Quote:
Originariamente inviato da MAGNUM80
Condivido 2 aggiornameni ma non è che cambi mica tanto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Condivido 2 aggiornameni ma non è che cambi mica tanto
A me dice cosi' :
http://img21.imageshack.us/img21/5407/filmplay.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/1386/persb.jpg
Se poi pensate che il firmware italiano sara' meglio ... l'importante e' crederci :)
Vedremo ...
Quote:
Ma no, dai...
Dicordi cosa si diceva qualche anno fa, a proposito dell'uscita delle nuove versioni di Windows (sto parlando di Windows 98, se non ricordo male)...
"La fase di beta-testing inizierà mercoledì prossimo in tutti i migliori negozi!" :-P
Forza, un po' di coraggio & fiducia... stanno lavorando per noi, anchw i russi col FW bacato!...
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App). Se ti sono piaciute (ma soprattutto se il mio post ti è stato utile)... puoi sempre cliccare Thanks ;-)
<==
Beh meglio un JB ottimizzato tra 6 mesi anzichè uno buggato domani. IMO
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Presente :P
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Prima mi si è spento da solo maaaa
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Ciao scusa se non capito male devo fare unroot anche se uso odin e non kies??? Scusate ma sono molto confuso in materia. Io ho la prima versione con root..
Per lui e' diverso perche' se leggi ha cambiato anche il Kernel (Thunderzap) e si parla anche di aggiornamento via Kies.
Nel tuo caso se flashi l'intero firmware con Odin non devi fare niente , basta il flash.
Ovviamente perdi il root , se vuoi lo puoi rifare e funziona la stessa procedura della prima release.
Dove posso trovare il kernel originale per fare eventualmente un aggiornamento al ultimo fw disponibile, anche io ho installato thunderzapp e non ho il backup...
Inviato dal mio GT-I9070 JB usando Androidiani App
Grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 JB usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tacito
Grazie per la pazienza !!! :)
Scusate ma l aggiornamento per l Italia quando esce? Si parlava del 18 febbraio in Ucraina mi sembra no?
Laggiornamento a jb non arrivare per adesso. Samsung avevo promesso entro fine gennaio di aggiornare a jb e invece niente. Non aspettate con anzia quando arrivera arrivera ma per adesso non ce nessuna notizzia ufficiale ne su link ne su samsung mobile ne su samsung italia.
Come già detto in precedenza ho aggiornato alla LQ4, non ho fatto nessun wipe, tutto gira abbastanza fluido ma guardando un video su youtube si è impallato il telefono, stessa cosa è capitata con il lettore musicale e temple run 1 continua a girare a scatti... sono l'unico?
Capita anche a me. Ho fatto 3 wipe anche partition
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi ma non è che vi capitano queste cose perchè avete seguito via ufficiali nell'aggiornamento del firmware?
Che intendi? Io ho flashato l'lpy con odin e poi fatto i wipe, poi ho aggiornato prima all'lpz ed ora al q4, sempre con odin. Prova tu ad aprire Temple run 1 e a giocare, dovrebbe essere uguale per tutti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate l'ignoranza. Io ho un advance se non erro polacco. Devo aspettare che esca l'aggiornamento in polonia giusto?
Se collego il cell a kies ora mi dice che è disponibile un nuovo firmware : PDA:LK2/PHONE:LK2/CSC:LI1(XEO). Cos'è????
guarda non ti so dire molto in base ai codici..ma tu prova ad aggiornare..se lo trovi su kies è qualcosa di ufficiale quindi vai sul sicuro..potrebbe essere un aggiornamento di gingerbread oppure potrebbe anche trattarsi del rilascio di jellybean in polonia..al momento su sammobile non è uscito niente di nuovo..tu se hai il tempo e niente da perdere magari prova ad aggiornare se ti va e facci sapere..magari fai qualche backup per sicurezza..
Ragazzi x poco mi prendeva un colpo. Vado su Sammobile e tra gli ultimi firmware rilasciati me trovo uno fresco fresco x la Croazia x il nostro Advance... Peccato che sia ancora Ginger ...
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Chissà, forse con l'aggiornamento di oggi anche i croati pktranno divertirsi a scrivere rime deliranti sullo scrolling non propriamente funzionante... :P
Spero proprio di no x loro, poveretti!
Ciao,
Max
Dal mio Advèns io l'ho inviato, con lo scrolling azzoppato.
Mangio sempre Panpepato, e per ora son campato.
E provar la Gelatina? Chissà, forse domattina!" :P
(Rime liberamente composte usando Androidiani App). Se ti sono piaciute (ma soprattutto se il mio post ti è stato utile)... puoi sempre cliccare Thanks ;-)
<==
confermo anche io per i blocchi ai video e impuntamenti vari più una volta si è spento da solo e oggi ho fatto una chiamata poi un'altra e il telefono non faceva niente stava muto e dopo un pò si chiudeva la linea ho provato varie volte poi ho spento riacceso e ha funzionato, nessun wipe dal primo software istallato solo aggiornamenti tramite kies il prossimo wipe sarà quando uscirà quella italiana, quello che posso dire adesso è, ma che fanno sti russi sono in grado di risolvere i problemi o stanno giocando? cavolo 3 aggiornamenti e non è cambiato nulla i video a scatti era e a scatti sono restati, anzi mi sa che con questo ultimo aggiornamento va peggio di prima
Buongiono a tutti, ho aggiornato lq4 (mi è stato consigliato di fare un root prima, ma non l'ho fatto) con odin tutto bene ,ho fatto i vari wipe ed anche a me i video vanno leggermente a scatti per il momento è l'unico problema che rilievo, nessun blocco nessun problema con le telefonate e i riavvii. Ora qualcuno può darmi un consiglio, posso installare di nuovo il kernal thunderzap con relativo root? o conviene aspettare jb italiano?
Grazie
Io avevo il thunderzap 3.5 e il cell laggava e si riavviava da solo moltissime volte, invece con il nuovo cocore-e 2.8 lo trovo molto reattivo e fluido anche nei giochi!!
Ho un S Advance branderizzato Tre:
Vorrei sapere come aggiornarlo a JB senza perdere garanzia.
Grazie :)
Ho un S Advance branderizzato Tre:
Vorrei sapere come aggiornarlo a JB senza perdere garanzia.
Grazie :)
Io avevo installato No frills cpu con la lpy. Ora ho la lpz e anche se lo metto a 800 mhz...continua ad andare ad 1 ghz
Inviato dal mio GT-I9070 Jelly Bean usando Androidiani App
Alcune domande
Cosè il counter , che vuol dire azzerarlo
Mi conviene passare a jb con odin oppure mi conviene aspettare un altro pò
Se farò l aggiornamento ora poi quando uscira la versione italiana come farò a mettere quella
Perderò la garanzia per sempre ?
Non per fare polemica.. ma trovo questi messaggi inutili e disinformativi.
LK2 ha rovinato lo scrolling non a tutti, anzi.. probabilmente a una minoranza.
Ho un no brand e dopo l'update non é cambiato nulla: il changelog riguardava solo una correzione di sicurezza per vulnerabilità di touchwiz e poco ha a vedere con lo scrolling. Non metto in dubbio che su certi dispositivi abbia causato problemi, ma non si può nemmeno dire che rovina a tutti lo scrolling sicuramente, perché non é così.
Inoltre questi messaggi scettici e polemici su JB son assurdi: é uscita la rom in russia con 3 update, é stato annunciato per il 18 da sam ucraina: spiegami perché non dovrebbe uscire in italia. La rom c'é e il lavoraccio é stato già fatto.. ormai si tratta di rifinire, ottimizzare e perfezionare, sarebbe assurdo e controproducente per le vendite non fare uscire l'aggiornamento...
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Io inconsapevolmente ho fatto l'errore di aggiornarlo e ora ho uno smartphone che non é perniente piacevole utilizzarlo, quindi se qualcuno chiede se vale la pena aggiornarlo rischiando di avere il mio stesso problema mi sento in pieno diritto di dirgli di no.
Poi proprio perché ho il problema dello scrolling é da novembre che tutti i giorni provo a vedere se c'è un aggiornamento che ripristinasse il corretto funzionamento e nulla samsung ci ha abbandonati.
Tutti su questo forum dicono che con jb risolveranno il problema degli sfortunati come me (e la mia compagna che ne ha uno uguale) e allora 1000 date per JB....dicembre ....gennaio ora siamo a 18 febbraio...qualcuno dice che slitterá marzo.
Come vedi ho i miei motivi per sconsigliare l'aggiornamento ed essere scettico sulla prossima uscita di JB.
Mi sembra piú inutile il tuo intervento che non mette in guardia sui possibili problemi dopo l'aggiornamento e non sai quando uscirá di preciso JB e se poi risolverá il problema dello scrolling.
Lavori per caso per samsung?
Saluti