CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 723 di 818 primaprima ... 223623673713721722723724725733773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,221 a 7,230 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7221
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..vi chiedo una mano in quanto è già un bel pò di tempo che ho flashato jelly bean indiano e, tra alti e bassi, non mi posso lamentare..i problemi ci sono è inutile negarlo, ma penso che non siano così esagerati..penso siano piuttosto sopportabili..Comunque bando alle ciancie..vorrei delle opinioni su 2 firmware in particolare che mi piacerebbe usare per rimpiazzarmi il ben più datato indiano..una è il firmware italiano vodafone in quanto penso che possa essere meglio ottimizzato per i ponti telefonici italiani rispetto agli altri stranieri..l'altro non ho una preferenza precisa ma vorrei provare o l'inglese non brandizzato..oppure in alternativa quello svizzero che è un po più recente rispetto a tanti altri..Diciamo che voglio focalizzarmi su firmware europei!Comunque tornando a quello italiano vodafone..Qualcuno di voi l'ha provato??è sullo stesso livello delle altre LQE oppure è peggiore??perchè se siamo sempre li bene, se devo peggiorare no..
    E' basato sempre sulla LQE e quindi non cambia niente
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #7222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    E' basato sempre sulla LQE e quindi non cambia niente
    Quoto, tutte le LQE hanno un comportamento molto ma molto simile tra loro, probabilmente del tutto uguale.

    Io terrei in considerazione il firmware argentino, ben più recente delle LQE.

  4. #7223
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Quoto, tutte le LQE hanno un comportamento molto ma molto simile tra loro, probabilmente del tutto uguale.

    Io terrei in considerazione il firmware argentino, ben più recente delle LQE.
    Riquoto , in quanto l'argentino sembra il migliore in tutto
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #7224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Confermi l'argentino sembra il più stabile i difetti dei video sono più rari e qualche volta non ci sono affatto peccato per la grafica delle app


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #7225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me con la inglese si presenta sempre il problema della connessione dati usb......praticamente dopo un paio di giorni circa che il telefono è acceso, anche collegandolo al pc non viene rilevato in nessun modo. Il telefono stesso non rileva la connessione, non compare la caratteristica icona usb nella barra in alto che segnala l'mtp. L'unica cosa che fa è andare in carica....ed è possibile risolvere solo riavviandolo. Nessuno ha il mio stesso problema?

  7. #7226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Confermi l'argentino sembra il più stabile i difetti dei video sono più rari e qualche volta non ci sono affatto peccato per la grafica delle app


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io uso il Nova - launcher per questo
    Ultima modifica di EliaPesaro; 19-06-13 alle 21:46

  8. #7227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho ancora la 2.3.6 quando uscirà l'itv, limiterò i processi a 3, blocco le applicazioni di samsung. Dovrò necessariamente fare i wipe e mettere il kernl cocore???

  9. #7228
    Androidiano L'avatar di gadan


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Irlanda
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 Dual SIM

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..vi chiedo una mano in quanto è già un bel pò di tempo che ho flashato jelly bean indiano e, tra alti e bassi, non mi posso lamentare..i problemi ci sono è inutile negarlo, ma penso che non siano così esagerati..penso siano piuttosto sopportabili..Comunque bando alle ciancie..vorrei delle opinioni su 2 firmware in particolare che mi piacerebbe usare per rimpiazzarmi il ben più datato indiano..una è il firmware italiano vodafone in quanto penso che possa essere meglio ottimizzato per i ponti telefonici italiani rispetto agli altri stranieri..l'altro non ho una preferenza precisa ma vorrei provare o l'inglese non brandizzato..oppure in alternativa quello svizzero che è un po più recente rispetto a tanti altri..Diciamo che voglio focalizzarmi su firmware europei!Comunque tornando a quello italiano vodafone..Qualcuno di voi l'ha provato??è sullo stesso livello delle altre LQE oppure è peggiore??perchè se siamo sempre li bene, se devo peggiorare no..
    Io ho l'advance no brand da 13 giorni e ho montato il firmware Vodafone it da 10. Non posso fare confronti con altri jb ma ti posso dire che non mi trovo per niente male. Naturalmente ho rimosso tutte le app preinstallate inutili, comprese facebook e twitter che non uso. Ho anche montato il kernel cocore dopo un paio di giorni non perché avessi problemi con quello stock ma perché volevo sperimentare un po' con le varie ottimizzazioni che si possono fare col cocore. Ti posso garantire che la Vodafone e la lux hanno lo stesso identico kernel e lo stesso identico firmware radio perché ho estratto i file delle due versioni per confrontarli.
    Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.

    Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2

  10. #7229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono nuovo, anche se seguo il tutto almeno da 400 pagine... ho ancora GB sul mio s advance. Ora dico la mia: oggi hanno aggiornato il galaxy ace 3 duos (la mia scelta secondaria quando acquistato l'advance) alla 4.2!!! sono 2 device identici in tutto x tutto tranne x la RAM 1GB contro 800MB. Per me è chiaro che JB richiede più RAM. Speriamo nelle ottimizzazioni nella ITV ma Samsung non mi dà troppa fiducia...da mesi ormai.... Ciao.

  11. #7230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchiasebino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono nuovo, anche se seguo il tutto almeno da 400 pagine... ho ancora GB sul mio s advance. Ora dico la mia: oggi hanno aggiornato il galaxy ace 3 duos (la mia scelta secondaria quando acquistato l'advance) alla 4.2!!! sono 2 device identici in tutto x tutto tranne x la RAM 1GB contro 800MB. Per me è chiaro che JB richiede più RAM. Speriamo nelle ottimizzazioni nella ITV ma Samsung non mi dà troppa fiducia...da mesi ormai.... Ciao.
    È inutile lamentarsi ora, non sappiamo cosa stiano facendo.

Pagina 723 di 818 primaprima ... 223623673713721722723724725733773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy