Ma la supporta la lingua italiana? Sono troppo curioso di provarlo xD
Visualizzazione stampabile
Ma la supporta la lingua italiana? Sono troppo curioso di provarlo xD
probabilmente aumenta il counter
questo è quello che appare su odin http://img11.imageshack.us/img11/760...0423123134.jpg
Uploaded with ImageShack.us
quindi questo firmware è inutilizzabile?
Occhio ai doppi post .-. e se fosse un errore nel download? riprova a scaricare .-.
ho provato due download mi da lo stesso errore
Mi postate il link o qui o in privato che frapoco arrivo a casa e provo???(p.s non è che vá flashato con un altro odin??)
Provatelo voi e vedete se da lo stesso errore eventualmente si puo sempre tornare indietro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Guarda, a me basterebbe già se ci fossero le stessse funzionalità di GB con in più:
- lo zoom della fotocamera funzionante
- Il tethering wi-fi nativo stabile (non come ora che mi va una volta sì e 3 no...)
- L'attivazione della funzione USB-Drive con un solo click anziché 7.
Ecco, di questo, mi potrei anche accontentare :)
MAx
Provatela anche voi,io appena arrivo la provo e posto tutto :)
NON FLASHATELA!!!
Su xda lo ha già fatto un utente e ha detto di essersi ritrovato con baseband xxxx e segnale non funzionante. È tornato ai vecchi firmware ed è tornato a posto.
Un altro utente ha avvisato di non flashare perchè il device cinese potrebbe avere un ricevitore diverso dal nostro, lui parlava per esperienza con l'ace 2, dove i firmware europei e cinesi erano differenti e non installabili su tutti i device.
Tra l'altro potrebbe aumentare il counter.. insomma non flashatela perchè non va bene col nostro..
Inviato dal mio S Advance
Bene allora questa versione cinesa non si prova... Continuiamo a sperare che esca presto per noi xD
ecco perché non me la faceva installare :) ci accontentiamo del tedesco se esce
c'è qualche cinese che lo prova per noi?:D
le solite cinesate... uhuhuhuhuhu
No ho estratto il file zippato ma appena partiva l'installazione si interrompeva
Le differenze dovrebbero essere nella gestione della radio e del modem (così è per l'ace 2)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se si possono aggiungere collegamenti alla barra delle notifiche????
Se si qual'è il modo???
Grazie
Il file "cinese" è più pesante probabilmente a causa della censura vigente in quel paese: come sapete l'accesso ad internet è tutt'altro che libero e sicuramente nel pacchetto ci saranno dei programmi in grado di bloccare l'accesso a siti e community non gradite al regime.
Ma si sa quando uscirà un nuovo firmware?
Ma quindi tra fw russo e serbo che camobia??? Solo il gestore o c'è anche altro???
Sí ma non c'è alcuna traccia di brand, nessun sfondo personalizzaro, nessuna bootanimation personalizzata, è tale e quale ad un firmware nobrand con tutte le lingue e supporto a tutti gli operatori.
Personalmente avendo provate entrambe molto meglio la LQB della LQ4 (consumo di ram inferiore e niente freeze o blocchi.. non ha la reattività di ginger ma almeno non si impunta come la LQ4)
Ragazzi io ho jelly bean serbo per mettere il cocore cosa devo fare?
Per quanto riguarda il firmware cinese uscito oggi nessuno ha modo di capire cosa sono quei 200 mega in più magari su qualche forum cinese, ovviamente usando google traduttore? Sono fuori casa e con il telefono faccio fatica...
Tanto non si può installare, si perde il baseband...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Da quanto ho capito, su XDA un utente mettendo un kernel universale (credo) è riuscito ad installare il firmware cinese. Da ciò che ha scritto, il telefono sembra non avere problemi, fatta eccezione per il famoso lag della rubrica che ora è molto più accettabile da quanto dice. Inoltre dopo la pulizia della RAM, quella che rimane libera è pari a 327MB. Not Bad! :D
Forse vuoi dire che ha messo un kernel modificato con l'app universal kernel flash????
Ma il problema dei video l'hanno risolto?
L'ho letto prima mentre tornavo a casa: non ho letto con attenzione.. ma mi pareva che avesse estratto il kernel del nuovo firmware cinese, messo su sd e poi flashato con l'universal kernel flasher.
Credo lo abbia fatto per vedere se ci fossero miglioramenti a livello di kernel stock, visto che con i custom pare che i lag e i rallentamenti spariscano..
Per i mb extra in piú boh.. se qualcuno trova info le posti ;)
Ciao a tutti! Oggi ho comprato l'S Advance.. nessuna novità sull'aggiornamento??