CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 789 di 818 primaprima ... 289689739779787788789790791799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,881 a 7,890 su 8173
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070 (non P) ##OBSOLETA##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    25
    Smartphone
    s advance vodafone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no x niente a me si blokka spesso..

  2.  
  3. #7882
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoct96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi a voi in quanto a fluidita e migliorato rispetto al vecchio firmware?
    In un giorno e mezzo di utilizzo si è bloccato solo una volta per qualche secondo... blocchi inevitabili, si blocca l's2 figuriamoci il nostro... per evitare i blocchi con android 4.1 mi sa che bisogna avere almeno 1gb di ram

    Cmq ricordo sempre di fare reset e wipe sia prima che dopo aver messo il fw, se non avete fatto cosi fatelo! questo no brand a me sta andando una meraviglia cmq (e spero che duri cosi)

  4. #7883
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    In un giorno e mezzo di utilizzo si è bloccato solo una volta per qualche secondo... blocchi inevitabili, si blocca l's2 figuriamoci il nostro... per evitare i blocchi con android 4.1 mi sa che bisogna avere almeno 1gb di ram

    Cmq ricordo sempre di fare reset e wipe sia prima che dopo aver messo il fw, se non avete fatto cosi fatelo! questo no brand a me sta andando una meraviglia cmq (e spero che duri cosi)
    È il secondo gg e ho avuto molti blocchi nei video anche col CoCore 6.0
    Secondo me la Samsung ha cambiato solo il nome del PDA e CSC introducendo fix
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #7884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    In un giorno e mezzo di utilizzo si è bloccato solo una volta per qualche secondo... blocchi inevitabili, si blocca l's2 figuriamoci il nostro... per evitare i blocchi con android 4.1 mi sa che bisogna avere almeno 1gb di ram

    Cmq ricordo sempre di fare reset e wipe sia prima che dopo aver messo il fw, se non avete fatto cosi fatelo! questo no brand a me sta andando una meraviglia cmq (e spero che duri cosi)
    anche per chi aggiorna con kies? i wipe e i ripristini sia prima di aggiornare,che dopo? ciao

  6. #7885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    25
    Smartphone
    s advance vodafone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il wipe 2 volte ma ancora ci sono inpuntamenti..ho s advance vodafone aggiornato tramite kies con firmware ufficile non so come fareeeeee ;(

  7. #7886
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato tramite Kies, e di impuntamenti nulla.
    Ho fatto un backup prima, aggiornato e poi fatto un reset ai dati di fabbrica.

    Ma ragazzi, i collegamenti nella schermata di sblocco non si possono modificare?! Chemmmmefrega di google o chat on dico io...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7887
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    È il secondo gg e ho avuto molti blocchi nei video anche col CoCore 6.0
    Secondo me la Samsung ha cambiato solo il nome del PDA e CSC introducendo fix
    Io fini ora ho solo visto un video su youtube e non si è bloccato
    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    anche per chi aggiorna con kies? i wipe e i ripristini sia prima di aggiornare,che dopo? ciao
    Si anche se lo fai con kies

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio

    Ma ragazzi, i collegamenti nella schermata di sblocco non si possono modificare?! Chemmmmefrega di google o chat on dico io...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Vai su impostazioni / schermata di blocco trovi tutto la

  9. #7888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No blocchi inteso veri e propri blocchi al cellulare neanche io, pero dei rallentamenti si... e normale? E poi il broswer di default non va molto bene, ad esempio capita bisogno cliccare molte volte per aprire qualcosa per esempio le stesse pagine di questo forum
    Quote Originariamente inviato da Oasix Visualizza il messaggio
    In un giorno e mezzo di utilizzo si è bloccato solo una volta per qualche secondo... blocchi inevitabili, si blocca l's2 figuriamoci il nostro... per evitare i blocchi con android 4.1 mi sa che bisogna avere almeno 1gb di ram

    Cmq ricordo sempre di fare reset e wipe sia prima che dopo aver messo il fw, se non avete fatto cosi fatelo! questo no brand a me sta andando una meraviglia cmq (e spero che duri cosi)

  10. #7889
    Senior Droid L'avatar di Oasix


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Redmi note 10 pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredoct96 Visualizza il messaggio
    No blocchi inteso veri e propri blocchi al cellulare neanche io, pero dei rallentamenti si... e normale? E poi il broswer di default non va molto bene, ad esempio capita bisogno cliccare molte volte per aprire qualcosa per esempio le stesse pagine di questo forum
    Piccoli blocchi o rallentamenti possono essere normali, ripeto non abbiamo un cell con tanta ram quindi possono capitare, il galaxy s2 con la ram è messo come a noi e ci sono blocchi pure la... certo se i blocchi o rallentamenti ci sono di continuo la cosa non è buona e quindi forse qualcosa deve essere andato male durante l'aggiornamento.

    Per il browser non so dirti, fin ora l'ho solo usato per entrare nella pagina di google per metterlo come pagina iniziale e basta (e quando l'ho usato per fare questo cmq andava bene)

  11. #7890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    25
    Smartphone
    s advance vodafone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il firmware della vodafone d jelli bean qualcuno sa aiutarmiii si inpuntaa..

Pagina 789 di 818 primaprima ... 289689739779787788789790791799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy