CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 818 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mor119 Visualizza il messaggio
    ok, risolto tutto
    facendo entrambi i wipe funziona tutto!

    grazie 1000 del vostro aiuto

    siete grandi
    Avanti un'altro

  2.  
  3. #6072
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho aggiornato alla versione Lussemburgo e devo dire che nella riproduzione video si i palla spesso a voi succede? Soluzioni?

  4. #6073
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho aggiornato alla versione Lussemburgo e devo dire che nella riproduzione video si i palla spesso a voi succede? Soluzioni?
    no!!! nei miei vari test funziona tutto alla meraviglia credo che sia quello giusto
    la differenza sta senpre nei wipe
    fateli eviterete i vari problemi

    volevo aggiungere di inutile c'è Samsung Go che ho volutamente disinstallato.
    Probabile che in Lussemburgo si utilizzi questa applicazione anche negli altri device Samsung

  5. #6074
    Baby Droid L'avatar di Sabnock


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando la Lux anche io, ho fatto tutti e 2 i wipe nel processo di upgrade via Odin (arrivavo da Gb), tuttavia KIES non mi riconosce il firmware mentre mi pare di capire che altri non abbiano avuto di questi problemi.
    Da cosa potrebbe dipendere/come posso sistemare il tutto?

  6. #6075
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora siamo arrivati al 25 Maggio... per ora la miglior upgrade sembra quella per il Lussumburgo... secondo samsung ucraina, la distribuzione sarebbe avvenuta entro il 24 Maggio...
    come decidete di procedere???
    Impaccagione, lapidazione, tortura, frustate, calci in cul*, paletto nel cuore, sul rogo in piazza, roulette russa, decapitazione... chissa domani quanta roba troveremo sui siti spazzatura sul fatto che ancora non sono stati rilasciati tutti i fw...

    no a parte gli scherzi... non vi pare un po strano??? voi cosa ne pensate??? fra sette giorni (25maggio compreso) e finito maggio... oggi ondata di aggiornamenti per S2, ieri S3mini, Note e Young...
    inizio a pensare che ci sia qualche complotto per non farci aver le nostre pentole... dato che stiamo sfondando il topic...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #6076
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato proprio oggi in super-offerta questo modello, no brand.

    L'altro giorno è uscito JB per soli Vodaf...
    rimango in attesa dell'ufficiale rilascio ITA.

    (mamma mia oltre 600pagg... e chi riusciva a leggerle tutte ?? )

  8. #6077
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beato te che sei arrivato solo ora


    Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand

  9. #6078
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, tre giorni fa ho installato JB in versione Lux, viste le note positive lette, e a questo punto dico la mia.
    Sinceramente non positiva. Premetto che ho fatto tutti i reset ed i wipe del caso (arrivavo da GB). La prima impressione è stata veramente pessima. Dopo aver fatto la prima configurazione, è partito il ripristino automatico delle applicazioni, e subito trovo piccoli lag nell'apertura del menu applicazioni (poco male, penso) apro un paio di app e qui cominciano i problemi... lag di 10 - 15 - 20 secondi in cui il telefono è praticamente bloccato, mentre ragiona, pensa, sbadiglia, riprende, si muove e mi prende anche un po' per il c....!!
    E penso...."colpa del ripristino automatico delle app"... Riavvio, altro wipe, ripartiamo da capo, ma questa volta niente ripristino automatico.
    Reinserisco l'account, lascio che si ambienti (per così dire), scarico qualche app comincio a smanettare un po'... ovvii lag minimi, intrinsechi dell'advance... ed ecco che si ricomincia apro qualche app e si ripresentano gli inchiodamenti stavolta di meno secondi ma comunque 5-6 sec. "e che c...o"!!!
    "facciamo finta di niente, è colpa della gestione della Ram..." chiudo qualcosa e... "si riprende, il menu app è fluido... la home è fluida.... E' VIVO!!!" sembra meglio.... La notte lo spengo e al mattino alla riaccensione funziona "decentemente". qualche messaggio, una telefonanata, un po' di qua, un po' di là... la batteria tiene egregiamente, va in deep sleep... tenuto tutto il giorno collegato in WIFI ed il consumo è ottimo. La sera però,... ricominciamo con i lag, prima minimi, poi qualche cosa in più..., svuoto la ram, apro un video postato su facebook, sembra fluido, poi un po meno, p o i s e mpr e men o..., ok bloccato.... e non solo il video.... altri 5-6 secondi... riparteeee...no è una finta. Vabbeh... spengo il cell, Stamattina riaccendo, e la batteria ha il 33% di carica (utilizzo normale per quanto mi riguarda) quindi direi un ottimo consumo di batteria paragonabile a GB.
    Ma per il resto devo dire di essere veramente deluso... credo che tornerò proprio a GingerB

    PS: scusate se sono stato prolisso ma volevo farvi partecipi.

  10. #6079
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sulla pagina di fb del nostro cellulare hanno scritto quest: Europe will start getting update, starting next week...Cheeeeeers

    Ora so che non vuol dire nulla visto che nessuno sa le date figuriamoci loro, ma cmq io questa la prendo come ultima spiaggia per sperare in un agg no-brand per la prossima settimana... se poi non esce nulla formato e metto la lux

  11. #6080
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io invece mi sto convincendo, date le insoddisfazioni in generale, di rimanere a GB..

Pagina 608 di 818 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy