CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 818 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...appunto, come diceva lollerblade: dato che informazioni ufficiali sul fw italiano neppure ce ne sono, questo topic, per come lo intendi tu, sarebbe a zero pagine, anzi, nemmeno esisterebbe. Non insistere

  2.  
  3. #5502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena installata la polacca..Non ho grandissimi problemi anche se il telefono è abbastanza scattoso,il problema della sveglia non l'ho riscontrato,invece quello dell'apertura del telefono sì!!
    Scusatemi ma appena ho capito come fare rooto,e installo cocore6 e lagfix...

  4. #5503
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio: con l'aggiornamento a jelly bean hanno rimosso la finzione dlna?? O sono io che non la trovo? :/

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  5. #5504
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Sai cosa hanno fatto nella sezione per l'S2? Il topic c'era ma era bloccato, solo i mod ci aggiungevano informazioni man mano che ce ne erano, e l'hanno aperto solo quando è stata rilasciata in italia la jelly bean...
    Sarebbe perfetto così visto che non si capisce nulla. Perchè non facciamo chiudere questo topic e ne facciamo aprire uno PULITO ai mods? Una piccola FAQ seguita dalla lista dei fw già usciti e gli eventuali links per l'installazione con Odin

  6. #5505
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Sarebbe perfetto così visto che non si capisce nulla. Perchè non facciamo chiudere questo topic e ne facciamo aprire uno PULITO ai mods? Una piccola FAQ seguita dalla lista dei fw già usciti e gli eventuali links per l'installazione con Odin
    Se non segui la sezione non è colpa nostra...chi la segue sa abbastanza bene di cosa si è discusso in queste oltre 500 pagine.
    Una wiki esiste già, è stata fatta da giagia tempo fa e ci sono anche guide per flashare con ODIN.

    A parte questo, se hai letto il titolo di questo thread, si chiama DISCUSSIONE e quindi è stato creato apposta per DISCUTERE ASSIEME dell'aggiornamento a jelly bean; dato che di aggiornamenti ne sono usciti all'incirca una decina, QUI ci scambiamo i vari pareri, facciamo domande e diamo consigli a chi ne ha bisogno in merito a JB. Se i modo avessero voluto fare come è successo nella sezione del gs2, la nostra sezione sarebbe intasata di banali domande su come fare a flashare ecc...grazie alla wiki con tutte le sue faq e a questa discussione ciò non accade, o se accade in minima parte. Non vedo quindi una ragione per cui esclusivamente i mod debbano mantenerci aggiornati.
    Ma forse tutto quello che ho scritto è inutile, perché c'è sempre chi legge dalla pagina 500 e pretende di farsi riassumere quello che si è detto in 7 mesi... riflettiamo tutti un po'...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dadduu; 18-05-13 alle 22:16

  7. #5506
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il punto e questo. Questa e la discussione sull UPDATE JB... Indipendentemente dal paese di rilascio... Quindi ritengo che si possa parlare di qualuneu versione di JB purche sia un fw JB UFFICIALE...
    E SBAGLIATO, parlare di custom kernel, lagfix... nonostante migliorino le prestazioni di questi primi fw rilasciati... PERCHE CMQ E OVVIO CHE MIGLIORANO IL SO SE NON NON NE VEDO L UTILIZZO, E INUTILE CONTINUARE A DIRLO...
    E cmq Odin, rimane una software indispensabile per poter testare questi primi rilasci di JB, poiche e l'unica maniera per la loro installazione, oltretutto, nei centri assistenza samsung, per aggiornare i device usano proprio Odin... Kies lo tengono installato tanto per e te lo garantisco io, che ci lavoro...

    PS: chiedo scusa in anticipo a Dell per le maiuscole, ma non se ne puo davvero più ora...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #5507
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ma mi sbaglio o non siamo nella sezione modding? Ma zio porco, i moderatori dove sono?
    Uno viene qui per avere informazioni sul rilascio UFFICIALE di jelly bean e si trova il forum intasato di 550 pagine di CWM, ODIN, firmware tedeschi, polacchi, etc...
    Esiste una sezione apposita, ANDATECI!!!!!!!!!!!!!
    i mod non possono controllare messaggio per messaggio le discussioni postate 24h su 24, esiste anche una vita al di fuori del forum che non si può ignorare. in più questa discussione mi sembra che non sia assolutamente ciò che dici. può capitare se ne parli ma poi gli utenti vengono re-indirizzati nel giusto posto, come anche questa volta è capitato.
    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Allora te sostieni che se flasho con odin un firmware tedesco e qualcosa fallisce posso portarlo in garanzia? E sostieni anche che se flasho un firmware italiano con odin e qualcosa fallisce posso ancora portarlo in garanzia?
    Mi trovi sul sito ufficiale di samsung una guida su come usare odin?
    Ripeto, questo è un forum dove si dovrebbe discutere dei rilasci ufficiali, installati mediante i metodi convenzionali (kies). Poi sono d'accordissimo con te che kies è limitativo, te lo dice uno che sul suo S2 ha la CWM, BluMak2000 e ha cambiato pure il modem, e che quando aveva il Gio aveva provato tutte le ROM, comprese le Cyanogen 7.2 e 9 (quindi con ICS) ma sempre nella sezione modding. Sono qui per avere info sulle release UFFICIALI, quelle distribuite UFFICIALMENTE da SAMSUNG in ITALIA e installabili con KIES per il cellulare di un mio amico, se avessi voluto altro sarei andato QUI.
    questa non è la sezione s2 e questo non è il topic a cui tu fai riferimento. questo thread è stato fatto per discutere dei fw , TUTTI, del loro rilascio e di come vanno una volta installati, di jb in generale, e molte altre cose. ho ripetuto decine di volte niente ot, che per il modding c'è l'apposita sezione, ma non posso obbligare le persone a capirlo. e non linkare rom di altri telefoni, non interessa a nessuno qui della blumak2000.
    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non voglio attaccarti, ma ti ribadisco che se uno ha il telefono con la garanzia europa ha un firmware straniero. Quindi se io ho un firmware polacco ed esce il firmware polacco di jelly bean, nonostante io viva in Italia, mi arriva la notifica dell'aggiornamento e posso installarlo con kies (come è accaduto ad alcuni utenti).
    Poi il thread si chiama "discussione update jb", non "discussione sulle release ufficiali distribuite ufficialmente da samsung in italia e installabili con kies".
    Quindi qui possiamo discutere dell'update jb in ogni sua forma, e salvo piccoli casi, non stiamo sfociando nel modding.
    D'altronde informazioni sul rilascio del firmware italiano non ce ne sono, quindi queste 550 pagine sarebbero 0 se non avessimo parlato di altri firmware.
    Se non ti va di leggere determinate notizie (che magari non interessano a te, ma ad altri invece sì), forse ti converrebbe aprire un altro thread con il titolo adeguato e lì si discuterà esclusivamente di ciò che è pertinente a quello che chiedi tu.
    Qui stiamo discutendo coerentemente con il titolo del thread, e se mi sto sbagliando i moderatori avranno cura di intervenire.
    In ogni caso chiudiamo qui, non è il caso di dilungarsi ancora con questo off-topic
    quoto in toto.
    Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Sai cosa hanno fatto nella sezione per l'S2? Il topic c'era ma era bloccato, solo i mod ci aggiungevano informazioni man mano che ce ne erano, e l'hanno aperto solo quando è stata rilasciata in italia la jelly bean...
    ripeto, questa non è la sezione s2, noi finora abbiamo fatto così e nessuno s'era mai lamentato
    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Se non segui la sezione non è colpa nostra...chi la segue sa abbastanza bene di cosa si è discusso in queste oltre 500 pagine.
    Una wiki esiste già, è stata fatta da giagia tempo fa e ci sono anche guide per flashare con ODIN.
    A parte questo, se hai letto il titolo di questo thread, si chiama DISCUSSIONE e quindi è stato creato apposta per DISCUTERE ASSIEME dell'aggiornamento a jelly bean; dato che di aggiornamenti ne sono usciti all'incirca una decina, QUI ci scambiamo i vari pareri, facciamo domande e diamo consigli a chi ne ha bisogno in merito a JB. Se i modo avessero voluto fare come è successo nella sezione del gs2, la nostra sezione sarebbe intasata di banali domande su come fare a flashare ecc...grazie alla wiki con tutte le sue faq e a questa discussione ciò non accade, o se accade in minima parte. Non vedo quindi una ragione per cui esclusivamente i mod debbano mantenerci aggiornati.
    Ma forse tutto quello che ho scritto è inutile, perché c'è sempre chi legge dalla pagina 500 e pretende di farsi riassumere quello che si è detto in 7 mesi... riflettiamo tutti un po'...
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    quoto anche questo.
    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Il punto e questo. Questa e la discussione sull UPDATE JB... Indipendentemente dal paese di rilascio... Quindi ritengo che si possa parlare di qualuneu versione di JB purche sia un fw JB UFFICIALE...
    E SBAGLIATO, parlare di custom kernel, lagfix... nonostante migliorino le prestazioni di questi primi fw rilasciati... PERCHE CMQ E OVVIO CHE MIGLIORANO IL SO SE NON NON NE VEDO L UTILIZZO, E INUTILE CONTINUARE A DIRLO...
    E cmq Odin, rimane una software indispensabile per poter testare questi primi rilasci di JB, poiche e l'unica maniera per la loro installazione, oltretutto, nei centri assistenza samsung, per aggiornare i device usano proprio Odin... Kies lo tengono installato tanto per e te lo garantisco io, che ci lavoro...

    PS: chiedo scusa in anticipo a Dell per le maiuscole, ma non se ne puo davvero più ora...
    le maiuscolole posso farle passare, ma le abbreviazione e le sgrammaticature mi sa di no



    ora basta ot e tornate alla normale vita del thread, se qualcuno ha ancora lamentele le esponga privatmente
    Ultima modifica di dell; 19-05-13 alle 06:09
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    dadduu (19-05-13),Fabiox08 (19-05-13),SenninDuck (19-05-13)

  10. #5508
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è indispensabile sbrandizzare il telefono per aggiornarlo all'ultimo firmware? Se seguo la procedura della guida installando direttamente JB non si sbrandizza automaticamente?
    P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum

    Spero ora di essere nella sezione giusta

  11. #5509
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maglieclara Visualizza il messaggio
    Ma è indispensabile sbrandizzare il telefono per aggiornarlo all'ultimo firmware? Se seguo la procedura della guida installando direttamente JB non si sbrandizza automaticamente?
    P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum

    Spero ora di essere nella sezione giusta
    Sì, non c'è bisogno di sbrandizzarlo, lo fa già il nouvo firmware... (sempre che sia no-brand)

  12. #5510
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto...grazie...io pensavo di usare questo firmaware :I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV.zip
    Che ne pensi?

Pagina 551 di 818 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy