Forse i wipe si devono fare solo con odin mentre con kies e ota non ci vuole però non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Essendo una versione di android completamente nuova e visto che sovrascrive alcune delle partizione di gingerbread forse i wipe saranno necessari. Ma queste sono solo ipotesi, come ho già detto bisogna aspettare e vedere se dopo averlo aggiornato dá qualche problema di rallentamenti o scattosità
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
OT: poche ore fa hanno rilasciato Jelly Bean ufficiale ITA per il Samsung S2 GT-I9100.
Doveva uscire il 03/03/2013 ... hanno anticipato di quasi un mese !!!
Sembrerebbe percui che le date comunicate da Samsung 10 giorni fa, siano valide anche per noi italiani, non solo per gli ucraini...
Speriamo che anticipino anche per noi... :)
Sicuro? Su sammobile forse ho sbagliato ma non mi risulta..
Ok si ho letto su qualche sito, comunque dicevano che per l's2 avrebbero potuto fare l'aggiornamento solo via kiese e dal 3 marzo si sarebbe visto qualcosa.. Invece non c'hanno preso su niente. Basta non leggeró piú notizie riguardanti aggiornamenti sui vari siti. Chiudo OT:)
Ragazzi è il firmware ufficiale che aspetta mezza Italia x i telefoni no brand! Beati loro ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Su sam mobile e uscito un altro firmware in russia... Non c'e scritta la versione...
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Yes
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Il codice del nuovo firmware russo è I9070XXLQ4, però di fianco al nome non c'è la versione di android, penso che sia solo una dimenticanza.
Tra l'altro, il firmware ha, nella colonna della data, Gennaio 2013.
Probabilmente è quello che uscirà il 18 in Ucraina
Ciao, Mario
Il nuovo firmware abbassa un pò il limite di ram usata e forse miglioramenti dei lag nella home. Queste sono le prime impressioni su xda.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da magiko83
Ciao magiko. Tu hai il firmware italiano?
Se vi interessa ho trovato questo su internet
Allegato 45401
Hanno aggiunto Play Movies e Play Books
Secondo me arriverà in Italia prima del 18/02. Adesso lo stanno rilasciando in Russia e tra qualche giorno vedrete che arriverà anche a noi e al resto d'Europa.
OT: Samsung sta puntando tanto sul ns. terminale, vedo in continuazione sia on line che su volantini cartacei, delle mega offerte che riguardano proprio l'S Advance... meglio così!!!
Dopo l'aggiornamento la rubrica o altri scorrimenti tipo messaggi ecc. Ecc. Sembra scattoso vi risulta?
Concordo pienamente ;-)
Nella fascia 200-300€ ha tutte le carte per diventare uno degi smartphone più venduti e jellybean non può far altro che aumentare le vendite.
Io però rimango un poco scettico sulla data del rilascio in italia di jelly bean: ho qualche dubbio che il 18 verrà rilasciato anche negli altri paesi europei..
Staremo a vedere.. sarò felice se verrò smentito eheh
Ragazzi scusate ma non mi fa registrare su sam mobile non so perchè. Per caso si potrebbe scaricare anche da altre fonti l'ultimo firmware russo?
Grazie.
Sto volume basso però non lo risolvono booo
anche il consumo della batteria non è migliorato:(
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQ4_I9070SERLQ4_SER.zip
PDA: I9070XXLQ4
CSC: I9070SERLQ4
Version:
Date: 2013-01-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Non é che sono scettico.. l'aggiornamento c'é e arriverà anche in Italia senza particolari ritardi, su questo non ho alcun dubbio.
Però non lo so.. alla fine la data del 18 l'ha annunciato sam ucraina, perché qua in europa nessuno dice nulla? Mi sembra strano anche che sam germania non abbia ancora detto nulla.. per me l'aggiornamento a noi arriverà qualche settimana dopo il 18.
Ma come detto.. sarei felice se verrò smentito ;-)
Io non ho installato jb, sto ancora con ginger ma.. a me sembra che su ginger il volume delle notifiche é esageratamente alto al massimo: io lo uso a metà ed è già troppo alto. Idem per la suoneria: quando si passa la metà del volume l'altoparlante perde molta qualità
Ragazzi, io ho aggiornato all'ultima release la LQ4, per il momento sembra girare egregiamente senza rallentamenti. Ho notato che a luminosità bassa il tono dei colori cambia leggermente verso tonalità più fredde, sulle versioni precedenti non l'ho notato, è una mia impressione o me lo confermate?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Riporto una notizia trovata in rete su di un blog concorrente:
Fonte: tabletmania.org
"Il Samsung Galaxy S Advance potrebbe effettivamente contare sull’uscita anticipata del suo suo aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, come del resto vi abbiamo riportato qualche giorno fa, considerando anche gli enormi passi in avanti fatti da Samsung nel corso degli ultimi giorni, dal punto di vista dei rilasci per i suoi top di gamma.
A quanto pare, infatti, il colosso coreano è riuscito finalmente a mettersi alle spalle una serie di bug che avevano caratterizzato diversi smartphone, come emerso in questi giorni non solo con il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2, ma, a sorpresa, anche con il Samsung Galaxy S2, il cui update è apparso improvvisamente in Italia oggi.
Insomma, sembrano esserci davvero tutti i presupposti per iniziare a toccare con mano l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Samsung Galaxy S Advance già dalla prossima settimana."
PS: sul web attualmente lo vendono a € 219,00 :cool:
Quote:
Originariamente inviato da tacito
Grazie mille appena collego il wifi lo scarico!!
Il problema del microfono per la dettatura vocale nei messaggi non lo hanno risolto va e viene come sempre per i video ancora certe volte si impunta devo approfondire
Salve a tutti, su questo cell ho il root ed il kernel thunderzap installati, kies mi dice che posso fare questo secondo aggiornamento.
Cosa devo fare? aggiornare direttamente tramite kies, usare odin,fare prima unroot ?
Grazie.
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
Sul mio S Advance (con ancora Gingerbread) ho fatto il root, ed ora sto aspettando il rilascio di JB ufficiale che spero arriverà presto.
La mia domanda è, quando arriverà l'aggiornamento, dovrò fare l'un-root per poterlo installare oppure il mio cell verrà aggiornato ugualmente?
Grazie!
ehm, procedura un-root?
ho flashato il 2° fw russo JB (lo Z per intendersi) sul primo uscito con ODIN senza fare unroot, tutto ok (nella procedura di flash, i freeze invece li ho come tutti, da qui la decisione di passare all'attuale 3° W russo di oggi)
Grazie per chiarimenti :)
cavolo ma sti fw russi sono usciti pieni di bug !
Ma questa applicazione dei video come funziona che non mi trova nessun film su playstore boo