CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 818 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuse Visualizza il messaggio
    ma se lo faccio perdo la garanzia???tu con quale app hai congelato la applicazioni???
    Se metti fw italiani non la perdi..comunque le ho proprio disinstallate tramite titanium backup

  2.  
  3. #6772
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Guarda onestamente non so cosa dire. c'è chi si lamenta e chi dice che si trova benissimo. non so più cosa pensare...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Risposta semplice? prova con le tue mani
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #6773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Risposta semplice? prova con le tue mani
    Nulla di più sensato. Chi non risica non rosica

  5. #6774
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68
    Originariamente inviato da Fabiox08
    Risposta semplice? prova con le tue mani
    Nulla di più sensato. Chi non risica non rosica

    Infatti quando uscirà il firmware ita lo installerò sicuramente.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  6. #6775
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Io tutti sti problemi che dichiara fsrider non li ho. Sono passato da GB a JB per disperazione in quanto GB ha una gestione della batteria come windows mobile 5. Caricavo il telefono tutta la notte e la mattina me lo trovavo a 79%!!!. Accendevi il display e dopo neanche 1min la percentuale scendeva di 1-2%. App che su JB giravano correttamente (ho anche il note2) su GB non mandavano in deep-sleep il telefono. Ora finalmente dopo avere provato con insuccesso (ma solo per durata della batteria) la versione russa sono passato alla versione indiana e ripeto tutti i problemi che vengono additati a questo SO non li ho. I video me li registra senza impuntamenti. Lag particolari non li ho, la fotocamera funziona correttamente (il telefono è di mia moglie e se non funziona la fotocamera mi fa la pelle).
    Forse è solo fortuna oppure non sono stati fatti i wipe come da guida. Io ad esempio me ne sono fregato di perdere tutti i dati e quindi ho abbondato di wipe e ripristini. Poi con neanche 30min mi sono ricreato la stessa struttura che avevo prima dell'aggiornamento (backup fatto con kies).
    Avevo smesso di partecipare alla discussione per un bel po' a causa di queste incomprensioni.. mi sa che continueró a leggervi senza rispondere come ho fatto il mese scorso..

    Io credo di essere stato uno di quelli con meno problemi: non ho avuto blocchi o freeze, niente problemi di autonomia e niente lag su youtube. Ho sempre installato in maniera pulitissima con ripristino sia prima di flashare che dopo.

    Nello scorso messaggio ho messo in rilievo quella che purtroppo è la realtà dell'aggiornamento: ho scritto difetti e miglioramenti e ora lo rifaró in breve cercando di spiegarmi meglio.

    Prima di tutto specifico che non si puó valutare un fw dopo averlo provato per 3 ore oppure per 2 giorni: seguo la discussione da mesi e chi prova un fw posta quasi sempre impressioni positive, salvo poi rimangiarsi tutto o passare ad altri fw. Per valutare un fw bisogna usarlo per almeno minimo minimo 1 settimana.

    Comunque torniamo all'update: ok.. jelly bean ha animazioni piú fluide, su questo non ci piove. Lo scrolling nelle impostazioni e nei menu è generalmente piu fluido e privo di quei lag caratteristici di ginger. Il look è decisamente piú colorato e attraente e sicuramente il look di ginger suona un po' datato. Altri miglioramenti? Maggiore compatibilità con le app future, impostazioni ordinate un po' meglio e forse una migliore gestione degli account sul telefono.

    Beh.. passiamo agli aspetti negativi: prima cosa che salta all'occhio (e non dite che non è vero.. perchè è veramente evidente): le prestazioni nel browser calano nettamente. Ok.. forse sembra caricare la pagina prima (sembra) ma a pagina carica, rendering, pinch in\out e qualsiasi operazione da una sensazione di netta inferiorità in reattività e prontezza.

    La reattività: ok.. fluido è fluido ma apro le impostazioni e devo aspettare che appaia tutto, vado in gestione applicazioni altra incertezza nel caricare la lista app. Non pretendo che sia tutto immediato.. ma insomma il feeling generale rispetto a ginger è quello di un telefono moolto meno pronto e decisamente impacciato se messo sotto stress.

    Il multitasking: i quadrati/anteprime di android 4.x sono molto piú carini e simpatici... ma se in uso intensivo android continua a killarmi app in cache o background quella lista di quadrati/anteprime diventa un semplice giochino grafico. Dai.. su ginger quando si passa da un app all'altra è raro che il telefono ricarica l'app o la pagina internet, con jelly bean la cosa è frequente. E il motivo lampante è il consumo alto di ram.

    Non sarà un paragone alla pari.. ma il mio ex htc explorer (512mb di ram) con cm9 aveva ben 260-270mb di ram liberi. L'Advance che ha 768mb di ram si ritrova quasi con meno ram libera.. ok è la rom stock.. ma quei 256mb di ram in piú?

    La videocamera e la fotocamera vanno.. ma.. quando tu registri i video a schermo la ripresa lagga, nel senso che fa meno di 30fps. Su ginger è fluida la ripresa. A video girato la fluidità è la stessa.. ma durante la ripresa no. Non si è impossibilitati a registrare i video.. ma se un dual core a 1ghz lagga durante delle riprese video... beh.. lo trovo un poco imbarazzante scusa. Non è un mio problema.. su xda infatti hanno postato da poco la soluzione..

    L'autonomia nei miei test è sempre stata simile e quindi su questo no problem.

    Insomma, per concludere: il mio non era un messaggio negativo e di polemica radicale su jb che samsung sta rilasciando, bensi il mio era un messaggio in cui volevo esprimere la delusione per come è stato fatto questo update.

    Vedremo l'fw ita.. ma molto probabilmente (sarò felicissimo di essere smentito) sarà lo stesso fw degli altri paesi europei (basta veder il pda dei vodafone ita): il fatto che ci sia un netto calo di reattività e prestazioni con jb credo sia indubbio, altrimenti cocore e tutte queste pagine di discussione non ci sarebbero nemmeno. JB funziona ed è usabilissimo, questo non lo metto in dubbio, il punto è che per i pro che porta, bisogna pagare tanti contro, non di jb in sè, ma di come samsung ha fatto e ottimizzato questo update.

    Ripeto.. l'huawei y300 (129€, cortex a5 dual core e 512mb di ram) è quasi piú piacevole da usare del nostro paragonati enteambi con jb, mentre con ginger preferisco nettamente l'Advance. Solo che tra i due telefoni c'è comunque una differenza hardware abbastanza marcata e anche una certa differenza di prezzo..

    Non pretendo che jb giri come ginger, ma che almeno giri meglio che su un dual core cortex a5 con 512mb di ram questo sí.

    Quindi visto che ho già scritto troppo.. buona notte a tutti, sperando che l'fw ita sia veramente diverso e migliore rispetto a tutti i fw fino ad ora usciti.

    (P.S. Al fine di evitare equivoci.. non mi piace far polemica e fare botta e risposta.. questa è la mia idea e se uno non la condivide, beh.. nessun problema insomma. Ho voluto precisare la mia esperienza e delusione su questo aggiornamento.. ciao a tutti!)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FSRider per il post:

    allaboutme (11-06-13),zebaldo (11-06-13)

  8. #6776
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Devo dire che mi hai proprio illuminato... consigli di ripassare a Gb??? tanto le app incompatibil i con gb si possono scaricare sempre da Internet e partono lo stesso
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #6777
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Devo dire che mi hai proprio illuminato... consigli di ripassare a Gb??? tanto le app incompatibil i con gb si possono scaricare sempre da Internet e partono lo stesso
    preparati a molti problemi di "analisi pacchetto"
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #6778
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Beh effettivamente.. speriamo in qualche miracolo di jb Ita
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #6779
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    preparati a molti problemi di "analisi pacchetto"
    Quoto e sottolineo "Analisi Pacchetto" problems XD
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. #6780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi stamattina ho notato una bella sfilza di nuovi update.....ma caspita afganistan chile pakistan mauritania Kenya e roba varia ma l italia se la sono scordata.....io uso quello inglese al momento e appena lo tolgo dalla carica mi succhia il 2% della batteria. ....non mi garba sto fatto.....
    Ultima modifica di Xfelice; 11-06-13 alle 07:49

Pagina 678 di 818 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy