CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 818 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Arrivati a più di 600 pagine di commenti sono giunto alla mia definitiva conclusione.

    Avendo un telefono che non mi ha mai dato un segno di cedimento, che fa tutto quello che desidero in maniera veloce ed efficiente, sul quale posso fare affidamento in ogni sua funzione...

    FARO' DI TUTTO PER NON AGGIORNARE A JB.

    Del resto sembra davvero un'incognita: googolando a livello internazionale si trovano tantissimi commenti di possessori di Galaxy S Advance incavolati come vipere per blocchi, lag e rallentamenti dopo l'aggiornamento... compresi i più smanettoni che hanno fatto wipe, root e modifiche con firmware non ufficiali.
    Forse un paio su 10 sono soddisfatti... e nemmeno si capisce il perchè a loro vada bene!
    Quando troveranno la causa dei rallentamenti random, secondo me legati a qualche tipo di configurazione o a qualche APP preinstallata, e distribuiranno un firmware ufficiale, forse mi adeguerò a JellyBean. Ma solo dopo aver sentito TANTISSIMI feedback positivi.

    Ritrovarmi un telefono che si "pianta" o si riavvia proprio quando mi serve, mi farebbe correre in un negozio a comprarne un'altro che abbia le stesse caratteristiche a me congeniali (dimensione, funzioni, velocità...), il che NON E' FACILE, quindi cascherei sul più "simile", cioè un Galaxy S3 Mini...
    che oltre a costare di più dell'Advance non ha nemmeno il sensore di luminosità!!!

    Mi scoccia solo il fatto che non esista una funzione che impedisca che mi venga segnalata ogni volta la presenza di un eventuale update quando sarà disponibile!

  2.  
  3. #6172
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Comunque vi faccio presente che siamo a fine mese
    Io penso che Samsung ci sta prendendo per il c**o, loro sanno che noi non stiamo più nella pelle per il firmware itv... Quindi.... Aspettate..

  4. #6173
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato ad una conclusione: Jelly Bean a volte lagga per colpa del launcher. La Touchwiz Nature UX o è troppo pesante o è ottimizzata con i piedi.

    Installando un launcher alternativo si risolve il problema dei lags (Apex, Nova, ADW, ecc)..ed è un vero peccato visto che a me la Touchwiz piace tantissimo.

  5. #6174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Arrivati a più di 600 pagine di commenti sono giunto alla mia definitiva conclusione.

    Avendo un telefono che non mi ha mai dato un segno di cedimento, che fa tutto quello che desidero in maniera veloce ed efficiente, sul quale posso fare affidamento in ogni sua funzione...

    FARO' DI TUTTO PER NON AGGIORNARE A JB.

    Del resto sembra davvero un'incognita: googolando a livello internazionale si trovano tantissimi commenti di possessori di Galaxy S Advance incavolati come vipere per blocchi, lag e rallentamenti dopo l'aggiornamento... compresi i più smanettoni che hanno fatto wipe, root e modifiche con firmware non ufficiali.
    Forse un paio su 10 sono soddisfatti... e nemmeno si capisce il perchè a loro vada bene!
    Quando troveranno la causa dei rallentamenti random, secondo me legati a qualche tipo di configurazione o a qualche APP preinstallata, e distribuiranno un firmware ufficiale, forse mi adeguerò a JellyBean. Ma solo dopo aver sentito TANTISSIMI feedback positivi.

    Ritrovarmi un telefono che si "pianta" o si riavvia proprio quando mi serve, mi farebbe correre in un negozio a comprarne un'altro che abbia le stesse caratteristiche a me congeniali (dimensione, funzioni, velocità...), il che NON E' FACILE, quindi cascherei sul più "simile", cioè un Galaxy S3 Mini...
    che oltre a costare di più dell'Advance non ha nemmeno il sensore di luminosità!!!

    Mi scoccia solo il fatto che non esista una funzione che impedisca che mi venga segnalata ogni volta la presenza di un eventuale update quando sarà disponibile!
    concordo con te al 1000%

  6. #6175
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    Io penso che Samsung ci sta prendendo per il c**o, loro sanno che noi non stiamo più nella pelle per il firmware itv... Quindi.... Aspettate..
    No, io credo che loro sappiano di avere ancora qualche "problemuccio", ma non possono dirlo ufficialmente né possono rilasciare JB così com'è urbi et orbi...
    Sull'aspettare, sono d'accordo, e se non ci pensa mamma samsung, ci penserà qualche modder (si spera)

    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #6176
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ad una conclusione: Jelly Bean a volte lagga per colpa del launcher. La Touchwiz Nature UX o è troppo pesante o è ottimizzata con i piedi.

    Installando un launcher alternativo si risolve il problema dei lags (Apex, Nova, ADW, ecc)..ed è un vero peccato visto che a me la Touchwiz piace tantissimo.


    Beh... a quanto sembra dovremo anche trovarci un altro launcher.
    Dove possiamo trovare una panoramica su quelli disponibili, con caratteristiche, punti a favore, contro, ecc.? Esiste già un thread o ne parliamo qui?


    ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #6177
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Beh... a quanto sembra dovremo anche trovarci un altro launcher.
    Dove possiamo trovare una panoramica su quelli disponibili, con caratteristiche, punti a favore, contro, ecc.? Esiste già un thread o ne parliamo qui?


    ciao,
    MAx
    Forse qui saremmo un po' OT...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #6178
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Sono arrivato ad una conclusione: Jelly Bean a volte lagga per colpa del launcher. La Touchwiz Nature UX o è troppo pesante o è ottimizzata con i piedi.

    Installando un launcher alternativo si risolve il problema dei lags (Apex, Nova, ADW, ecc)..ed è un vero peccato visto che a me la Touchwiz piace tantissimo.
    Sinceramente l'ho notato pure io, in efetti la TouchWiz è pesante di suo, anche perchè se vedi la recensione del Galaxy SIV vedrai che i lag ci sono soprattutto nella TouchWiz di Samsung
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #6179
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3ocram3 Visualizza il messaggio
    Ciao, io intendevo il firmware stock senza kernel modificato, d'altronde come si è già detto Samsung dovrebbe garantire un prodotto efficiente e funzionale, invece soliti crash, lag, imputamenti ( a me youtube blocca tutto e sono costretto a riavviare ). Naturalmente proverò a mettere il co-core ma il paradosso sta con tutti quelli che, nella versione LUX originale come nella mia installazione non hanno avuto problemi. Avevo raggiunto la perfezione, personalmente, con la prima versione russa, cocore 6 e la mod lightJB, allora si che sembrava tutto un'altro telefono e avevo la sensazione di maneggiare realmente un dual-core. Presto tornerò a quella configurazione, ero solo curioso di testare questo nuovo firmware di cui ho letto da qualcuno molti commenti positivi.
    Ciao a tutti

    Sono perfettamente d'accordo con 3ocram3...

    Io personalmente utilizzo primissima versione russa XXLPY con cocore 6 e mi trovo benissimo a tutti i livelli compreso youtube.

    Test con antutu 6917.. con versioni più recenti mille rallentamenti e test che non superavano i 6700 in media...

  11. #6180
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teovic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Sono perfettamente d'accordo con 3ocram3...

    Io personalmente utilizzo primissima versione russa XXLPY con cocore 6 e mi trovo benissimo a tutti i livelli compreso youtube.

    Test con antutu 6917.. con versioni più recenti mille rallentamenti e test che non superavano i 6700 in media...
    Quoto, io avevo la LQ4 che era fantastica con CoCore ma ho notato che con la polacca la batteria dura di piú
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 618 di 818 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy