CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 793 di 818 primaprima ... 293693743783791792793794795803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,921 a 7,930 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tornato ad iPhone 4, ero stufo dei soliti lag perché se compro un telefono non deve laggare, ma deve essere fluido. Con iPhone 4 mi trovo molto meglio anche se non posso effettuare modifiche al sistema ma poco me ne importa, e a malincuore posso dire che iPhone 4 è nettamente superiore in tutto (forocamera/videocamera scarsa, navigazione web com JellyBean scattosa, fluidità e apertura delle applicazioni mediocri, ricezione WiFi DAVVERO scadente, è forse la lacuna più grande di questo telefono, ricezione segnale in 3G o del segnale davvero inferiore in confronto all'iPhone, anche navigando nel web peggiore dell'iPhone pur avendo una connessione che dovrebbe fornire il doppio di mbps, YouTube che faceva impallare il telefono proprio e le app di android che sono davvero anni luce indietro ad iOS) anche se rimango un fan di android tranne che per le applicazioni. Questi problemi nascono con JellyBean, perché con GingerBread problemi di fluidità non esistevano, o quasi. Ma dobbiamo anche dire che era un sistema leggerissimo con poche risorse da caricare e senza particolari animazioni.. Solo che un telefono con una CPU e GPU che non sono malaccio, non puoi aspettarti prestazioni non molto alte. Diciamo tutti che la Apple è la prima a puntare solo al guadagno, ma misà tanto che questo "giochetto" lo fa proprio la Samsung, sfornando Smartphone su Smartphone con Hardware da capogiro e con prestazioni davvero scarse per quel l'hardware. Forse sarà vero che la Apple non svaluta quasi mai i suoi prodotti, a meno che non siano passati 3 annetti dalla sua uscita, ma rilascia sul mercato degli Smartphone "perfetti" in tutto senza nessun tipo di problema. Evitate di dare risposte scontate o insulti, ho dato una mia opinione dopo un'utilizzo intenso del Galaxy S Advance durato 6 mesi e mezzo.

  2.  
  3. #7922
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freenk Visualizza il messaggio
    Tornato ad iPhone 4, ero stufo dei soliti lag perché se compro un telefono non deve laggare, ma deve essere fluido. Con iPhone 4 mi trovo molto meglio anche se non posso effettuare modifiche al sistema ma poco me ne importa, e a malincuore posso dire che iPhone 4 è nettamente superiore in tutto (forocamera/videocamera scarsa, navigazione web com JellyBean scattosa, fluidità e apertura delle applicazioni mediocri, ricezione WiFi DAVVERO scadente, è forse la lacuna più grande di questo telefono, ricezione segnale in 3G o del segnale davvero inferiore in confronto all'iPhone, anche navigando nel web peggiore dell'iPhone pur avendo una connessione che dovrebbe fornire il doppio di mbps, YouTube che faceva impallare il telefono proprio e le app di android che sono davvero anni luce indietro ad iOS) anche se rimango un fan di android tranne che per le applicazioni. Questi problemi nascono con JellyBean, perché con GingerBread problemi di fluidità non esistevano, o quasi. Ma dobbiamo anche dire che era un sistema leggerissimo con poche risorse da caricare e senza particolari animazioni.. Solo che un telefono con una CPU e GPU che non sono malaccio, non puoi aspettarti prestazioni non molto alte. Diciamo tutti che la Apple è la prima a puntare solo al guadagno, ma misà tanto che questo "giochetto" lo fa proprio la Samsung, sfornando Smartphone su Smartphone con Hardware da capogiro e con prestazioni davvero scarse per quel l'hardware. Forse sarà vero che la Apple non svaluta quasi mai i suoi prodotti, a meno che non siano passati 3 annetti dalla sua uscita, ma rilascia sul mercato degli Smartphone "perfetti" in tutto senza nessun tipo di problema. Evitate di dare risposte scontate o insulti, ho dato una mia opinione dopo un'utilizzo intenso del Galaxy S Advance durato 6 mesi e mezzo.
    Quoto, anche se la Apple rilascia update con qualche bug, che poi vengono risolti, comunque li rilascia e anche se non sono perfetti anche l'iPhone 4 ha ancora aggiornamenti e riceverà anche iOS7, gli unici abbandonati sono il 3G e il 3GS, ammettiamolo, Apple anche se fa pagare i suoi prodotti, almeno li fa bene e li tiene costantemente aggiornati, doveva esserci un'uomo con Steve Jobs alla Samsung o come Tim Cook...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  4. #7923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Solo la batteria non serve a niente se poi non la puoi sfruttare
    l'ho sfruttato più di quanto lo usavo con GB.. A me sta funzionando per il momento. Non si è impallato per niente oggi!

  5. #7924
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Ho fatto rispistimo dati di fabbrica, adesso cedo come si comporta nei prossimi giorni anche se só giá come vá a finire
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #7925
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ho fatto rispistimo dati di fabbrica, adesso cedo come si comporta nei prossimi giorni anche se só giá come vá a finire
    Hai perso tempo, io è il 2 gg che uso sto fw di cacca e va da schifo, nonostante all'update ho fatto i wipe, penso che vendero questo device con GB a 150/160, visto che da Trony lo trovi a 170/190 euro ormai... eppure da Euronics 2 mesi fa l'ho pagato 230 euro e ancora 230 sta
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #7926
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Anche io lo pagai 230, ma se lo vendo rimetto GB che con sto fw nemmeno 120 vale, ma il problema non è il telefono in se ma è propio il fw! Con la cyano 4.2.2 il telefono volava e quella era solo la beta test
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #7927
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Anche io lo pagai 230, ma se lo vendo rimetto GB che con sto fw nemmeno 120 vale, ma il problema non è il telefono in se ma è propio il fw! Con la cyano 4.2.2 il telefono volava e quella era solo la beta test
    Avevo anche io la Cyano 10.1, era una bomba, ma sinceramente a me manca un po GB e proverò a tornare per un po, se avevo i soldi andavo in Corea dalla Samsung e sputavo in faccia al direttore
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  9. #7928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Bah sinceramente non capisco come nel giro di due pagine si sia sviluppato un pessimismo cosmico a catena.

    Il firmware ITV non è perfetto, ma è più che utilizzabile in tutte le sue funzioni. Un firmware che non si blocca mai, neanche per frazioni di secondo, non esiste neanche sui quad core.

    Ora non so cosa cercate voi in un telefono, ma se pretendete di farci girare giochi assurdi, o se iniziate a far impazzire il telefono aprendo 23 applicazioni insieme, beh è ovvio che si blocchi. È pur sempre un telefono, neanche di fascia altissima, non un processore spaziale della NASA grosso due stanze.

    Ripeto ancora che le mie opinioni per il momento sono buone, i video funzionano, la rubrica si apre in tempi più che accettabili, qualche piccola assenza di massimo 1 secondo se lo si stressa più del dovuto, ma niente di grave. Non so, o sono fortunato, o sono poco esigente. Ma al momento il pensiero di tornare a gingerbread non mi sfiora proprio.

  10. #7929
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Bah sinceramente non capisco come nel giro di due pagine si sia sviluppato un pessimismo cosmico a catena.

    Il firmware ITV non è perfetto, ma è più che utilizzabile in tutte le sue funzioni. Un firmware che non si blocca mai, neanche per frazioni di secondo, non esiste neanche sui quad core.

    Ora non so cosa cercate voi in un telefono, ma se pretendete di farci girare giochi assurdi, o se iniziate a far impazzire il telefono aprendo 23 applicazioni insieme, beh è ovvio che si blocchi. È pur sempre un telefono, neanche di fascia altissima, non un processore spaziale della NASA grosso due stanze.

    Ripeto ancora che le mie opinioni per il momento sono buone, i video funzionano, la rubrica si apre in tempi più che accettabili, qualche piccola assenza di massimo 1 secondo se lo si stressa più del dovuto, ma niente di grave. Non so, o sono fortunato, o sono poco esigente. Ma al momento il pensiero di tornare a gingerbread non mi sfiora proprio.
    Da quando hai il fw? Monti il CoCore? E soprattutto, volevo dirti che io non sono uno di quelli che al posto di terminare l'app con il tasto home... e anche azzerando la RAM comunque tutto scatta
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #7930
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Bah sinceramente non capisco come nel giro di due pagine si sia sviluppato un pessimismo cosmico a catena.

    Il firmware ITV non è perfetto, ma è più che utilizzabile in tutte le sue funzioni. Un firmware che non si blocca mai, neanche per frazioni di secondo, non esiste neanche sui quad core.

    Ora non so cosa cercate voi in un telefono, ma se pretendete di farci girare giochi assurdi, o se iniziate a far impazzire il telefono aprendo 23 applicazioni insieme, beh è ovvio che si blocchi. È pur sempre un telefono, neanche di fascia altissima, non un processore spaziale della NASA grosso due stanze.

    Ripeto ancora che le mie opinioni per il momento sono buone, i video funzionano, la rubrica si apre in tempi più che accettabili, qualche piccola assenza di massimo 1 secondo se lo si stressa più del dovuto, ma niente di grave. Non so, o sono fortunato, o sono poco esigente. Ma al momento il pensiero di tornare a gingerbread non mi sfiora proprio.
    A me guara ieri solo scaricando una cosa dal playstore e messaggiano con fb messenger si è bloccato per ben 3 volte un minuto ciascuna, faccio partire un gioco e sento l'audio che vá a scatti durante il caricamento, guardo un video su youtube con ram appena pulita ( e non sò perché ma ogni volta che lo faccio mi si riavvia la home col risultato che non è servito a niente perchè la ram si riempie dinuovo)e mi si blocca completamente e sono costretto a riavviare, se non è il fw allora sono io che sono sfortunato
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 793 di 818 primaprima ... 293693743783791792793794795803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy