CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 724 di 818 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,231 a 7,240 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7231
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EliaPesaro Visualizza il messaggio
    Io uso il Nova - launcher per questo
    Idem, uso anche io nova, ma la versione prime Bel launcher
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #7232
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    evitiamo queste cose, grazie, o è comprata o non è niente. elimino.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #7233
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    A me con la inglese si presenta sempre il problema della connessione dati usb......praticamente dopo un paio di giorni circa che il telefono è acceso, anche collegandolo al pc non viene rilevato in nessun modo. Il telefono stesso non rileva la connessione, non compare la caratteristica icona usb nella barra in alto che segnala l'mtp. L'unica cosa che fa è andare in carica....ed è possibile risolvere solo riavviandolo. Nessuno ha il mio stesso problema?
    Io ho avuto quel problema con tutti gli fw che ho provato (LQ4, LQB e indiano)

    Risolvevo cambiando porta o collegandolo come dispositivo multimediale, ovvero attaccandolo al pc senza far nulla..

    Però non sempre funzionava e spesso lasciavo perdere provando il giorno dopo..

    Io ora sn da un po' con ginger e non penso di aggiornarlo, a meno che l'itv vada veramente bene bene.

    Poi col launcher miui ufficiale anche gb graficamente non é niente male

  5. #7234
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Io ho avuto quel problema con tutti gli fw che ho provato (LQ4, LQB e indiano)

    Risolvevo cambiando porta o collegandolo come dispositivo multimediale, ovvero attaccandolo al pc senza far nulla..

    Però non sempre funzionava e spesso lasciavo perdere provando il giorno dopo..

    Io ora sn da un po' con ginger e non penso di aggiornarlo, a meno che l'itv vada veramente bene bene.

    Poi col launcher miui ufficiale anche gb graficamente non é niente male
    Sono d'accordo con te, Gingerbread non é male, ma sinceramente il modding é basato più sul JB e sinceramente ti consiglierei di testare la PACman di Mr.xD97 che é davvero fluida, con questo chiudo questo OT!
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  6. #7235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Io ho avuto quel problema con tutti gli fw che ho provato (LQ4, LQB e indiano)

    Risolvevo cambiando porta o collegandolo come dispositivo multimediale, ovvero attaccandolo al pc senza far nulla..

    Però non sempre funzionava e spesso lasciavo perdere provando il giorno dopo..

    Io ora sn da un po' con ginger e non penso di aggiornarlo, a meno che l'itv vada veramente bene bene.

    Poi col launcher miui ufficiale anche gb graficamente non é niente male
    Purtroppo attaccandolo al pc senza fare nulla non accade proprio niente, è questo il problema Non segnala nessuna connessione.....carica soltanto. La prossima volta che succede proverò a cambiare porta usb.

  7. #7236
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    Purtroppo attaccandolo al pc senza fare nulla non accade proprio niente, è questo il problema Non segnala nessuna connessione.....carica soltanto. La prossima volta che succede proverò a cambiare porta usb.
    Se i driver sono installati correttamente prova, sul tuo PC, ad installare USB Deview :View any installed/connected USB device on your system

    Stacchi il cell, fai disinstallare a USB Deview tutte le periferiche corrispondenti (ad esempio che hanno Vendor name = Samsung). Poi riconnetti il cavetto e -maggicamente - il telefono ti dovrebbe venire riconosciuto come nuovo dispositivo.


    Ciao,
    Max




    PS. Potrebbe esserti utile scaricare anche questo: http://www.linux-usb.org/usb.ids ; Va messo nella cartella dove si trova l'eseguibile di USB Deview, prima di avviare il programma.
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    baffman (20-06-13)

  9. #7237
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    A me con la inglese si presenta sempre il problema della connessione dati usb......praticamente dopo un paio di giorni circa che il telefono è acceso, anche collegandolo al pc non viene rilevato in nessun modo. Il telefono stesso non rileva la connessione, non compare la caratteristica icona usb nella barra in alto che segnala l'mtp. L'unica cosa che fa è andare in carica....ed è possibile risolvere solo riavviandolo. Nessuno ha il mio stesso problema?
    voglio consigliarti, che per un buon uso del software del tuo device, e anche del device stesso, e meglio spegnerlo una volta al giorno, anche solo semplicemente per 10-15sec... cosi hai pochi accumuli di cache delle app e liberi totalemente piu ram possibile... perche dopo un paio di giorni che sta acceso non liberi piu tutta la ram possibile che puoi, e in più non hai piu tutto quell accoumulo di memoria dovuto delle cache delle app... tutto questo e per una buona stabilita, e non va sottovalutato...
    non sono piu i telefoni di una volta, dove chiamavi e mandavi sms e basta, i quali se se erano spenti lo erano solo perche erano scarichi di batteria...
    Ultima modifica di Corti88; 20-06-13 alle 04:08
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #7238
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    Purtroppo attaccandolo al pc senza fare nulla non accade proprio niente, è questo il problema Non segnala nessuna connessione.....carica soltanto. La prossima volta che succede proverò a cambiare porta usb.
    Nemmeno guardando in "computer" lo vedi come lettore multimediale?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #7239
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente più Jelly Bean per Galaxy Mini 2.
    Tra l'altro era stato già creato e testato, ma i test hanno dato risultati negativi.
    Il nostro telefono è comunque molto migliore del Mini 2, ma il problema a questo punto è la nostra cara Samsung, seria come nessuna!
    Spoiler:

  12. #7240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..vi chiedo una mano in quanto è già un bel pò di tempo che ho flashato jelly bean indiano e, tra alti e bassi, non mi posso lamentare..i problemi ci sono è inutile negarlo, ma penso che non siano così esagerati..penso siano piuttosto sopportabili..Comunque bando alle ciancie..vorrei delle opinioni su 2 firmware in particolare che mi piacerebbe usare per rimpiazzarmi il ben più datato indiano..una è il firmware italiano vodafone in quanto penso che possa essere meglio ottimizzato per i ponti telefonici italiani rispetto agli altri stranieri..l'altro non ho una preferenza precisa ma vorrei provare o l'inglese non brandizzato..oppure in alternativa quello svizzero che è un po più recente rispetto a tanti altri..Diciamo che voglio focalizzarmi su firmware europei!Comunque tornando a quello italiano vodafone..Qualcuno di voi l'ha provato??è sullo stesso livello delle altre LQE oppure è peggiore??perchè se siamo sempre li bene, se devo peggiorare no..
    Io ho installato il Vodafone italiano ma, nè prima e nè dopo altre versioni di JB e quindi non posso fare confronti. Posso però fare confronti rispetto a GB e sinceramente la qualità della ricezione (sia telefonica che dati) è migliore. E' migliore la grafica e sicuramente superiore la personalizzazione del terminale. Migliore anche la navigazione in internet ed identici i tempi di risposta nell'utilizzo di Facebook e Twitter. Purtroppo si blocca utilizzando più app contemporaneamente (es. Facebook, il Meteo e Quiz Cross) ma non sono mai stato costretto a forzare lo spegnimento o ad estrarre la batteria. Ed è migliore anche nell'utilizzo della batteria perchè le informazioni sono più precise e non randomiche come in GB.

Pagina 724 di 818 primaprima ... 224624674714722723724725726734774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy