CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 818 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500

LocalitÓ
    Foggia, FG, Italy
    Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Comincio a pensarlo anch'io... in Italia il Galaxy XCover 2 non Ŕ stato un grande successo e nemmeno l'S3 mini! SarÓ questo il motivo?
    La Samsung pensa solo a far soldi, un pˇ come l'Activision (COD)
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

LocalitÓ
    Piuro
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    perchŔ, magari sony, htc, apple, o qualsiasi altra azienda del mondo, fanno beneficenza? dai, evitiamo queste stupidate
    Don't be a n00b, be a newbie.

LocalitÓ
    Foggia, FG, Italy
    Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    perchŔ, magari sony, htc, apple, o qualsiasi altra azienda del mondo, fanno beneficenza? dai, evitiamo queste stupidate
    Mai quanto Samsung, sforna device pi˙ di una volta a settimana
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0

LocalitÓ
    Piuro
    Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

Mai quanto Samsung, sforna device pi˙ di una volta a settimana
    Ŕ una politica commerciale, condivisibile o meno, come lo sparare 1000 euro per un device una volta l'anno, ma non puoi cercare di attaccarla dicendo "pensa solo a far soldi", perchŔ Ŕ come di cercare di insultare un essere umano dicendo "pensa solo a respirare"

Androidiano VIP L'avatar di poccy

LocalitÓ
    Trentino
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

QUOTE=dell;4044736]si vede prima con sammobile di solito

ps. so bene che non Ŕ spam[/QUOTE]

Dipende :-) Io guardo sempre sia uno che l altro ;-) ma con questo vedi tutti ma proprio tutti i firmware con sammobile invece o vedi gli ultimi dieci oppure per stato!

La Samsung come tutte le marche e le aziende vende ad alto prezzo le cose migliori mentre quelle pi¨ economiche vengono solitamente lasciate alla deriva. Per˛ Io in questi anni ho avuto quattro volte Samsung e per un motivo o l' altro non me ne sono mai pentito. Le critiche volano dappertutto ! Con il mio Tablet dell' asus , per esempio, io mi trovo benissimo con Jelly Bean , altri invece si lamentano dei difetti e di altre cose. Ma questo Ŕ il mondo , non esistono cose perfette e quelle pi¨ vicine alla perfezione solitamente si trovano a prezzi alti! Che siano creati da Samsung o da altra marca! Un ultima cosa, pure S3 e S2 hanno avuto molti problemi con l aggiornamento a Jelly Bean e costano molto di pi¨ del nostro cellulare.

LocalitÓ
    Piuro
    Smartphone

Ringraziamenti
    655
    Predefinito

su sammobile se vai nella sezione firmware e metti come chiave di ricerca il modello vedi tutti gli ultimi usciti, come al solito, non a 10 o secondo il paese

LocalitÓ
    Foggia, FG, Italy
    Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Che siano creati da Samsung o da altra marca! Un ultima cosa, pure S3 e S2 hanno avuto molti problemi con l aggiornamento a Jelly Bean e costano molto di pi¨ del nostro cellulare.
    Sicuramente, la mia amica ha l'S2 con JB, ha notato migliorie nella compabilitÓ ma rispetto a ICS nelle prestazioni si trova molto peggio, ripeto, ICS Ú stato fatto bene con GB sull'S Advance, se Google non avrebbe integrato dalla 4.1 il project Butter saremmo in condizioni migliori
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0

Senior Droid L'avatar di FSRider

LocalitÓ
    SiM
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sicuramente, la mia amica ha l'S2 con JB, ha notato migliorie nella compabilitÓ ma rispetto a ICS nelle prestazioni si trova molto peggio, ripeto, ICS Ú stato fatto bene con GB sull'S Advance, se Google non avrebbe integrato dalla 4.1 il project Butter saremmo in condizioni migliori
    Non capisco perchŔ ti lamenti sempre di project butter. ╔ stato fatto per migliorare la fluiditÓ, non per altro.. E non richiede risorse pazzesche.

Il mio tablet della Archos, il 101xs ha soc omap4470 della texas instruments, sostanzialmente un dual core cortex A9 a 1.5ghz

Appena acceso aveva ics, ma poco dopo Ŕ stato aggiornato a jelly bean: ho aggiornato senza wipe, senza reset, semplice aggiornamento tramite il device senza far nulla (mi ha anche conservato tutte le app e i dati).

Jelly bean gira molto meglio, le animazioni sono moolto piu fluide e la reattivitÓ Ŕ esattamente la stessa. Li jellybean gira impeccabile quanto ginger sull'Advance..

Ok l'hw dell'Advance non Ŕ potente quanto quello del mio tablet, ma non Ŕ poi cosý inferiore..

Il problema non Ú project butter, ma Ŕ la rom base distribuita alle varie divisioni samsung...

Non Ŕ nemmeno vero che android 4.x occupa tanta ram e richiede molte prestazioni. So che Ú un paragone impari, essendo la cm9 non una rom stock, ma l'ho messa mesi e mesi fa sul mio ex htc explorer (cortex a5 single core a 600mhz con 512mb di ram) e aveva 270-280mb di ram liberi con tutte le app chiuse, il browser (stock di google) andava fluido quanto quello htc su rom ufficiale htc ginger..

Da domani per˛ vi riabbandono per un po'.. Ho gli esami all'uni e mi devo concentrare su quelli.

Mi raccomando.. Se dovesse uscire l'ITV voglio leggere i commenti e impressioni di numerose cavie ahahah

Androidiano VIP L'avatar di poccy

LocalitÓ
    Trentino
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    su sammobile se vai nella sezione firmware e metti come chiave di ricerca il modello vedi tutti gli ultimi usciti, come al solito, non a 10 o secondo il paese
    Non l avevo notato ma su sammobile comunque non sono aggiornati! C e ancora quello del Chile mentre sull,' altro ne sono usciti altri :-)

LocalitÓ
    Foggia, FG, Italy
    Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Non capisco perchŔ ti lamenti sempre di project butter. ╔ stato fatto per migliorare la fluiditÓ, non per altro.. E non richiede risorse pazzesche.

Il mio tablet della Archos, il 101xs ha soc omap4470 della texas instruments, sostanzialmente un dual core cortex A9 a 1.5ghz

Appena acceso aveva ics, ma poco dopo Ŕ stato aggiornato a jelly bean: ho aggiornato senza wipe, senza reset, semplice aggiornamento tramite il device senza far nulla (mi ha anche conservato tutte le app e i dati).

Jelly bean gira molto meglio, le animazioni sono moolto piu fluide e la reattivitÓ Ŕ esattamente la stessa. Li jellybean gira impeccabile quanto ginger sull'Advance..

Ok l'hw dell'Advance non Ŕ potente quanto quello del mio tablet, ma non Ŕ poi cosý inferiore..

Il problema non Ú project butter, ma Ŕ la rom base distribuita alle varie divisioni samsung...

Non Ŕ nemmeno vero che android 4.x occupa tanta ram e richiede molte prestazioni. So che Ú un paragone impari, essendo la cm9 non una rom stock, ma l'ho messa mesi e mesi fa sul mio ex htc explorer (cortex a5 single core a 600mhz con 512mb di ram) e aveva 270-280mb di ram liberi con tutte le app chiuse, il browser (stock di google) andava fluido quanto quello htc su rom ufficiale htc ginger..

Da domani per˛ vi riabbandono per un po'.. Ho gli esami all'uni e mi devo concentrare su quelli.

Mi raccomando.. Se dovesse uscire l'ITV voglio leggere i commenti e impressioni di numerose cavie ahahah
    Il Project Butter da quanto io so, si c'Ú stato un miglioramento di prestazioni ma con tutti gli script e altro che ha al suo interno il miglioramento di prestazioni non Ú servito a molto
    Tanto per andare un momento in OT, io gli esami lÝ ho giÓ cominciati e sabato finisco, comunque auguri
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0

Pagina 693 di 818 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio