CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 818 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Basta avere pazienza secondo me con il tempo arriveranno altri aggiornamenti che miglioreranno ulteriormente il telefono


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Come ha detto Miky500 si può solo tramite odin. Cmq vai tranquillo perchè la garanzia rimane valida, non si incrementa il counter

    Comunque sei sicuro che vada così male? Hai provato a fare un reset di fabbrica?

    Io ormai è da quando è uscito l'indiano che uso quello e va bene, è fluido, multitasking accettabile e buona velocità, quasi paragonabile a ginger.
    Allora il reset di fabbrica non so neppure come si faccia... ne tantomeno conosco Odin (non ho molto tempo da perdere dietro al telefono) dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato si una grafica più gradevole e in parte rivista, ma un peggioramento delle prestazioni, la batteria che è calata di un buon 30% (come prestazione globale) l'impossibilità di inserire parole nuove nel vocabolario. La cosa che ha fatto un passo in avanti è lo zoom della fotocamera che prima non c'era.

    Grazie ciao

  4. #4873
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco le mie impressioni (non buone)
    Ho messo JB Polacco facendo i vari wipe, compreso il reset di fabbrica, prima e dopo il flash del firmware.
    Il telefono non è così fluido come con GB, va un po' a scatti nell'aprire la rubrica, la galleria, e soprattutto nella navigazione web: spostandosi nella pagina si nota molto bene la mancanza di fluidità
    Ma potrebbe ancora andare se non fosse che mi è sembrato che la batteria durasse poco, allora ieri notte prima di andare a dormire ho:
    1)riavviato il telefono
    2)NON ho aperto nessuna applicazione
    3)messo il telefono in modalità AERO
    4)controllato stamattina : -7% di batteria

    Allora apro cpu spy ed ecco la schermata (niente deep sleep!!!)
    Screenshot_2013-05-04-09-09-56.jpg
    vado in BetterBatteryStats e trovo:
    Screenshot_2013-05-04-09-10-13.jpg
    Screenshot_2013-05-04-09-10-27.jpg
    Che processo è AudioOut_2???? mi viene da pensare, dato il nome, che sia collegato alla riproduzione dall'altoparlante o simili, ma (come specificato sopra) non ho aperto NESSUNA applicazione prima di "addormentare" il telefono, tantomeno una applicazione di riproduzione!

    Apro una discussione a parte?
    Grazie e buona giornata

  5. #4874
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadDog76 Visualizza il messaggio

    E ricordatevi che avete in mano un telefono da 190 euro, non è un S4... Accontentatevi un po'...
    Si un cellulare che dopo un anno costa 190€ (anche se di recente l'ho visto pure a 230€)... Ma un anno fa l'ho preso sui 300 e qualche cosa (ora non ricordo bene)

    Quote Originariamente inviato da paolip Visualizza il messaggio
    Allora il reset di fabbrica non so neppure come si faccia... ne tantomeno conosco Odin (non ho molto tempo da perdere dietro al telefono) dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato si una grafica più gradevole e in parte rivista, ma un peggioramento delle prestazioni, la batteria che è calata di un buon 30% (come prestazione globale) l'impossibilità di inserire parole nuove nel vocabolario. La cosa che ha fatto un passo in avanti è lo zoom della fotocamera che prima non c'era.

    Grazie ciao
    Io con la versione indiana (prima anche quella serba) e ora con quello tedesco mi trovo bene, le prestazioni vanno alla grande alla fine e la batteria mi dura come mi è sempre durata... Le cose sono 2: o il fw ungherese non è il migliore tra quelli usciti oppure ti serve fare un wipe o reset... il reset è piu rapido da fare e cmq in ogni caso è come se formatti il cell quindi perdi le app, foto e tutto e le devi riscaricare

  6. #4875
    Androidiano L'avatar di hyuratzu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avevo il tuo stesso problema con audio_out2, ho poi scoperto che era colpa di Viber. Se ce l'hai prova a toglierlo

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hyuratzu per il post:

    michebel (04-05-13)

  8. #4876
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per la miseria quanti problemi avete voi ma davvero tanti.
    Io vi consiglio di usare questi e poi mi dite:
    firmware quello che volete io ho XXLQE(Tedesco o ucraino è uguale)
    CoCore-E-5.6.2+
    e poi cosa importante scaricate sopra la Rom
    Chickbean final
    La batteria dura una vita, la grafica è migliore garantito.
    E poi installate una tastiera tipo Swiftkey 3 il massimo delle tastiere.
    Io non ho un problema e se arrivera in italiano l'aggiornamento io non lo faccio e rimango cosi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppemurg per il post:

    carlomatt (04-05-13)

  10. #4877
    MadDog76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    Si un cellulare che dopo un anno costa 190€ (anche se di recente l'ho visto pure a 230€)... Ma un anno fa l'ho preso sui 300 e qualche cosa (ora non ricordo bene)
    Io personalmente l'ho comprato a 225€ 1 mese fa circa, la settimana scorsa alla Coop lo davano a 188€ . Il fatto che tu l'abbia comprato a 300 non significa niente, anche una Mercedes che costava 50.000€ 10 anni fa oggi non vale niente ma non ci possiamo lamentare perché non va come le nuove... Ma sicuramente sarà più confortevole (e magari appariscente, pensa ad una SL 500...) di una qualsiasi utilitaria moderna!
    Quasi quasi provo a far girare Windows 8 sul mio vecchio pc col Celereno 300a Overclockato a 500Mhz, in fin dei conti quando l'ho comprato costava ben più di un pc di adesso...

    A parte questo breve OT il succo non cambia, il processore è quello che è, la ram pure quindi le prestazioni sono allineate alle dotazioni del telefono! Poi che ci sia qualcuno che ottimizza e overclocka per limare qualche punto ben venga ma alla Samsung non possono fare una rom estremizzata tipo una Cyano che portano inevitabilmente a dei bug! Inutile negare, in 2 anni e mezzo ho provato tutte le rom che c'erano disponibili sull'O1 (e sono ben più di quelle del S Advance...) e nessuna era esente da bug ! Devono essere più conservativi, accontentare quelli che si disperano perché non hanno JB ma non scontentare chi il telefono lo usa come tale e non come un MP3 o un videogioco.

    Meglio avere 10 persone che si piagnucolano su un forum perché hanno il lag, il glitch o altre ca$$atine minori che una class action in grande stile perché, ad esempio, dopo 2 ore di gioco si frigge il processore perché l'hanno messo a 1.110 Mhz per guadagnare 10 punti nel più stupido dei benchmark!

    Se volete JB o il futuro KeyPie Lime (o come si chiamerà) senza blocchi, scorrimenti zoppi o altro vi comprate un S4 e siete a posto!

  11. #4878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema con audio_out2, ho poi scoperto che era colpa di Viber. Se ce l'hai prova a toglierlo
    Si Viber ce l'ho...purtroppo lo uso con una certa frequenza...
    Togliendolo hai risolto in modo definitivo?

    Aggiornamento: ho fatto un altro reset di fabbrica, stavolta formattando anche la memoria interna. Ho reinstallato le apps compreso viber. Al momento il telefono sembra andare corretamente in deep sleep. Betterbatterystats continua a dirmi che il processo che più di tutti risveglia il telefono è audioout_2 ma con tempi e percenuali profondamente diversi ora. Ho notato che tale processo si incrementa (in termini di tempo di utilizzo) ad ogni notifica sonor del telefono (whatapp viber messaggi email). Mi domando come mai con gingerbread questo non accadeva. forse era inglobato in un altro processo.
    Vi terrò aggiornati se si ripresenta il problema
    Ultima modifica di michebel; 05-05-13 alle 10:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato michebel per il post:

    fax1991 (05-05-13)

  13. #4879
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemurg Visualizza il messaggio
    per la miseria quanti problemi avete voi ma davvero tanti.
    Io vi consiglio di usare questi e poi mi dite:
    firmware quello che volete io ho XXLQE(Tedesco o ucraino è uguale)
    CoCore-E-5.6.2+
    e poi cosa importante scaricate sopra la Rom
    Chickbean final
    La batteria dura una vita, la grafica è migliore garantito.
    E poi installate una tastiera tipo Swiftkey 3 il massimo delle tastiere.
    Io non ho un problema e se arrivera in italiano l'aggiornamento io non lo faccio e rimango cosi
    Ciao peppe,
    consigli vivamente il kernel modificato? Se non sbaglio per mettere il kernel ci vuole il root giusto?
    Cosa è Chickbean final?
    Grazie

  14. #4880
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadDog76 Visualizza il messaggio
    Io personalmente l'ho comprato a 225€ 1 mese fa circa, la settimana scorsa alla Coop lo davano a 188€ . Il fatto che tu l'abbia comprato a 300 non significa niente, anche una Mercedes che costava 50.000€ 10 anni fa oggi non vale niente ma non ci possiamo lamentare perché non va come le nuove... Ma sicuramente sarà più confortevole (e magari appariscente, pensa ad una SL 500...) di una qualsiasi utilitaria moderna!
    Quasi quasi provo a far girare Windows 8 sul mio vecchio pc col Celereno 300a Overclockato a 500Mhz, in fin dei conti quando l'ho comprato costava ben più di un pc di adesso...

    A parte questo breve OT il succo non cambia, il processore è quello che è, la ram pure quindi le prestazioni sono allineate alle dotazioni del telefono! Poi che ci sia qualcuno che ottimizza e overclocka per limare qualche punto ben venga ma alla Samsung non possono fare una rom estremizzata tipo una Cyano che portano inevitabilmente a dei bug! Inutile negare, in 2 anni e mezzo ho provato tutte le rom che c'erano disponibili sull'O1 (e sono ben più di quelle del S Advance...) e nessuna era esente da bug ! Devono essere più conservativi, accontentare quelli che si disperano perché non hanno JB ma non scontentare chi il telefono lo usa come tale e non come un MP3 o un videogioco.

    Meglio avere 10 persone che si piagnucolano su un forum perché hanno il lag, il glitch o altre ca$$atine minori che una class action in grande stile perché, ad esempio, dopo 2 ore di gioco si frigge il processore perché l'hanno messo a 1.110 Mhz per guadagnare 10 punti nel più stupido dei benchmark!

    Se volete JB o il futuro KeyPie Lime (o come si chiamerà) senza blocchi, scorrimenti zoppi o altro vi comprate un S4 e siete a posto!
    A parte il fatto che stiamo parlando di un cellulare che ha un anno di vita e no 10 come nell'esempio che hai fatto tu e poi android 4.1.2 puo girare benissimo su un cellulare con l'hardware come quello dell'advance (poi ovvio non avrà le prestazioni dell's3 ma questo non vuol dire che android 4 non parte bene)... Da me è andata sempre tutto bene (a parte la situazione col serbo ma li è bastato resettare) e non ho mai provato cocore o cose del genere... e alla fine per i problemi o bug si potrebbero avere pure con android 2 xD

Pagina 488 di 818 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy