CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 818 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continua il mio feedback positivo con jb polacco cocorizzato, dopo 2 settimane mai un blocco o un rallentamento... Il benchmark con antutu mi ha riportato il punteggio di 6701.. Non male per un S Advance no?

  2.  
  3. #6162
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma sai quanta gente c'è che scarica aggiornamenti via ota e mandano il cell in assistenza perché dopo non gli va bene come prima??
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, non vedo perchè se uno abbia un fw ufficiale samsung, debba customizzare il telefono per risolvere... Penso che se Samsung rilasciasse un fw davvero fatto bene, non ce ne sia alcun bisogno...

    E poi pensa a tutti gli acquirenti che non sanno neppure cosa sia il modding (direi un buon 50%), si ritrovano l'aggiornamento via OTA e lo scaricano, che fanno?

  4. #6163
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    ehm...
    rientrando in quel 50% (almeno per ora) e acquistato da 2gg questo cell NO BRAND,
    attualmente sto cercando di configurare e scaricare piccole apk provando il prodotto esclusivamente via WIFI casalinga, non ho nemmeno inserito la Sim che uso ancora con il 'vecchio' telefono. Non voglio pasticciare prima di aver atteso almeno 1 sett ricevendo magari JB che mi cambia le carte in tavola e l'utilizzo dato che non sono esperto di Android.
    Beh anch'io non ho mai fatto modding, infatti ho ancora il telefono totalmente stock e onestamente mi darebbe molto fastidio ricevere un aggiornamento che peggiori la situazione attuale, gli aggiornamenti sono fatti per migliorare non per regredire.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #6164
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    Ma sai quanta gente c'è che scarica aggiornamenti via ota e mandano il cell in assistenza perché dopo non gli va bene come prima??
    Ahahah ecco! oppure passano ad un altro terminale visto che si ritrovano un telefono che funziona peggio di quando l'hanno comprato (magari 2giorni prima).
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #6165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un vostro lettore da pochissimo iscritto al forum (mi son già presentato nella sezione generale!). Questa discussione (e varie altre) la seguo dalla lontana pag. 300! vi dico subito che sul cel ho la versione LUX (cocorizzata fin da subito) che io ritengo fe-no-me-na-le. almeno rispetto alla tedesca che montai qualche tempo fa. quindi la consiglio a chiunque e non capisco come faccia a deludervi. io però ho fatto tutti i wipe, prima e dopo, e riscaricando tutte le applicazioni da 0 (maledetto titanium, mi aveva fatto il backup e quando sono andato a cercarlo c'era solo una cartella vuota ). rispetto alla tedesca la lussemburghese ha molti pregi infatti: i video su youtube non mandano in crash il cell; la batteria dura veramente tanto per un JB (io pensavo di prendere una batteria maggiorata con la tedesca ma con questa non ne ho bisogno); è da giorni che ce l'ho e ancora non mi ha mai dato problemi,non si è bloccata e non si è mai riavviata da sola. l'unico problema che ho avuto è stato all'inizio, scaricava le applicazioni a una velocità terribilmente lenta.

    e dirò, ora come ora non sento il bisogno di una versione ITV, anche perchè questa va benissimo. e la garanzia non l'avrei comunque visto che il cell era brand tim e ora ho il counter diverso da 0

    EDIT: ah, dimenticavo, nonostante sia migliore nell'utilizzo quotidiano la LUX cocorizzata su anTuTu benchmark ha fatto un triste 6530 contro un 6700 (e qualcosa) della tedesca cocorizzata...


    Ciao, io intendevo il firmware stock senza kernel modificato, d'altronde come si è già detto Samsung dovrebbe garantire un prodotto efficiente e funzionale, invece soliti crash, lag, imputamenti ( a me youtube blocca tutto e sono costretto a riavviare ). Naturalmente proverò a mettere il co-core ma il paradosso sta con tutti quelli che, nella versione LUX originale come nella mia installazione non hanno avuto problemi. Avevo raggiunto la perfezione, personalmente, con la prima versione russa, cocore 6 e la mod lightJB, allora si che sembrava tutto un'altro telefono e avevo la sensazione di maneggiare realmente un dual-core. Presto tornerò a quella configurazione, ero solo curioso di testare questo nuovo firmware di cui ho letto da qualcuno molti commenti positivi.

  7. #6166
    Androidiano L'avatar di banditone


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai scritto lux cocorizzata fenomenale


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #6167
    Baby Droid L'avatar di Max494


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora fatemi capire una cosa, siccome io sono nel 50% che aggiornava semplicemente. Ci sono alcuni firmware modificati da utenti giusto? per il nostro cell quale sarebbe il migliore da aggiungere alla versione italiana che prima o poi uscirà? e come funziona cioè in cosa migliora il cellulare?

  9. #6168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicinz Visualizza il messaggio
    continua il mio feedback positivo con jb polacco cocorizzato, dopo 2 settimane mai un blocco o un rallentamento... Il benchmark con antutu mi ha riportato il punteggio di 6701.. Non male per un s advance no?
    ideeeemmmm!!!!!! :-)

  10. #6169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me consuma batteria solo a guardarlo? Polacco o lux, cocore e pegasus /sio.. Addirittura con automateit gestisco wifi GPS ecc in modo da non averli attivi quando non servono ma la batteria fa pena..

  11. #6170
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque vi faccio presente che siamo a fine mese

Pagina 617 di 818 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy