CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 787 di 818 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,861 a 7,870 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non lo so non puo essere che via odin laggiornamento puo risultare piu instabile che via ota? E tu sai se io dopo un aggiornamento straniero posso ricevere la notifica dellaggiornamento?

  2.  
  3. #7862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dopo quasi un giorno di uso, mi mantengo sulle 200 mb liberi...(a me funziona tutto da paura) consuma piu ram in quale punto specifico nn lo so ma il telefono parr piu fluido....perfino il consumo di batteria mi sembra migliorato.

    tra qualche giorno rilascerò nuovo feedback, per il momento sempre positivo !

  4. #7863
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    impossibile darti torto e hai tutte le ragioni a segnalarlo
    i mod di questa sezione hanno anche altre sezioni e non riescono ad arrivare dappertutto
    comunque si sta' provvedendo ancora un po' di pazienza......
    A scanso di equivoci, la mia non era una critica a voi mods (verso il cui lavoro ho stima e rispetto), capisco le problematiche che vi trovate ad affrontare e l'enorme mole di lavoro ed impegno... proprio perchè lo capisco la mia era, al contrario, un'esternazione rivolta agli utenti "scorretti" perchè si diano una regolata e la smettano (cosa che ridurebbe anche a voi la mole di lavoro)

  5. #7864
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    1) cercando su google "cos'è il wipe android" escono 15000 risultati che ti spiegano tutto.

    2) se non l'avessi notato, alcune parole, come root, kernel o wipe, quando vengono scritte per la prima volta su una pagina di questo forum, appaiono sottolineate in blu: passaci sopra con la freccia del tuo mouse ed appare un riquadrino che ti spiega cos'è il wipe.

    3) se nonostante tutto ciò fossi così pigro, riporto "Il wipe è la procedura che permette di eliminare tutti i dati personali dal terminale riportandolo come appena uscito dalla fabbrica".
    Grazie!
    Il wipe lo posso fare direttamente dalla impostazioni del telefono?

  6. #7865
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it questa dovrebbe fare al caso tuo, ma funziona solo con JB! quindi: prima aggiorni normalmente, poi fai il backup, resetti e infine ripristini il backup! Occhio a salvare il backup sulla SD esterna! per sicurezza chiedi o cerca in google perchè non l'ho mai usata, comunque dovrebbe fare le stesse cose di titanium!
    Grazie. Mi informerò.

  7. #7866
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volevo aspettare, ma non ci sono riuscito... aggiornato con kies!!! E dopo averci smanettato per circa 3 ore già lo amo.... nemmeno l'ombra di impuntamenti o chi per essi, gira che è una bellezza. Speriamo bene...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV

  8. #7867
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè aspettare?
    Hai fatto il reset di fabbrica?

  9. #7868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Volevo aspettare, ma non ci sono riuscito... aggiornato con kies!!! E dopo averci smanettato per circa 3 ore già lo amo.... nemmeno l'ombra di impuntamenti o chi per essi, gira che è una bellezza. Speriamo bene...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV
    i ripristini e i wipe,li hai fatti prima o dopo jb? fammi sapere che mi accodo su kies per l'aggiornamento

  10. #7869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoct96 Visualizza il messaggio
    Non lo so non puo essere che via odin laggiornamento puo risultare piu instabile che via ota? E tu sai se io dopo un aggiornamento straniero posso ricevere la notifica dellaggiornamento?
    Non cambia nulla...

  11. #7870
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato con kies questa mattina...dopo l'aggiornamento il tel girava bene...aveva qualche piccola lentezza nell'apertura del dealer e messaggi...i video sia su youtube che sul tel giravano a bomba....nonostante tutto ho deciso di fare il reset del tel...morale della favola??? gira come prima del reset...cmq sono soddisfatto, anche se al vecchio GB davo mezzo punto in più

Pagina 787 di 818 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy