CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 818 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe uploadare l'app stock email e exchange della lux? Grazie

  2.  
  3. #6862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io volevo provarle ma sono sicuro che non supportano la lingua italiana


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #6863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi sto seguendo da mesi, ma leggendo i numerosi messaggi discordanti non mi sono ancora deciso a mettere JB e con le pagine che aumentano diventa sempre più difficile stare al passo... Mi chiedevo (non sono molto esperto di forum): non si potrebbe fare un sondaggio o qualcosa di simile in cui votare, in base alle proprie esperienze e alle rom provate, la stabilità, durata batteria, fluidità, lag ecc? E' ovvio che non è facile, anche perchè ci sono altri fattori come il CoCore o lo stesso utilizzo...ma forse risulterebbe più facile che leggere quasi 700 pagine..

    Non so.. un esempio banale:

    Rom X
    stabilità: bassa - media - alta .... (oppure da 1 a 10)
    durata batteria: meno di 12h - 12h/24h - più di 24h .... (oppure da 1 a 10)
    wifi/3g ON: meno di 2h - 2h/5h - più di 5h .... (oppure da 1 a 10)
    utilizzo generale: basso - medio - intenso .... (oppure da 1 a 10)
    ecc

    Rom X+Cocore
    stabilità: bassa - media - alta .... (oppure da 1 a 10)
    durata batteria: meno di 12h - 12h/24h - più di 24h .... (oppure da 1 a 10)
    wifi/3g ON: meno di 2h - 2h/5h - più di 5h .... (oppure da 1 a 10)
    utilizzo generale: basso - medio - intenso .... (oppure da 1 a 10)
    ecc

    Rom Y= .....idem

    Così ognuno si può fare un'idea di partenza delle prestazioni in base all'utilizzo che ne vuole fare..
    Ultima modifica di Maurice315; 12-06-13 alle 14:48

  5. #6864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Secondo me non conviene.. L'uso è troppo soggettivo, così come la percezione delle prestazioni e ella durata batteria.. Per me potrebbe essere eccezionale, ma magari l'utente dopo di me dice che è pessima.. Su queste cose non esiste un metro universale, e soprattutto ogni terminale, seppur con le stesse caratteristiche, è una storia a se..

  6. #6865
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Samsung Mobile Italia ciao, capiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo per questo ritardo: il rollout dell'aggiornamento per brand Vodafone è già iniziato e al momento stiamo lavorando per renderlo disponibile per tutti i dispositivi nel più breve tempo possibile. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza e collaborazione: a volte abbiamo bisogno di un po' più di tempo PER RILASCIARE LA SOLUZIONE OTTIMALE, vi confermiamo che verrete tempestivamente informati non appena l'aggiornamento sarà disponibile."
    Questo messaggio mi fa ben sperare, lasciano intendere che probabilmente si sono accorti del fatto che l' aggiornamento è fatto un pò a schifo e magari stanno tentando di rimediare

  7. #6866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    "Samsung Mobile Italia ciao, capiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo per questo ritardo: il rollout dell'aggiornamento per brand Vodafone è già iniziato e al momento stiamo lavorando per renderlo disponibile per tutti i dispositivi nel più breve tempo possibile. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza e collaborazione: a volte abbiamo bisogno di un po' più di tempo PER RILASCIARE LA SOLUZIONE OTTIMALE, vi confermiamo che verrete tempestivamente informati non appena l'aggiornamento sarà disponibile."
    Questo messaggio mi fa ben sperare, lasciano intendere che probabilmente si sono accorti del fatto che l' aggiornamento è fatto un pò a schifo e magari stanno tentando di rimediare
    chissa cosa intendono per "più breve tempo possibile"

  8. #6867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio cell è brand vodafone e dopo aver fatto l'aggiornamento a Jb tramite Kies il cell è impazzito si impallava sempre..se aprivi la fotocamera si bloccava per 30 secondi...ieri ho inviato il cell in garanzia per farmi installare il vecchio software speriamo bene...dico io mia cara samsung ma testali prima di rilasciarli cosa ne dici?????speriamo bene...tempo ti attesa 10gg

  9. #6868
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Secondo me non conviene.. L'uso è troppo soggettivo, così come la percezione delle prestazioni e ella durata batteria.. Per me potrebbe essere eccezionale, ma magari l'utente dopo di me dice che è pessima.. Su queste cose non esiste un metro universale, e soprattutto ogni terminale, seppur con le stesse caratteristiche, è una storia a se..
    sebbene non abbia Root o altro in attesa (senza fretta) di JB ufficiale ITV,
    sono pienamente d'accordo.

    Quote Originariamente inviato da lxxa94 Visualizza il messaggio
    "Samsung Mobile Italia ciao, capiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo per questo ritardo: il rollout dell'aggiornamento per brand Vodafone è già iniziato e al momento stiamo lavorando per renderlo disponibile per tutti i dispositivi nel più breve tempo possibile. Vi chiediamo ancora un po' di pazienza e collaborazione: a volte abbiamo bisogno di un po' più di tempo PER RILASCIARE LA SOLUZIONE OTTIMALE, vi confermiamo che verrete tempestivamente informati non appena l'aggiornamento sarà disponibile."
    Questo messaggio mi fa ben sperare, lasciano intendere che probabilmente si sono accorti del fatto che l' aggiornamento è fatto un pò a schifo e magari stanno tentando di rimediare
    Io non darei molto retta a queste mail/mex mandati da Samsung via mail, n.assistenza o pagg sui Social
    troppo spesso ne sanno meno di noi, a volte dicono "questa cosa non esiste" proprio mentre viene commercializzata...
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  10. #6869
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamaron86 Visualizza il messaggio
    chissa cosa intendono per "più breve tempo possibile"
    Se si sono accorti anche loro (non che ci voglia molto a capirlo) che l'update non é granché.. e se hanno deciso di metterci mano seriamente beh.. allora io aspetto anche mesi.

    A questo punto ormai meglio avere un buon fw e basta. Cmq entro fine giugno secondo me lo vedremo, speriamo sia ottimizzato come si deve stavolta

  11. #6870
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Allora mi sá che io ritorno a gb tanto almeno ho la garanzia (speriamo non mi serva mai xD) fsRider tu hai l'indiamo giusto? O sei tornato a gb?
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 687 di 818 primaprima ... 187587637677685686687688689697737787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy