0.10 cent.

    In piú 40 minuti dopo c'è un altro messaggio inviato a me stesso: questo credo sia whatsapp (quindi ogni volta che uno lo installa si mangia 10cent? Potrebbero scriverlo che è a carico nostro che diamine!)

    Quindi mi son mangiato 50cent per questo jelly bean. Meno male che non downgraderò e sn soddisfatto, cmq questa è proprio bella hahaha

    Ora mi tocca pure ricaricarlo perchè ho 4.93€ e non mi bastano per i 5€ della superinternet

    Inviato dal mio S Advance
    Ultima modifica di FSRider; 26-04-13 alle 20:51

  4. #4173
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma che cazzata ... se continua a mandare messaggi cosi rimetto quello serbo -.-

  5. #4174
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Ma che cazzata ... se continua a mandare messaggi cosi rimetto quello serbo -.-
    Già ragazzi mi ero dimenticato, in India se non sbaglio é anche attivato il Rapporto di consegna, anche se é disattivo nelle impostazioni, comunque toglietelo perché vi succhierà via tutti i soldi prima o poi, provai una Rom indiana sul mio Galaxy Next Turbo un tempo e mi so ritrovato con 0.00 euro di botto

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #4175
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La cosa bella è che io gli sms non li mando piu, ormai faccio tutto con internet usando whatsapp o al massimo chiamo con viber o usando i minuti, quindi come fa a scalarmi soldi con il rapporto di consegna se non consegno nulla? o.O

  7. #4176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    togliamo cosa.......JB indiano o il rapporto di consegna??

  8. #4177
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che io gli sms non li mando piu, ormai faccio tutto con internet usando whatsapp o al massimo chiamo con viber o usando i minuti, quindi come fa a scalarmi soldi con il rapporto di consegna se non consegno nulla? o.O
    Mi spiego meglio: nel senso che in India é attivato il rapporto di consegna, ma a quanto vedo non solo questo ma anche un'altra tariffa, non ricordo su cosa si basa purtroppo, peró sappiate che il rapporto di consegna o una cosa del genere é attivo in India, e se non sbaglio in quasi tutta l'Asia... e comunque se manda i messaggi da solo é normale che poi lo pagate questa specie di rapporto di consegna... comunque +91 appartiene effettivamente all'India, ho controllato ed é cosí, si vede che gli Indiani hanno una specie di abbonamento

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #4178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me ha mandato messaggi ho controllato il Rapporto di consegna ed è disattivato, come faccio a toglierlo?

  10. #4179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In effetti anche a me li ha mandati. 2 il 24 quando lo ho installato la prima volta e 2 il 25 quando ho fatto un reset.... Ma non credo sia lecito questo. Sempre che non sia l'invio del messaggio per l'attivazione di Viber, ma non mi pareva che lo mandasse in India

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    Immagini allegate
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  11. #4180
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio: nel senso che in India é attivato il rapporto di consegna, ma a quanto vedo non solo questo ma anche un'altra tariffa, non ricordo su cosa si basa purtroppo, peró sappiate che il rapporto di consegna o una cosa del genere é attivo in India, e se non sbaglio in quasi tutta l'Asia... e comunque se manda i messaggi da solo é normale che poi lo pagate questa specie di rapporto di consegna... comunque +91 appartiene effettivamente all'India, ho controllato ed é cosí, si vede che gli Indiani hanno una specie di abbonamento

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Capito, quindi finche abbiamo questa fw indiano c'è sempre il rischio che ci scalino un tot di cent.? e per risolvere questa cosa c'è un modo? o dobbiamo togliere questo fw indiano e stop?

Pagina 418 di 818 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy