CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 818 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stiamo aspettando dal 7 gennaio, ora perchè c'è tutta questa fretta? Basta aspettare.... magari altri 4-5 mesi, ma con calma


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4602
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    ho letto più volte che qualcuno quando uscirà l'italiana farà il downgrande a GB e installera JB tramite ota ma perché? non è lo stesso mettere il firmware con odin? c'è la possibilità che mettendolo con odin non dia gli stessi risultati come ricevere l'aggiornamento via ota? voglio un motivo valido la quale sostenete che via ota sia meglio
    Mi associo pure io ... vorrei saperne meglio perche se no rimetto pure io GB

  4. #4603
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    ho letto più volte che qualcuno quando uscirà l'italiana farà il downgrande a GB e installera JB tramite ota ma perché? non è lo stesso mettere il firmware con odin? c'è la possibilità che mettendolo con odin non dia gli stessi risultati come ricevere l'aggiornamento via ota? voglio un motivo valido la quale sostenete che via ota sia meglio
    Salvuccio.. non per farti critiche perchè ognuno col telefono fa quello che vuole: da quello che hai scritto hai flashato versioni su versioni di jb, spesso senza reset...

    Se non vuoi avere problemi è il peggior modo di procedere.

    Il fatto che alcuni tornano a ginger e poi passeranno a jb ita è solo per la sicurezza di avere meno problemi possibile.

    Farlo via OTA o via odin non cambia nulla.. ma se volete aver la certezza di non aver problemi.. personalmente penso che downgradare e aggiornare con reset prima e dopo è la miglior soluzione. Meglio un poco di sbattimento preupdate che tante rogne postupdate.. io almeno la vedo cosi.

    Appena uscira jb ita su sammobile o voi lo segnalerete via ota io downgrado a ginger e poi vedrò che fare.. cmq via ota o odin non cambia nulla..

    Inviato dal mio S Advance

  5. #4604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ... una domanda stupida per ingannare l'attesa: dopo l'aggiornamento a GB di novembre (LK2), a causa del pessimo funzionamento dello scrolling ho downgradato alla versione LD3 che ho tutt'ora. Quando (spero presto) arriverà jb, tramite Kies potrò passare direttamente alla nuova versione o dovrò installare prima LK2?

  6. #4605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quando sarebbe uscita l'italiana avrei fatto ugualmente il reset, comunque gli ultimi 2 firmware sia l'indiano che il tedesco ho effettuato ugualmente i reset, se non cambia nulla no vedo perché tornare a GB comunque grazie per le delucidazioni

  7. #4606
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... una domanda stupida per ingannare l'attesa: dopo l'aggiornamento a GB di novembre (LK2), a causa del pessimo funzionamento dello scrolling ho downgradato alla versione LD3 che ho tutt'ora. Quando (spero presto) arriverà jb, tramite Kies potrò passare direttamente alla nuova versione o dovrò installare prima LK2?
    Direttamente JB

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #4607
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggo di reset ecc ecc...ma dovremo fare reset anche quando arriverà la versione italiana? Anche chi ancora è con lo smartphone "illibato"?

  9. #4608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono problemi se si aggiorna il telefono da kies?

  10. #4609
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Leggo di reset ecc ecc...ma dovremo fare reset anche quando arriverà la versione italiana? Anche chi ancora è con lo smartphone "illibato"?
    Dipende, se aggiornerai con kies o via OTA no


    Quote Originariamente inviato da powerpower Visualizza il messaggio
    Ma ci sono problemi se si aggiorna il telefono da kies?
    No

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #4610
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    spero di rispondere per chi l ha gia ripetuto una valangata di volte... sperando sia l ultima volta...

    fare i wipe e SEMPRE consigliato, poiche il cambio di firmware e meglio farlo con un device pulito... QUINDI CONSIGLIATO NON OBBLIGATORIO, cosi e piu facile evitare lag, blocchi o inpuntamenti vari con la nuova versione che si andra ad installare... e non importa da quale versione si provengare (GB o JB) sono sempre conisigliati, ma ognuno poi fa quello che vuole con il proprio telefono... basta che poi nessuno si lamenti o dica che il fw fa schifo...
    se a qualcuno interessa sapere cosa faro io ve lo dico, io sono ancora su GB aspetto il fw ITV e si faro assolutamente tutti i wipe... prima del flesh faro un backup, poi una volta installato JB faro un restore e ho finito... tempo totale di tutta l operazione: 10min (10min perche poi il device e non velocissimo ad accendersi e spegnersi se no fra wipe, reset, backup, flesh e restore ci si metterebbe 7-8min) abbiamo aspettato mesi JB, 10min per avere un telefono pulito con il nostro JB lo puo sopportare chiunque...

    chi viene da GB, aggionare via Odin o via OTA o con Kies, non cambia niente, si aggiorna allo stesso modo e i wipe sono come e sempre CONSIGLIATI...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 461 di 818 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy