CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 818 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una settimana con JB Lux e per adesso nessun blocco o crash, la batteria mi dura quanto con GB...spero di non essermi tirato addosso tutta la sfiga di questo mondo ma per adesso non è che sono contento del firmware lux, contentissimo!
    Sarà il mio telefono che è un marziano?

  2.  
  3. #6392
    Androidiano L'avatar di Destiel


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    esatto, il fatto che abbiano iniziato la diffusione FW di un altro prodotto non significa nulla...
    speriamo entro i prox gg... ho un presentimento.. 'so-maggo hihihi
    Speriamo nel tuo presentimento allora Comunque su Samsung Mobile Italia (Facebook) hanno sto che i lavori per il firmware sono entrati nella fase finale! Speriamo

  4. #6393
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ho detto che tre ore sono poche perché io di solito col mio uso arrivo a farne quattro se non cinque quindi tre ore mi sembrano un po' pochine, ma penso che domani si dovrebbe stabilizzare grazie alla seconda calibratura...
    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #6394
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI, HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CALO DI VELOCITA' CAUSATO DALLA SATURAZIONE DELLA RAM.

    Basta andare su Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Limita processi in background>Massimo 3 processi. Ho provato tutte le opzioni disponibili (da limite standard, passando per nessun processo fino a 4 processi) e utilizzare 3 processi è l'opzione che rende lo smartphone più reattivo. Non attivate per nessun motivo "Non mantenere attività" o andrà ugualmente lento (visto che passerà il tempo a killare apps che si riaprono da sole). Restano sempre tra le 150\200Mb di RAM libera e il telefono non si impalla mai.

    Sono contentissimo

    PS: Ho il fw LUX senza CoCore nè nulla e sto utilizzando la Touchwiz (tutto stock, niente launcher alternativi dopo aver utilizzato per giorni Apex).
    PS2: Mi scuso per avere scritto in maiuscolo. L'ho fatto per attirare la vostra attenzione visto che questa cosa mi è stata utilissima

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Goodlife per il post:

    Agrajag (30-05-13),annaba (30-05-13),danny210497 (31-05-13),lollerblade (30-05-13),zebaldo (31-05-13),zhoe (30-05-13)

  7. #6395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Basta andare su Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Limita processi in background>Massimo 3 processi. Ho provato tutte le opzioni disponibili (da limite standard, passando per nessun processo fino a 4 processi) e utilizzare 3 processi è l'opzione che rende lo smartphone più reattivo. Non attivate per nessun motivo "Non mantenere attività" o andrà ugualmente lento (visto che passerà il tempo a killare apps che si riaprono da sole). Restano sempre tra le 150\200Mb di RAM libera e il telefono non si impalla mai.
    Ottimo, in effetti è una procedura logica. Continua a tenerci aggiornati sul comportamento del telefono, chissà hai davvero trovato la soluzione definitiva per questo travaglio..

  8. #6396
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    RAGAZZI, HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CALO DI VELOCITA' CAUSATO DALLA SATURAZIONE DELLA RAM.

    Basta andare su Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Limita processi in background>Massimo 3 processi. Ho provato tutte le opzioni disponibili (da limite standard, passando per nessun processo fino a 4 processi) e utilizzare 3 processi è l'opzione che rende lo smartphone più reattivo. Non attivate per nessun motivo "Non mantenere attività" o andrà ugualmente lento (visto che passerà il tempo a killare apps che si riaprono da sole). Restano sempre tra le 150\200Mb di RAM libera e il telefono non si impalla mai.

    Sono contentissimo

    PS: Ho il fw LUX senza CoCore nè nulla e sto utilizzando la Touchwiz (tutto stock, niente launcher alternativi dopo aver utilizzato per giorni Apex).
    PS2: Mi scuso per avere scritto in maiuscolo. L'ho fatto per attirare la vostra attenzione visto che questa cosa mi è stata utilissima
    ... ci avevo pensato anche io tempo fa, ma va contro la natura di Android, iOS e WP, a cosa servono questi tipi di SO se poi vengono utilizzati come quelli proprietari
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #6397
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo sto testando da due ore e va benissimo cosi. Non si blocca mai. Tra l'altro nonostante il limite dei processi le notifiche arrivano lo stesso, la musica se navigo, o faccio qualsiasi altra cosa si sente lo stesso.

    Miky500 vai tranquillo. Lo smartphone fa esattamente quello che faceva prima, anzi lo fa meglio visto che tutto è molto veloce... Altro che sistema operativo proprietario

    Ora ci vuole una quantomeno decente ottimizzazione del firmware ITV e siamo apposto.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #6398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre nel menu opzioni sviluppatore alle voci "animazioni di ridimensionamento, ridimensionamento animazione finestra, ridimensionamento durata animator" che valori avete? E poi è possibile togliere le animazioni varie?
    Grazie

  11. #6399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volandri94 Visualizza il messaggio
    Vi lamentate di avere la batteria che dura con 3 ore di schermo acceso???? davvero??? io con quella maggiorata faccio 6/7 di schermo accesso... le 3400 mha fanno 6/7 ore di schermo acceso, sicuramente non una 1500, per quanto buono sia questo device. Cmq voi volete una macchina a metano che vada veloce come la ferrari.... Un compromesso non lo sapete raggiungere?? come fate a dire che JB non è buono o che è meglio GB.... ma dove???? forse non sapete che alcune app non sono disponibile per GB. Io ho JB polacco e va benissimo, adesso vorrei montare quello lux e poi se la batteria va giù scarica l'app betterbatterystats e vedi da cosa è dovuto
    sinceramente non sò come tu possa dire che Jelly Bean uscito attualmente per il nostro cellulare sia meglio di GB..ho tenuto un firmware(il tedesco) molto simile al polacco per 3 settimane (dopo aver provato l'indiano) flashando bene la rom (con tutti i vari wipe prima e dopo) e oltre al fatto che solo con cocore ho avuto una fluidità paragonabile a GB (seppur sempre con microlag nell'apertura di alcune app e pesanti lag nel passaggio da un app all'altra), la batteria mi durava veramente poco (dopo 8 ore di utilizzo già al 20-30% con 1 ora e mezzo al massimo di utilizzo schermo) e su batterystats non c'era nessuna app che non mandava in deep sleep il cell...da quando ho rimesso GB mi sembra di avere un altro telefono dopo che mi ero abituato ad utilizzarne uno piuttosto lento e scattoso..sinceramente non credo valga il gioco qualche app in più compatibile con JB (quali poi? Chrome e..?? sinceramente non conosco tutte queste applicazioni così indispensabili che non ci sono già su GB..)

  12. #6400
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il valore che ho io è quello di default ovvero 1x. Ti consiglio di lasciarlo così perchè, oltre ad essere inutile visto che accelera solo le sono le animazioni e non la velocità generale, ti ritroveresti solamente con una durata fortemente inferiore della batteria senza riscontrare aumenti di prestazioni. Velocizzare le animazioni è solo un effetto placebo.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 640 di 818 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy