CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 722 di 818 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,211 a 7,220 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Tivoli, RM
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S Advance,Ace,Tab7 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto ancora con la 2.3.6

    Tempo di fare i backup e metto la Lussemburgo...
    Poi appena la metto vi dico come mi trovo...

    Comunque grazie a tutti delle informazioni

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7212
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io invece ho flashato tedesco,e quando uscirà quello italiano,perché uscirà allora lo flasheró
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #7213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Siete sicuri che il nuovo firmware argentino CTP sia anch'esso brandizzato Claro?

    Su samsung-updates dice che non dovrebbe esserlo, a differenza invece del CTI uscito qualche giorno fa.
    Toni5830 l'ha messa e sì: nello screenshot che ha postato si vedono delle app di Claro

  5. #7214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Toni5830 l'ha messa e sì: nello screenshot che ha postato si vedono delle app di Claro
    Sì sì ho visto quello screen, chiedevo conferma se fosse sicuro di aver scaricato la CTP e non la CTI

    Perché nel caso in cui anche la CTP fosse brandizzata Claro, mi sa proprio che non differirebbe in nulla dalla CTI.

  6. #7215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io ho da ieri pomeriggio l'inglese, ho wind, e mi trovo benissimo, molto meglio di gingerbread (tranquilli, non sono pazzo )! Non ho alcun tipo di problema, mi terrò questa finchè non esce in Italia!
    Video YouTube? Video da videocamera?

  7. #7216
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Tutti i fw all'inizio sembrano favolosi,bisogna vedere dopo un po di giorni di utilizzo quando avrete già installato un po di app
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #7217
    Androidiano L'avatar di Destiel


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Tutti i fw all'inizio sembrano favolosi,bisogna vedere dopo un po di giorni di utilizzo quando avrete già installato un po di app
    Quoto! Il firmware LUX mi è andato a meraviglia per circa due giorni. Il terzo giorno ha iniziato a bloccarsi non appena attivavo la connessione Wifi o aprivo app un po' pesanti. Così ho messo il CoCore e funziona a meraviglia!

  9. #7218
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Io per ora col lux mi ci trovo bene, non mi sbilancio, ma stressandolo molto (ho messo sulle 10 app e configurato quasi tutto, e in maniera rapida) ha avuto inceppamenti solo nei primi minuti Ora tutto liscio e okay , in questi giorni do un feedback dettagliato
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #7219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foppi83 Visualizza il messaggio
    Dopo 3 settimane con la LUX (con tutti i Wipe sia prima che dopo, con Kernel originale) posso dire più o meno la mia:

    - Per la Batteria siamo circa ai livelli di GB, inutile negarlo è leggermente inferiore la durata anche perché avrò perso circa 3 ore col passaggio a JB e uso pure Juice Defender che prima non utilizzavo.

    - Riguardo a Rallentamenti e Impuntamenti, per i primi tempi siamo andati bene, tutto molto fluido poi pian piano è cominciato qualche impuntamento soprattutto con i video di YouTube, ieri uno clamoroso roba da riavvio ma poi si è ripreso dopo 40 secondi buoni.

    - Non ho riscontrato altri problemi di nessun tipo con le chiamate, messaggi e simili. La rubrica e i messaggi da richiamare forse sono leggermenti più lenti ma roba di istanti niente di clamoroso.

    Promosso o Bocciato? Direi Rimandato, perché secondo me dipende molto dall'utilizzo del telefono che fa una persona, se non si è eccessivamente smanettoni come non lo sono io, se non si ha necessità di App particolari secondo me forse restare a GB almeno fino all'arrivo dell'aggiornamento non è una scelta sbagliata, però la curiosità è lecita e speriamo che escano aggiornamenti che migliorino la situazione.
    Anch'io l'ho da qualche settimana ed a parte un problema iniziale (risolto con factory reset) ora funziona bene senza grossi problemi. Con GB riuscivo ha mantenere la batteria fino a 4 giorni, con un uso moderato...... Con JB, stesso uso (un pò di wifi, qualche gioco leggero, un pò di messaggistica) poco più di un giorno. Con la ram sempre al limite.

    Ora ho inserito Deep Sleep Battery (profilo forte) arrivo a tre giorni completi: ve lo consigli, poichè nei momenti di non uso manda in sonno profondo le applicazioni...... poi con Ram Booster ho sempre 200 MB di memoria ram libera.....

    Insomma il JB va benone, aspettiamo con fiducia la versione ITA, che probabilmente sarà migliorata.
    massimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mchiorri per il post:

    Fabiox08 (19-06-13)

  12. #7220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..vi chiedo una mano in quanto è già un bel pò di tempo che ho flashato jelly bean indiano e, tra alti e bassi, non mi posso lamentare..i problemi ci sono è inutile negarlo, ma penso che non siano così esagerati..penso siano piuttosto sopportabili..Comunque bando alle ciancie..vorrei delle opinioni su 2 firmware in particolare che mi piacerebbe usare per rimpiazzarmi il ben più datato indiano..una è il firmware italiano vodafone in quanto penso che possa essere meglio ottimizzato per i ponti telefonici italiani rispetto agli altri stranieri..l'altro non ho una preferenza precisa ma vorrei provare o l'inglese non brandizzato..oppure in alternativa quello svizzero che è un po più recente rispetto a tanti altri..Diciamo che voglio focalizzarmi su firmware europei!Comunque tornando a quello italiano vodafone..Qualcuno di voi l'ha provato??è sullo stesso livello delle altre LQE oppure è peggiore??perchè se siamo sempre li bene, se devo peggiorare no..

Pagina 722 di 818 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy