CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 818 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Si scusami, hai ragione, con 700 euro vado a comprarmi il Galaxy SIV con 8 core e 1.9 Ghz, Android x Sempre (scusatemi per la X della forma di tipo SMS)
    SIV è un altro telefono che come qualità è ottima, ma che come rapporto qualità prezzo è pessima, e che quindi non comprerei mai...
    Se poi uno ha i soldi da buttar via per poter fare il fico è un altro paio di maniche...
    (Anche se io, considerando che c'è gente che non arriva a fine mese e addirittura gente che s'ammazza per la disperazione, io metterei una sovratassa ai telefoni che costano più di 500€... ma questo è un altro discorso...).
    Il discorso di fondo è un altro: qui non si parla se è meglio buttare 700€ su Iphone 5 o su SIV, qui si parla dell'aggiornamento JB di S Advance...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    GeNiO790 (02-05-13)

  3.  
  4. #4712
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non per essere polemico, ma se volete continuare è meglio che aprite una nuova discussione. Lasciamo questa "pulita" solo per l'aggiornamento in uscita per l'Advance...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gargarozzo77 per il post:

    GeNiO790 (02-05-13),SenninDuck (02-05-13),zebaldo (02-05-13)

  6. #4713
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, ma io che al momento monto JB serbo e kernel cocore, posso flashare direttamente JB polacco senza problemi?

  7. #4714
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    la discussione esiste già si chiama "Samsung s advance official OT" è in rilievo quindi se dobbiamo andare OT meglio scrivere su quella che scrivere qui ed essere sanzionati, poi uno fà come vuole tornando a noi, nemmeno un fw è uscito oggi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    zebaldo (02-05-13)

  9. #4715
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Stai scherzando???
    Certo che no...
    Ed in più ci sono 6 portatovagliolo intarsiati e marchiati Firefox OS (ops, l'ho detto di nuovo ) se Samsung non sposta in avanti la data del 24 maggio promessa sulla pagina di Samsung Ukraina e rilascia la versione italiana come promesso...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #4716
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Beh, che non costi niente a nessuno è da vedere... io non ho il wifi e dover scaricare ogni volta che flasho qualcosa tutte le app con la mia promozione da 1 GB al mese (poi viene rallentato fino a 32 kps) è un bel problema! Voi direte: fatti backup! Ce li ho, ma gli aggiornamenti? Ho installate più di 80 app in genere, di aggiornamenti ne ho da fare ogni giorno, ma con la mia promozione internet non posso farli. Per questo io non faccio i wipe data prima e dopo i flash e di problemi non ne ho lo stesso, e come tutti voi cerco sempre il pelo nell'uovo in fatto di prestazioni. Solo dio sa quante cose ho flashato su questo povero device e ancora non mi dà un problema, che sia uno! Specialmente se poi l'utente è inesperto (qui non siamo su xda, qualcuno che viene qui per imparare da zero c'è) fare i wipe e reinstallare tutto ogni volta diventa problematico.
    Seconda cosa: tu dimmi casi in cui dopo aggiornamenti tramite kies o ota si siano presentati problemi non dovuti al firmware stesso. Anche con i wipe i lag e gli impuntamenti nelle release jellybean dell'advance non scompaiono, si ripresentano solo pochi giorni più tardi. E per lo stesso discorso degli utenti inesperti, non tutti possono o vogliono installare il cocore. Questo indica chiaramente che il problema è del firmware in sè, non è dato dai wipe.
    Chiaramente ognuno è libero di fare come vuole, io ho postato le mie esperienze e le mie considerazioni personali, decidete voi come fare.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    se tu non hai il wifi non vuol dire che tutti non abbiamo il wifi come te... e cmq ce anche chi ha internet illimitato... cmq se tu fai il backup ogni volta prima dei wipe... non hai bisogno di riaggiornare le app perche hai fatto il backup 5minuti prima... se tu hai dei limiti alla tua promozione non vuol dire che tutti li abbiano e quindi debbano fare come te, oltretutto la mia rispostoa non era neppur eriferita a te ma ad un altro utente che potrebbe benissimo avere internet illimitato e il wifi in casa... se tu non fai i wipe non vuol dire che anche gli altri non devono farli... so che non siamo su xda, cio non vuol dire che anche i piu nabbi non vogliano avere cmq il top delle prestazioni e se chiedono di fare i wipe perche dirgli no? perche? sempre meglio un wipe in piu che uno in meno che puo portare a lag... non vuol dire che se per te e problematica la cosa lo e per tutti... i consigli vanno fatti su ogni singolo caso... se tu non li fai non vuol dire che tutti non possano farli... nei centri assistenza li fanno... ci sara un motivo?
    PS: con il mio vecchio device aggiornando via Kies (perche OTA non c era) non ho fatto i wipe prima dell update e laggava... indovina come si e risolto il problema?
    PS2: non ho mai parlato di installare kernel modificati... non voglio neppure usarli io, quindi non li consiglio neppure... quindi non so cosa centri il tuo discorso...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #4717
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    MUAHAHAHAHA!!!!!!!
    le ultime 200 pagine di questo thread riassunte in 12 righe....

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. #4718
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Beh, che non costi niente a nessuno è da vedere... io non ho il wifi e dover scaricare ogni volta che flasho qualcosa tutte le app con la mia promozione da 1 GB al mese (poi viene rallentato fino a 32 kps) è un bel problema! Voi direte: fatti backup! Ce li ho, ma gli aggiornamenti? Ho installate più di 80 app in genere, di aggiornamenti ne ho da fare ogni giorno, ma con la mia promozione internet non posso farli. Per questo io non faccio i wipe data prima e dopo i flash e di problemi non ne ho lo stesso, e come tutti voi cerco sempre il pelo nell'uovo in fatto di prestazioni. Solo dio sa quante cose ho flashato su questo povero device e ancora non mi dà un problema, che sia uno! Specialmente se poi l'utente è inesperto (qui non siamo su xda, qualcuno che viene qui per imparare da zero c'è) fare i wipe e reinstallare tutto ogni volta diventa problematico.
    Seconda cosa: tu dimmi casi in cui dopo aggiornamenti tramite kies o ota si siano presentati problemi non dovuti al firmware stesso. Anche con i wipe i lag e gli impuntamenti nelle release jellybean dell'advance non scompaiono, si ripresentano solo pochi giorni più tardi. E per lo stesso discorso degli utenti inesperti, non tutti possono o vogliono installare il cocore. Questo indica chiaramente che il problema è del firmware in sè, non è dato dai wipe.
    Chiaramente ognuno è libero di fare come vuole, io ho postato le mie esperienze e le mie considerazioni personali, decidete voi come fare.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    A questo punto non ti restano che 2 soluzioni:

    1) ti fai un contratto ADSL, anche scrauso (tipo la Alice Mini di Telecom o una tariffa night&Weekend)

    2) Quando devi aggiornare vai a casa di un tuo amico compiacente e sfrutti a sbafo la sua connessione

    Sinceramente, ti consiglierei la prima, anche perchè alcune "app" sono belle corpose ormai... ti voglio vedere a scaricare Real Racing 3 (1.2 Giga, se non qualcosa di più) o semplicemente le mappe aggiornate di un qualsiasi navigatore GPS via rete 3G!


    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. #4719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Ce ne faremo una ragione...
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

  14. #4720
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    potessi riuscire a metter da parte io 700€ ci comprerei le zanzariere per casa (preventivo 650€), secondo me sarebbero spesi meglio...



    ...col vantaggio che le zanzariere sono "modulari", mal che vada puoi decidere di equipaggiare solo 2-3 finestre e goderti comunque un po' di fresco in casa... Prova un po' a prendere un iCoso da 32 giga e portarlo a 64 l'anno prossimo...

    MAx

    - fine ot -
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    zebaldo (02-05-13)

Pagina 472 di 818 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy