CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 818 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Io invece mi sto convincendo, date le insoddisfazioni in generale, di rimanere a GB..
    Tutti vorrebbero tornare a GB ma non ci sono le stesse funzioni di JB
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #6082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Tutti vorrebbero tornare a GB ma non ci sono le stesse funzioni di JB
    Bisogna vedere se a ciascuno di noi servono quelle funzioni o se può accontentarsi di gingerbread.

    Alcuni probabilmente preferiscono fare a meno delle nuove funzioni per avere un cellulare dalle prestazioni impeccabili, e quindi ad essi conviene rimanere a gingebread.

    Dall'altro lato magari c'è chi ha necessità assoluta delle nuove funzioni e può sopportare le imperfezioni di jelly bean, e quindi fa l'upgrade senza problemi.

  4. #6083
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se a ciascuno di noi servono quelle funzioni o se può accontentarsi di gingerbread.

    Alcuni probabilmente preferiscono fare a meno delle nuove funzioni per avere un cellulare dalle prestazioni impeccabili, e quindi ad essi conviene rimanere a gingebread.

    Dall'altro lato magari c'è chi ha necessità assoluta delle nuove funzioni e può sopportare le imperfezioni di jelly bean, e quindi fa l'upgrade senza problemi.
    Certo, io ho bisogno di JB ad esempio
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #6084
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da ieri pomeriggio ho JB lussemburgo e fino ad ora non mi ha fatto uno sgarbo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  6. #6085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io invece ritorno a froyo perché è molto più fluido (ma va?) :asd: xD

  7. #6086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kote Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, tre giorni fa ho installato JB in versione Lux, viste le note positive lette, e a questo punto dico la mia.
    Sinceramente non positiva. Premetto che ho fatto tutti i reset ed i wipe del caso (arrivavo da GB). La prima impressione è stata veramente pessima. Dopo aver fatto la prima configurazione, è partito il ripristino automatico delle applicazioni, e subito trovo piccoli lag nell'apertura del menu applicazioni (poco male, penso) apro un paio di app e qui cominciano i problemi... lag di 10 - 15 - 20 secondi in cui il telefono è praticamente bloccato, mentre ragiona, pensa, sbadiglia, riprende, si muove e mi prende anche un po' per il c....!!
    E penso...."colpa del ripristino automatico delle app"... Riavvio, altro wipe, ripartiamo da capo, ma questa volta niente ripristino automatico.
    Reinserisco l'account, lascio che si ambienti (per così dire), scarico qualche app comincio a smanettare un po'... ovvii lag minimi, intrinsechi dell'advance... ed ecco che si ricomincia apro qualche app e si ripresentano gli inchiodamenti stavolta di meno secondi ma comunque 5-6 sec. "e che c...o"!!!
    "facciamo finta di niente, è colpa della gestione della Ram..." chiudo qualcosa e... "si riprende, il menu app è fluido... la home è fluida.... E' VIVO!!!" sembra meglio.... La notte lo spengo e al mattino alla riaccensione funziona "decentemente". qualche messaggio, una telefonanata, un po' di qua, un po' di là... la batteria tiene egregiamente, va in deep sleep... tenuto tutto il giorno collegato in WIFI ed il consumo è ottimo. La sera però,... ricominciamo con i lag, prima minimi, poi qualche cosa in più..., svuoto la ram, apro un video postato su facebook, sembra fluido, poi un po meno, p o i s e mpr e men o..., ok bloccato.... e non solo il video.... altri 5-6 secondi... riparteeee...no è una finta. Vabbeh... spengo il cell, Stamattina riaccendo, e la batteria ha il 33% di carica (utilizzo normale per quanto mi riguarda) quindi direi un ottimo consumo di batteria paragonabile a GB.
    Ma per il resto devo dire di essere veramente deluso... credo che tornerò proprio a GingerB

    PS: scusate se sono stato prolisso ma volevo farvi partecipi.
    Sono più o meno gli stessi problemi che ho io con il firmware Vodafone: anche eseguendo wipe più volte i problemi si ripetono. Il ripristino delle applicazioni penso che sia una delle funzioni più inutili: una volta reinstallate non tutte funzionano ferfettamente (alcune sono incompatibili nel passaggio da GB a JB) ma soprattutto non ripristina i dati relativi e quindi sei costretto a riconfigurare ogni app (password, preferenze, etc.), ma soprattutto perdi i punti ottenuti nei giochi!
    Non ho nessuna voglia di tornare a GB, aspetterò la ITV ma temo che i bugs rimarranno.
    Ultima modifica di carlomatt; 25-05-13 alle 14:40

  8. #6087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è chiaro che non ci lavorano più di tanto su questi firmware. Sviluppano le funzioni necessarie facendole girare al meglio e poi penso che al resto non diano poi tanto peso. Mi dispiace perchè l'Advance è un bel telefono, mandarlo via così è quasi una crudeltà.
    Spoiler:

  9. #6088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma li fate bene i passaggi? Scusate se dico cosi però a me non da mai nessun problema..sarà marziano il mio advance? XD e comunque non ripristinate le app ma reinstallatele manualmente perché si creano problemi! Soprattutto da chi passa da gb a jb! Il mio è una bomba..l's2 va uguale e lo posso dire con certezza avendone uno in casa ed anzi a loro la batteria dura la metà di noi però se si va sulla sezione dell's2 non trovo lamentele xD mha

  10. #6089
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArnaldoG
    Ragazzi, è chiaro che non ci lavorano più di tanto su questi firmware. Sviluppano le funzioni necessarie facendole girare al meglio e poi penso che al resto non diano poi tanto peso. Mi dispiace perchè l'Advance è un bel telefono, mandarlo via così è quasi una crudeltà.

    Ci pensa xda!


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  11. #6090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ci vorrà ancora tempo per l'aggiornamento ufficiale....
    **edit**
    Ultima modifica di dell; 25-05-13 alle 13:12

Pagina 609 di 818 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy