CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 818 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì, avevo limitato i processi a tre ed avevo congelato alcune apps, però i tempi di reazione sono molto più altri rispetto a GB.
    Preferisco un telefono meno aggiornato ma che almeno non mi fa aspettare 1 secondo o più quando devo aprire un'applicazione (rubrica, whatsapp, o qualunque altra).

  2.  
  3. #6732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdragon Visualizza il messaggio
    Non arrivera mai questo aggiornamento e impossibili tutto questo tempo e poi gia e estate e andranno in ferie quindi a fine estate gia selo dimenticheranno


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    In Corea hanno solo dieci giorni di ferie l'anno, tranquillo!

  4. #6733
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    Oltre al kernel hai provato a limitare i processe e congelare alcune app??Lo vorrei sapere visto che sto per rimettere di nuovo JB LUX con kernel cocore...provando poi a limitare i processi e congelare qualke app
    Sì, avevo limitato i processi a tre ed avevo congelato alcune apps, però i tempi di reazione sono molto più altri rispetto a GB.
    Preferisco un telefono meno aggiornato ma che almeno non mi fa aspettare 1 secondo o più quando devo aprire un'applicazione (rubrica, whatsapp, o qualunque altra).

  5. #6734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi mi consigliate delle app con congelare le applicazioni???e poi se eventulmente volessi reinstallare GB ed abbandonare JB devo farlo sempre tramite kies???grazie

  6. #6735
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi mi consigliate delle app con congelare le applicazioni???e poi se eventulmente volessi reinstallare GB ed abbandonare JB devo farlo sempre tramite kies???grazie
    Qui trovi un bell'elenco
    https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Justmick per il post:

    fuse (10-06-13)

  8. #6736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami se ne approfitto..io ho installato jb sul mio cell brand vodafone...ma va lento si impalla...ho fatto il wipe..ma nn è migliorato di molto...tu cosa mi consigli di fare per risolvere la situazione???io nn sono molto pratico te ne sarai accorto;-)

  9. #6737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://spreadsheets.google.com/spre...ut=html....qui ho trovato la lista delle app che posso bloccare...ma con quale programma è possibile farlo????grazie

  10. #6738
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi mi consigliate delle app con congelare le applicazioni???e poi se eventulmente volessi reinstallare GB ed abbandonare JB devo farlo sempre tramite kies???grazie
    Qui trovi la guida completa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Justmick per il post:

    fuse (10-06-13)

  12. #6739
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    scusami se ne approfitto..io ho installato jb sul mio cell brand vodafone...ma va lento si impalla...ho fatto il wipe..ma nn è migliorato di molto...tu cosa mi consigli di fare per risolvere la situazione???io nn sono molto pratico te ne sarai accorto;-)
    Guarda, neppure io sono molto pratico. Ho provato installando CoCore come kernel (qui trovi come:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html )
    ma non ero per nulla soddisfatto. Alla fine ho fatto un bel down grade. Spero che i prossimi rilasci per ITV siano maggiormente ottimizzati, altrimenti mi sa che terrò GB.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Justmick per il post:

    fuse (10-06-13)

  14. #6740
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se il firmware ita sarà ancora con il pda degli altri europei (cosa probabile vedendo il vodafone ita) io sinceramente non so nemmeno se lo proverò.

    La curiosità ce l'ho ancora nonostante abbia provato già 3 fw di jb (lq4, lqb e indiano) e da tutti e 3 ho downgradato con grande delusione.

    Insomma se il prezzo da pagare per la rom jb ufficiale samsung è di ritrovarsi con un dual core che va come un single core, videocamera che va a scatti e si blocca durante la registrazione video, browser molto meno fluido che su gb.. per non parlare di una reattività imbarazzante se confrontata a gb.. beh allora rimango a ginger fino alla conclusione della garanzia.

    A quel punto se saró cosí stanco di ginger opteró sulle cyano, sperando che verranno portate a termine

    In ogni caso ragazzi.. mio papà ha preso 2 settimane fa un huawei y300 (quello da 129€ su amazon, dual core 1ghz cortex a5, 512mb di ram e schermo 4" 480x800px), arrivato con jelly bean.

    Me lo ha lasciato un paio di giorni per vedere se andasse tutto e se non avesse problemi: beh.. che dire nonostante l'hw un po' meno prestante (cortex a5 contro a9) e 512mb di ram, jelly bean gira dignitosamente e con molti meno impuntamenti che sull'advance. Anzi.. imputamenti non ne ho visti.. solo qualche incertezza, browsing buono e animazioni quasi sempre fluide.

    Che dire.. l'Advance con gb è nettamente superiore (e va quasi come un s2!), mentre con le release di jb da me provate non so.. siamo lí, forse addirittura meglio l'huawei y300.

    Penso sia abbastanza imbarazzante e deprimente.. visto il dislivello di prezzo e la superiorità hw dell'Advance.. ma insomma Samsung pensa solo a far nuovi telefoni.

    Beh.. mi terró a lungo il mio Advance super veloce con gb.. ma Samsung ha perso un cliente, possono stare sicuri che il mio prossimo telefono sicuramente non sarà Samsung!

    Saluti a tutti e sperem che esca un fw ita super-performante

Pagina 674 di 818 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy